Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
54 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Sono su un forum anonimo.... E non sono registrato.... Quindi non posso mandare pm alle forummine.... Quindi non ho la necessità di impressionare nessuno.....

Se tu avessi letto tutto il mio topic\diario, ti saresti reso conto che, per oltre un anno, ho tentato di avere una relazione con HB7.5arr, indipendentemente dal tipo (ltr, coppia aperta, trombamicizia), contro il parere di tutto il forum, di tutti i miei amici e, ultimamente, persino di Hb7bc.... No.... Ho un sacco di difetti.... Ma il complesso santa\puttana, mi manca..... 😄

Infatti. E poi stai andando bene perché te ne freghi di più. Hai il mindset dell’abbondanza e si nota. E poi hai una grande qualità: le scopi bene. E non è affatto scontato. Sono sicuro che anche la (ex) gold digger ne godrebbe del tuo saperci fare. E il fatto che la bellona psycho torni sempre ad essere tua “cliente” per me attizza di brutto le altre, perché come hai detto HB7,5 torna solo se la performance è di alto livello. E anche le altre donne vedendo il tipo che è lei lo capiscono. E ne sono molto incuriosite. Se le fai godere è difficile che non tornino, perché possono trovarne anche uno più bello, più ricco ecc ma per loro godere non è scontato come per noi. HB7,5 non ti riesce a “gettare via” proprio per quello ed è gelosissima se fai godere le altre. Secondo me il punto è tutto qui. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Inviato (modificato)

scelte difficili, "territori inesplorati" ed "imperdonabili" errori....

in mattinata mi scrive hb6.5c e mi dice che non puó venire nel tardo pomeriggio.... Ma potrebbe esserci per le 20..... Le propongo di cenare insieme a casa mia....

In pausa pranzo mi chiama Hb7.5arr che, per l'ennesima volta, vuole ricambiare le carte in tavola.... La trombamicizia "stipulata" 24h fa non le sta bene perché lei "mi ama"..... Mi vuole vedere 2/3 volte a settimana, a cominciare da domani (al mio cazzo piace questo elemento 😄), e chiamarmi tutte le sere per la buonanotte.....

Provo a dirle che non voglio essere controllato..... Ma lei ovviamente tira fuori le classiche frasette "mi nascondi qualcosa?" e simili.....

Risultato..... So già che dovrò fare una scelta.....

--------------------------

Hb6.5c arriva puntuale a casa mia, tolgo la suoneria allo smartphone, la cena é pronta...... Ma la lasciamo freddare......

Ceniamo leggero...... Ci coccoliamo per un oretta e poi riscopiamo.......

Mi coccola con una dolcezza a cui non ero piú abituato.... Senza neanche accorgermene entro in modalità "orsetto del cuore" e..... Comincio a fare cazzate megagalattiche.....

Lei mi guarda con gli occhietti a cuore e nota che la mia mente sta vagando....

Mi chiede cosa ho.... Ed io le chiedo cosa si aspetta da me..... Da "brava donna" non mi dice niente direttamente.... Ma tra le righe mi subcomunica che si é innamorata di me e vorrebbe continuare a vedermi anche quando torna da cuba....

Mi incalza..... La mia "maschera" é clamorosamente saltata.... Come tutte le volte che "sto troppo bene"..... Le dico delle "mezze veritá" ovvero che la mia ex si sta rifacendo sotto, che non mi fido perché se ci tornassi insieme lei mi rimollerebbe dopo una settimana come gia successo a metá agosto (shifto le date per non farle capire che c'é stata una sovraesposizione tra lei e la psyco)....

Lei mi dice che non puó obbligarmi a fare niente e che é pronta a farsi da parte....

Io le spiego che non varrebbe la pena perderla per farmi una scopata in piú....

In sostanza..... Come tutte le volte che "non gioco secondo le regole della seduzione" ho combinato un mezzo disastro".......

----------

Appena Hb6.5c va via, prendo il cellulare 33 telefonate perse e 20 messaggi offensivi.....

Scrivo alla psyco un messaggio dicendo che mi scusavo, ma ero crollato per via della giornata pesante....

Alle 3 di notte lei mi chiama incazzata..... Taglio corto.... Lei continua ad offendere..... Butto giu..... Richiama, lei offende.... Le dico che é tardi... Che mi sono solo addormentato e che se continua a richiamarmi di notte la blocco......

Ovviamente richiama, continua ad offendere..... Butto giu e la blocco..... Mi richiama su whatsapp..... La blocco anche li........

----------------

La mattina dopo (ovvero poco fa) mi scrive Hb6.5c dicendomi che ha paura di avermi perso e che prova dei sentimenti che non dovrebbe provare, ma non puó piú nascondere......

Le rispondo che é colpa mia che mi sono confidato troppo.....

Lei risponde che ha apprezzato la mia sinceritá (io mi sento un po' una merda perché sincero in realtà non lo sono stato)....

Rimaniano d'accordo per vederci nel tardo pomeriggio......

-----------

Nel frattempo sblocco la psyco e mi accorgo che mi ha bloccato su whatsapp 😂😂😂😂

----------------

Conclusioni..... Dovevo fare una scelta e credo che la cubana, tra le due, sia la scelta giusta (il mio cazzo non é affatto d'accordo).... La psycho é come un auto sportiva che devi portare continuamente dal meccanico.....

