Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer

AGGIORNAMENTO un altro giro sulle montagne russe...

il sabato al locale trascorre come sempre.... Con lei che flirta con l'universo parallelo ed io che cerco di non farci caso e farmi la mia serata..... "Il sabato sera é un mio spazio e comunque io scopo solo te" é il suo mantra.....

La domenica invece ci vediamo dal pomeriggio fino al dopo cena (fino a pochi minuti fa in pratica)... E niente qua c'é poco da fare.... Mi fa sentire in paradiso.... Certo i suoi "ti amo" hanno davvero poco senso considerando il suo atteggiamento del sabato... Ma il sesso é tutto vero e fantastico....

É bello stare abbracciato a lei a coccolarsi e ricominciare piú vogliosi di prima.... Ed é proprio li che ricomincio ad illudermi a pensare che queste montagne russe prima o poi si stabilizzerando.... 

Ma so gia che non é così..... 

Per stasera peró, non ci voglio pensare.... me ne vado a letto soddisfatto, inebriato dal suo sapore.....

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso

Ma il momento in cui questa dà il palo agli altri e poi ti raccoglie per andare a scopare come si svolge nel dettaglio 🤨? Aspettate la chiusura del locale? Tu l'aspetti nel parcheggio? O devi stare sempre un occhio che guarda a sinistra e un occhio che guarda a destra? Giusto per misurare il grado di pazienza che ci metti (che è palesemente alto) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
7 ore fa, Rick79 ha scritto:

Ancora con la arrizzacazzi santo cielo...

É come Brooke di Beautufull 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Venomasso ha scritto:

Ma il momento in cui questa dà il palo agli altri e poi ti raccoglie per andare a scopare come si svolge nel dettaglio 🤨? Aspettate la chiusura del locale? Tu l'aspetti nel parcheggio? O devi stare sempre un occhio che guarda a sinistra e un occhio che guarda a destra? Giusto per misurare il grado di pazienza che ci metti (che è palesemente alto) 

Facciamo entrambi chiusura.... E ci vediamo dopo o da me o da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso
9 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Facciamo entrambi chiusura.... E ci vediamo dopo o da me o da lei.

Insomma ti capita via di toglierla letteralmente dalle braccia dell'ignaro di turno, del tipo "e ora di tornare a casa bellezza" 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
5 minuti fa, Venomasso ha scritto:

Insomma ti capita via di toglierla letteralmente dalle braccia dell'ignaro di turno, del tipo "e ora di tornare a casa bellezza" 😅

Naaa eventualmente la cazzio dopo.... Ma fortunatamente cose clamorose come l'anno scorso (bacio a stampo ad un paio di uomini) non sono piú capitate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso
3 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Naaa eventualmente la cazzio dopo.... Ma fortunatamente cose clamorose come l'anno scorso (bacio a stampo ad un paio di uomini) non sono piú capitate.

Perché mi pare di capire che lei ha sempre gli occhi delle amiche addosso in queste serate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
3 minuti fa, Venomasso ha scritto:

Perché mi pare di capire che lei ha sempre gli occhi delle amiche addosso in queste serate

Si. Infatti lei alle serate va con loro e torna con loro. Ma una volta che lei é a casa.... Non é piú sotto sorveglianza 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
On 8/31/2019 at 10:33 AM, OldPlayer said:

Mi chiede di dimostrarle che con lei non ho più interesse.... Prendo il telefono e scrivo un messaggio alla tipa.... Per dirle che ho riniziato a frequentare la mia ex.....

Cazzo fai OLD! Penserete voi... Magari sbaglio, ma ho pensato che sacrificando un "game" che non portava a niente, avrei distolto definitivamente le attenzioni dalla cubana.....

Questa è stata una pessima mossa. Non hai idea se con la Cubana saresti arrivato a qualcosa o meno, anzi a dirla tutta sembrava proprio il contrario.

Quindi tu, come disse qualcun'altro, hai fatto terra bruciata attorno a te per avere lei...

Lei, che flirta davanti a te e si slinguazza altri in tua presenza, il tutto facendo finta di nascondersi.....

Fa questo quando ci sei tu nel locale e chi sa che fa quando non siete assieme.

Lei esattamente quali dimostrazioni di tenerci a te ti ha fatto? Ha mandato a fanculo qualche uomo come hai fatto tu con la cubana? Non flirterà più con altri? Cosa?

 

Tu hai fatto terra bruciata attorno a te, mentre lei continua a seminare attorno a se.

A quanto pare stai abbracciando, piano piano, l'idea di una relazione aperta monolaterale.

Con lei che flirta e tu che guardi.

 

Sten è stato molto aggressivo, ma al di là dei modi...non ha detto cose sbagliate..

 

Mi sembra che tu abbia abboccato alle stronzate che ti ha raccontato, ma tra qualche giorno sarai a punto ed a capo.

Solo che lei avrà qualcosa in mano, frutto della semina che lei non ha mai smesso di fare.

Invece tu non hai nulla in mano, solo un cumulo di cenere.

E poi ti troverò qui a dire cose tipo: "Si, ma lei a differenza mia può scoparsene 10" o "Ha uomini che gli girano attorno deve solo scegliere" 

e poi ti lamenterai dicendo  "Io invece NO, per fare solo una scopata devo fare i salti mortali, il pagliaccio etc.."

 

E io ti dico: "GRAZIE AL CAZZO, LEI SEMINA MENTRE TU BRUCI..E' OVVIO CHE POI LEI ABBIA SEMPRE DA RACCOGLIERE, A DIFFERENZA TUA!"

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...