Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer

AGGIORNAMENTO bene..... Ma non benissimo

anche oggi nel tardo pomeriggio è passata da me HB6.5c...... Visita veloce.... Poco più di mezz'ora.... Ma sempre più dolce e coccolosa..... Ha iniziato a messaggiarmi spesso..... Se facessi leggere i messaggi a un mio amico che non conosce la situazione.... Penserebbe che sia la mia fidanzata.....

---------------------------

Nel frattempo si è rifatta viva HB7.5arr inizia il messaggio scusandosi per la reazione eccessiva..... Ma giustificandosi con il fatto che secondo lei io ho portato la mia amante al locale..... È fermamente convinta che io mi scopi HB7bc (la gold digger)......

Dopo un po' mi rompo le palle di risponderle......

E lei a quel punto mi chiama al telefono......

Telefonata fiume in cui mi chiede dettagli di HB7bc..... Cerco di farle capire che se si arrabbia così tanto vuol dire che a me ci tiene..... Ma che si deve decidere..... Perché io comunque anche se preferirei stare con lei.... Nel frattempo scopo altre....

Lei sembra quasi convinta di voler uscire nuovamente con me...... Ma quando le propongo una data lei dice che vuole pensarci un po'.....

Io le ribadisco che può pensarci quanto vuole... Ma che io non l'aspetto e di non lamentarsi se la prossima volta mi rivede al locale con HB7bc o con un altra.......

------------------

Dopo cena altra prova in un altra scuola di ballo..... Alla lezione c'erano anche HB7bc e la nostra amica in comune.....

Ballo molto con lei.... Ci scherzo.... Ma non capto alcun segnale di interesse....... Peccato..... Perché forse lei è quella che potrebbe farmi uscire dalle "sabbie mobili" di HB7.5arr........

A fine lezione la mia amica mi ha chiesto se volevo andare con loro a bere qualcosa insieme ad un altro loro amico.... Ho preferito declinare per evitare di sovraespormi..... Visto che le vedrò anche domani ad una serata latina nella mia città......

------------------------

Conclusioni..... Al telefono me la sono giocata con fermezza con HB7.5arr con lei che ogni tanto mi diceva "sei troppo sicuro di te.... Non capisco cosa ti sia successo"...... Lei è convinta di avermi visto baciare HB7bc..... Cosa che purtroppo non è successa.... Io le ho detto che per ora lei è solo un amica.... Ma che effettivamente è molto carina....

La realtà purtroppo è che, nonostante le dolci attenzioni della cubana...... Io continuo a pensare a lei.......

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
20 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Si ma devono sapere che esisti ed interessante a qualche tua caratteristica

La molla principale è il push & pull..... È come il marketing per un prodotto.... Serve anche tanta "brand awarness".

C'è una grossa differenza tra sedurre e dichiararsi.....

Lo hanno fatto perché comunque hanno notato in te qualcosa......

La GD partiva da non interessata... Sapeva a mala pena della mia esistenza perché abbiamo un amica in comune

Beh, certo, era un processo random.

Però, l'essere interessati è un fenomeno del tutto casuale.

Sembra a noi giustificato perché la mente razionalizza.

La mia attuale one-itis l'ho frequentata per dieci anni senza che mai pensassi a una cosa del genere.

Nel caso della GD secondo me paga di più ignorarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
9 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Beh, certo, era un processo random.

Però, l'essere interessati è un fenomeno del tutto casuale.

Sembra a noi giustificato perché la mente razionalizza.

La mia attuale one-itis l'ho frequentata per dieci anni senza che mai pensassi a una cosa del genere.

Nel caso della GD secondo me paga di più ignorarla.

La GD, attualmente, pensa al suo ex..... E nel frattempo si gode le attenzioni dei vari spasimanti....

Apprezza la mia presenza..... Ma ballandoci, non ha quello sguardo da "vorrei scoparti" che ho imparato a riconoscere nelle "tipe ACS" (Alta Carica Sessuale).

Per chiuderla servirebbe una situazione perfetta, in un momento di picco emotivo (da creare) e k-chiuderla al volo......

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

AGGIORNAMENTO qualcosa sta cambiando

HB7.5arr parte 1 

al mattino mi messaggio con HB7.5arr e le lancio un invito per la serata.... Lei risponde che in serata non ha voglia.... Ma che vorrebbe vedermi domenica sera.....

Le scrivo ok.....

Mi chiama all'ora di pranzo.... Riattacca con l'interrogatorio su HB7bc.... Io le faccio presente che finché non ci vediamo mi faccio i cazzi miei..... E se ho l'occasione trombo...

Lei dice che va bene.... Ed inizia ad alternare critiche ad HB7bc a veri e propri tentativi di sminuirmi "lei è troppo per te", "figurati se una come lei viene con te"....

Le dico che se è una sfida..... La accetto.....