La cubana emotivamente mi fa stare bene.... É davvero dolce......

Sono stato un idiota a far trapelare parte dei miei pensieri ad hb6.5c..... Certo, lei a dicembre parte per cuba e non é detto che torni..... Ma mi sono preso dei rischi inutili per poter dare sfogo ad una "parziale onestà" che in seduzione non paga mai.........

"Gestire" due donne é difficile.... E ieri ho dimostrato di non essere ancora in grado.....

 

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Formaldeide

Ciao OldPlayer non ho capito che tipo di errori hai commesso, mi potresti spiegare se hai voglia e tempo? Grazie.

Modificato da Formaldeide
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
5 ore fa, OldPlayer ha scritto:

La cubana emotivamente mi fa stare bene.... É davvero dolce......

 

Beh ricorda che è cubana....ne abbiamo consciute tantissime anni fa:  salvo essere l'eccezione che conferma la regola, ti ricordo che loro, le cubane, prima sono TUTTE dolci, calme, tranquille, affettuose ecc....poi non lo sono più, anzi diventano l'opposto....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
6 ore fa, Formaldeide ha scritto:

Ciao OldPlayer non ho capito che tipo di errori hai commesso, mi potresti spiegare se hai voglia e tempo? Grazie.

Ciao @Formaldeide ho sbagliato clamorosamente a parlare di hb7.5arr ad hb6.5c....

Ho creato tensione per nulla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso

Sono conclusioni affrettate e sottovaluti che per una volta sei stato te stesso. Non darci peso. Torneranno tutte e due

Modificato da Venomasso
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
8 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Beh ricorda che è cubana....ne abbiamo consciute tantissime anni fa:  salvo essere l'eccezione che conferma la regola, ti ricordo che loro, le cubane, prima sono TUTTE dolci, calme, tranquille, affettuose ecc....poi non lo sono più, anzi diventano l'opposto....

C'è da dire che essendo sposata, il problema della cittadinanza non si pone..... E questo dovrebbe stoppare un po' il classico dualismo, presa cittadinanza\vaffanculo.

In ogni caso, se cambia.... Cambio 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
3 ore fa, Venomasso ha scritto:

Sono conclusioni affrettate e sottovaluti che per una volta sei stato te stesso. Non darci peso. Torneranno tutte e due

Ci hai preso!

La cubana è tornata nel tardo pomeriggio (ma me lo aspettavo anche io) e la psyco mi ha richiamato dopo cena..... Dopo un battibecco di 20 minuti mi ha detto che mi ama.......

Domani sera la rivedo 😄 

E questo non me lo aspettavo assolutamente!

Mi aspettavo che non mi considerasse per almeno una settimana.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

AGGIORNAMENTO vivere alla giornata.....

mercoledì e giovedì mi sono goduto la mia psyco in "modalità peluche".... Ho dovuto inventarmi un po' di cazzate (impegni di lavoro......che effettivamente è aumentato) per non far insospettire la cubana.....

Arriva il sabato (giornata del locale di ballo) e lei come sempre disattende le sue promesse ed i suoi sentimenti (???) ed i suoi ti amo e, sebbene in modo più contenuto e meno plateale, va in scena il "rizza cazzi show".

Ci vediamo dopo il locale, scopiamo e subito dopo lei mi fa "so già cosa mi vuoi dire.... Stasera mi sono comportata così proprio per vedere cosa facevi....."

Io rimango perplesso.... Ma le ribadisco che a questo punto può scegliere tra una trombamicizia o finirla qui......

Li lei cambia e mi fa un sacco di moine..... Ma dice che non le sta bene fare la trombamica ne rinunciare al suo modo di essere...... Rimaniamo d'accordo che rimaniamo così, ma che lei non mi scasserá più con le sue telefonate di controllo......

Ci rivediamo nel tardo pomeriggio di domenica e mi scopa fino ad esaurimento scorte..... 😝

Poi dice che mi vuole vedere anche domani........

Nel frattempo contatto la cubana e fisso per sabato dopo cena...... Da qui in avanti, se funziona, vorrei fare così..... Durante la settimana psyco..... (Con giorni per riprendere fiato)..... Sabato prima di andare al locale..... Cubana.......

Comunque mi sto rendendo conto che i miei sentimenti per la psyco stanno (finalmente) decisamente calando...... Rimane la dipendenza sessuale perché li lei è veramente una bomba insaziabile.......

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Comunque mi sto rendendo conto che i miei sentimenti per la psyco stanno (finalmente) decisamente calando...... Rimane la dipendenza sessuale perché li lei è veramente una bomba insaziabile.......

Spero sia vero, ti faccio notare che nel momento che scopi anche un altra e sei più sicuro di te la psyco perde almeno un pò di potere nei tuoi confronti...

Quando si parla del concetto dei benefici di focus che da il diversificare è esattamente quello che stai passando tu.

Ora basta che te ne metti a ruotare altre 2 e stai a posto.

Non è immediato ma nulla impedisce di aggiungere visto che stai a due stabili per ora...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...