Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer
6 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Questa è stata una pessima mossa. Non hai idea se con la Cubana saresti arrivato a qualcosa o meno, anzi a dirla tutta sembrava proprio il contrario.

Quindi tu, come disse qualcun'altro, hai fatto terra bruciata attorno a te per avere lei...

Lei, che flirta davanti a te e si slinguazza altri in tua presenza, il tutto facendo finta di nascondersi.....

Fa questo quando ci sei tu nel locale e chi sa che fa quando non siete assieme.

Lei esattamente quali dimostrazioni di tenerci a te ti ha fatto? Ha mandato a fanculo qualche uomo come hai fatto tu con la cubana? Non flirterà più con altri? Cosa?

 

Tu hai fatto terra bruciata attorno a te, mentre lei continua a seminare attorno a se.

A quanto pare stai abbracciando, piano piano, l'idea di una relazione aperta monolaterale.

Con lei che flirta e tu che guardi.

 

Sten è stato molto aggressivo, ma al di là dei modi...non ha detto cose sbagliate..

 

Mi sembra che tu abbia abboccato alle stronzate che ti ha raccontato, ma tra qualche giorno sarai a punto ed a capo.

Solo che lei avrà qualcosa in mano, frutto della semina che lei non ha mai smesso di fare.

Invece tu non hai nulla in mano, solo un cumulo di cenere.

E poi ti troverò qui a dire cose tipo: "Si, ma lei a differenza mia può scoparsene 10" o "Ha uomini che gli girano attorno deve solo scegliere" 

e poi ti lamenterai dicendo  "Io invece NO, per fare solo una scopata devo fare i salti mortali, il pagliaccio etc.."

 

E io ti dico: "GRAZIE AL CAZZO, LEI SEMINA MENTRE TU BRUCI..E' OVVIO CHE POI LEI ABBIA SEMPRE DA RACCOGLIERE, A DIFFERENZA TUA!"

 

 

 

 

 

 

 

 

Ferma i lavori....

Non mi sono bruciato la cubana. Fossi matto 😄

Le ho dato in pasto la tipa con cui a fatica ero riuscito a baciarmi e non mi avrebbe portato a niente......

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
9 minutes ago, OldPlayer said:

Ferma i lavori....

Non mi sono bruciato la cubana. Fossi matto 😄

Le ho dato in pasto la tipa con cui a fatica ero riuscito a baciarmi e non mi avrebbe portato a niente......

Hai dimostrato debolezza nei suoi confronti. Non c'era bisogno di mandare quel messaggio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 minuti fa, Pick ha scritto:

Hai dimostrato debolezza nei suoi confronti. Non c'era bisogno di mandare quel messaggio.

questo é vero.... Ma diversamente non sarebbe tornata domenica.....

Lei ha bisogno di credere che io sono pieno di figa (cosa non vera, solo il game della cubana é aperto e potenzialmente puó dare soddisfazioni), ma che voglio solo lei (cosa in gran parte vera e su cui ovviamente devo lavorare).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

questo é vero.... Ma diversamente non sarebbe tornata domenica.....

Lei ha bisogno di credere che io sono pieno di figa (cosa non vera, solo il game della cubana é aperto e potenzialmente puó dare soddisfazioni), ma che voglio solo lei (cosa in gran parte vera e su cui ovviamente devo lavorare).

Ok Old ma cazzo non hai bisogno di dimostrarle che vuoi solo lei, anzi il passaggio che tu sia pieno di figa (vera o presunta) funziona già alla grande di per se, l'altra parte (quella con cui ti bruci le tipe davanti a lei per una sorta di resa) è la parte che in realtà non va bene, ti sembra ma in realtà la cosa ossessiva per cui torna è il fatto di saperti pieno di figa. stop il resto è una pippa tua IMHO.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
25 minuti fa, Orph ha scritto:

Ok Old ma cazzo non hai bisogno di dimostrarle che vuoi solo lei, anzi il passaggio che tu sia pieno di figa (vera o presunta) funziona già alla grande di per se, l'altra parte (quella con cui ti bruci le tipe davanti a lei per una sorta di resa) è la parte che in realtà non va bene,

Esatto 

25 minuti fa, Orph ha scritto:

ti sembra ma in realtà la cosa ossessiva per cui torna è il fatto di saperti pieno di figa

Unito al fatto che Old non ha ceduto alle sue pretese di LTR, non dimentichiamocelo. E all'intesa a letto naturalmente.

25 minuti fa, Orph ha scritto:

stop il resto è una pippa tua IMHO.

Probabilmente non è lucido in quanto molto coinvolto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fabbio ha scritto:

E all'intesa a letto naturalmente.

Si questa e la fiamma base diciamo, se non ci fosse questo tutto il resto delle considerazioni non varrebbero, cazzo @OldPlayer sei nella invidiabile situazione di avere una che riesci a scopare a sangue con altissima chimica (non scontata come cosa) che oltretutto è una insicura atomica che basta che ti veda con qualcuna ti si riappiccica a mo cozza, e cavolo ti giuro che a vederla da fuori (ma diresti cosi anche tu su un caso simile ma non tuo) potresti ribaltare la situazione alla grande basterebbe resistere ad alcune sbracature che fai per emotività e avresti le redini totali sempre Imho.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

E' che dovresti chiudere, ma non credo ci riuscirai, sarà 'l'amore' che ti devo dire...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
9 minuti fa, Orph ha scritto:

Si questa e la fiamma base diciamo, se non ci fosse questo tutto il resto delle considerazioni non varrebbero, cazzo @OldPlayer sei nella invidiabile situazione di avere una che riesci a scopare a sangue con altissima chimica (non scontata come cosa) che oltretutto è una insicura atomica che basta che ti veda con qualcuna ti si riappiccica a mo cozza, e cavolo ti giuro che a vederla da fuori (ma diresti cosi anche tu su un caso simile ma non tuo) potresti ribaltare la situazione alla grande basterebbe resistere ad alcune sbracature che fai per emotività e avresti le redini totali sempre Imho.

Ah ma allora non sono l'unico a pensarla così!! E poi tutto quel flirtare... soliti tentativi da manuale di metterlo sotto di cui lui dovrebbe fregarsene...

Allora @OldPlayer :

-sbattile in faccia altre donne più o meno reali

-ignora tentavi di LTR e flirt

-tanto cazzo

E questa è tua per sempre, ti stancherai prima tu.

Che poi fai già quasi tutto bene ma sembra che non te ne accorgi! LOL

Forse è l' motività come dici tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
3 hours ago, OldPlayer said:

questo é vero.... Ma diversamente non sarebbe tornata domenica.....

Questo lo dici tu. Non so perché lo dici forse è un tuo modo per giustificare il tuo gesto. Se fossi leggermente più lucido sapresti che lei sarebbe ancora più attratta da te se fossi più vago e meno accondiscendente.  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
32 minuti fa, Rick79 ha scritto:

E' che dovresti chiudere, ma non credo ci riuscirai, sarà 'l'amore' che ti devo dire...

Chiudere con una che 'ti fa sentire in paradiso' e "ti inebria del suo sapore' perchè mai? E poi che vivi a fare? 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...