-----------------------------------

Nel pomeriggio breve scambio di messaggi con la mia amica. Ci mettiamo d'accordo per andare a ballare dopo cena, io, lei e HB7bc

------------------

Finisco di cenare e mi chiama HB6.5c. Mi dice che dopo cena mi vorrebbe vedere..... Accetto.....

Scrivo alla mia amica che ho avuto un imprevisto positivo..... 😝

Con HB6.5c l'intesa sta salendo..... Godiamo e ci coccoliamo come si deve.... Stavolta sono concentrato su di lei..... E non penso ad HB7.5arr.

Ho però l'impressione che HB6.5c si stia innamorando...... "Vorrei dirti tante cose..... Ma è presto..... E non me lo posso permettere", "voglio godermi ogni singolo istante con te", "sabato quando vai a ballare, pensa a me mentre abbracci loro", "ma se invece che a Cuba mi trasferisco a Siena, possiamo continuare a vederci?"......

Per la prima volta non mi dice di non perdere le occasioni con le altre donne

Da un lato mi fa piacere ovviamente..... Ma la cosa mi spaventa un po'.....

Rimaniamo insieme 3 ore..... Che volano......

-------------------------------

HB7.5arr parte seconda......

Avevo spento il telefono.... Ed appena lo riaccendo trovo dei messaggi su whatsapp e degli avvisi di chiamata mentre non ero raggiungibile.....

"Hai spento il telefono..... Immagino che sei in dolce compagnia...... Sei scorretto! Hai rovinato tutto!"

Le rispondo che, come le avevo gia detto, finché non ci vediamo.... Io sono single......

Passano pochi secondi e lei mi chiama.... Mi dice che ho rovinato tutto e bla bla bla... Le ribasco che non mi fido di lei.... Mi ridice che sono un puttaniere e bla bla bla.....

Mi chiede con chi ero.... Io le rispondo che ero con la mia amante sposata (senza rivelarle chi è)...... Sta in silenzio.... Mi chiede se l'ho fatto per punirla.... Le rispondo che l'ho fatto perché sono single......

Alterna momenti in cui mi dice che non vuole più vedermi (io le rispondo ok) ad altri in cui mi dice che vuole vedermi, ma devo scopare solo lei e che non devo più avere a che fare con HB7bc.... Le ribadisco che HB7bc non c'entra niente.....

Mi fa perdere oltre 2 ore di sonno..... Mi piace ancora.... Ma per la prima volta ho capito che sono pronto a perderla, e lei lo sa!

In teoria dovremmo vederci domenica sera.....

---------------

Conclusioni...... Sto bene, sono in modalità "fottesega del mondo", ma non so assolutamente come gestire la cosa..... Con nessuna delle protagoniste......

Ad HB6.5c vorrei riuscire a farle capire che, anche se emotivamente ci siamo avvicinati molto, siamo solo trombamici.... Non so se dirle di HB7.5arr...... Ieri mi ha fatto capire che non vuole dividermi con altre donne......

Con HB7.5arr invece ho deciso che mentirò in maniera spudorata..... Non voglio ritrovarmi a chiudere tutto come a inizio settembre, quando lei sembrava fosse tornata per poi mollarmi dopo solo 5 giorni....... Resta da vedere cosa mi succederà emotivamente quando (e se) riscoperò con lei..... È facile gestire le cose con una tipa senza vederla e perdipiú dopo aver spruzzato con un altra pochi minuti prima 😄 Ma quando la vedrò.... Sarà gia un altra partita, fatta di sguardi, odori e desideri da controllare......

 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

Le dico che se è una sfida..... La accetto.....

Niente ti fa ballare sempre sulla corda come cazzo le pare peccato molto peccato.

1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

Conclusioni...... Sto bene, sono in modalità "fottesega del mondo", ma non so assolutamente come gestire la cosa..... Con nessuna delle protagoniste......

Non mi sembri molto in modalità fottesega, cazzo sei in una condizione perfetta nel senso che sei single non devi dire cazzate a nessuna, puoi fare quel che ti pare e ne hai in ballo diverse.

Ma no pensi al fatto che non le sai gestire... ma non c'è un cazzo da gestire Old è questo il segreto.

NON 

C'E'

UN

CAZZO 

DA 

GESTIRE

Sii semplicemente single quindi goditi le situazioni e fine... perchè ti scervelli io non lo capirò mai ti giuro.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

Con HB7.5arr invece ho deciso che mentirò in maniera spudorata.....

MA perchè cazzo, cioè hai l'arma atomica mondiale contro di lei che diventa a tratti imbarazzante per quanto ci sta sotto (veramente certe uscite che fa sono quasi tenere tipo bambina delle medie ma anche meno...) e tu no devi far finta di essere "suo"

Io veramente Boh.... non capisco mi sforzo ma non riesco a capire 

PEr inciso io la manderei a stendere me la scoperei giusto quando suona alla porta in ginocchio per il resto aria

Modificato da Orph
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Orph ha scritto:

Niente ti fa ballare sempre sulla corda come cazzo le pare peccato molto peccato.

Non mi sembri molto in modalità fottesega, cazzo sei in una condizione perfetta nel senso che sei single non devi dire cazzate a nessuna, puoi fare quel che ti pare e ne hai in ballo diverse.

Ma no pensi al fatto che non le sai gestire... ma non c'è un cazzo da gestire Old è questo il segreto.

NON 

C'E'

UN

CAZZO 

DA 

GESTIRE

Sii semplicemente single quindi goditi le situazioni e fine... perchè ti scervelli io non lo capirò mai ti giuro.

Perché non avendo quello che voglio, (LTR stabile) vorrei ottenere il massimo da quello che ho..... Mentre sono con una delle due, una telefonata dell'altra può scatenare l'inferno, ed il telefono spento, pur essendo probabilmente la soluzione migliore, ha delle conseguenze......

Non so se parlare con la cubana e spiegarle che non il caso innamorarsi di me e\o dirle che potrei rivedermi con la mia ex.....

Ad HB7.5arr ho detto che posso mettere tutto in "standby", ma sono disposto a chiudere solo dopo 2/3 mesi..... Le ho detto che non voglio mandare via nessuna, visto che a inizio settembre mi fece "chiudere" con la tipa (in realtà era un game senza sbocchi) e poi mi mandó a cagare dopo 5 giorni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Orph ha scritto:

MA perchè cazzo, cioè hai l'arma atomica mondiale contro di lei che diventa a tratti imbarazzante per quanto ci sta sotto (veramente certe uscite che fa sono quasi tenere tipo bambina delle medie ma anche meno...) e tu no devi far finta di essere "suo"

Io veramente Boh.... non capisco mi sforzo ma non riesco a capire 

PEr inciso io la manderei a stendere me la scoperei giusto quando suona alla porta in ginocchio per il resto aria

perché anche se il sentimento si sta (finalmente) affievolendo, lei è comunque quella che mi piace di più......

Quindi, a differenza di 1 mese fa, non sono disposto a mollare tutto per lei..... Ma allo stesso tempo mi dispiacerebbe perderla........

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

Non so se parlare con la cubana e spiegarle che non il caso innamorarsi di me e\o dirle che potrei rivedermi con la mia ex.....

Ma anche NO. Capisco il momento ma secondo me questa sarebbe una grande cazzata Old.. cioè, che te ne verrebbe in tasca raccontandoglielo? Secondo me è meglio evitare, almenoché non mi sfugga qualcosa che tu possa avere in "ritorno" dicendoglielo. 

 

1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

perché anche se il sentimento si sta (finalmente) affievolendo, lei è comunque quella che mi piace di più......

Hai fatto 30, adesso fai 31 :10_wink:

Nel senso, stai finalmente riuscendo a mandarla a cagare.. fai un ultimo sforzo e liberatene anche se ti direi di scopartela senza impegno. Però non ti vedo ancora in grado di poterterla scopare e basta senza che poi te ne freghi qualcosa, quindi forse è meglio evitare anziché rischiare di caderci di nuovo sotto.

Sono molto colpito dal modo con cui la "sfanculi" per telefono e la tieni sulle spine. E' proprio vero, più non te le fili e più ti vengono dietro.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, Tomford ha scritto:

Ma anche NO. Capisco il momento ma secondo me questa sarebbe una grande cazzata Old.. cioè, che te ne verrebbe in tasca raccontandoglielo? Secondo me è meglio evitare, almenoché non mi sfugga qualcosa che tu possa avere in "ritorno" dicendoglielo. 

Niente.... Ma non saprei cosa dirle se mi chiama HB7.5arr mentre sono con lei...... E tenere nuovamente il telefono spento manderebbe su tutte le furie hb7.5arr..... 

Cita

 

Hai fatto 30, adesso fai 31 :10_wink:

Nel senso, stai finalmente riuscendo a mandarla a cagare.. fai un ultimo sforzo e liberatene anche se ti direi di scopartela senza impegno. Però non ti vedo ancora in grado di poterterla scopare e basta senza che poi te ne freghi qualcosa, quindi forse è meglio evitare anziché rischiare di caderci di nuovo sotto.

Rischio concreto..... 😔

Cita

Sono molto colpito dal modo con cui la "sfanculi" per telefono e la tieni sulle spine. E' proprio vero, più non te le fili e più ti vengono dietro.. 

Si gioca facile quando trombi 3 giorni di fila 😉

Comunque si.... Più le sfanculi e più tu vengono dietro.... Ma avendo le "spalle coperte" mi sono potuto permettere di rischiare di perderla.....

Senza avere hb6.5c.... Onestamente, non sarei stato così aggressivo e arrogante 🙂

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...