Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

ReBubble
4 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Verissimo. Da quando ho (avevo) la cubana, mi sono posto in maniera più decisa con Hb7.5arr.

Questo atteggiamento, come si legge spesso su IS, ha pagato.

Vero anche questo. Il problema è che in questi giorni hb7.5arr mi sta attaccata come un adesivo..... 

Comunque penso davvero che la cubana non meriti di soffrire..... Non è una santa (con il marito ovviamente sta sbagliando), ma con me è sempre stata dolcissima e per niente invadente.

Nella mia inesperienza ... fai serenamente il tuo game senza farti venire i sensi di colpa rischi di rimanerci sotto ... sta cercando un protettore e se capirà che tu non lo potrai essere ti scaricherà tenendo la sua coscienza pulita ... personalissimo punto di vista.

Modificato da ReBubble
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
3 ore fa, ReBubble ha scritto:

Nella mia inesperienza ... fai serenamente il tuo game senza farti venire i sensi di colpa rischi di rimanerci sotto ... sta cercando un protettore e se capirà che tu non lo potrai essere ti scaricherà tenendo la sua coscienza pulita ... personalissimo punto di vista.

Ci sta che sia così..... È sempre molto difficile capire se una sta soffrendo veramente o se sta semplicemente facendo leva sui tuoi sensi di colpa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Passa una bella giornata con la cubana, magari concedile qualcosa in più oltre al solito sesso e tira il freno sui suoi discorsi riguardanti l'esclusività.

E magari fallo appena hb7.5arr sta a fare la serata con l'amica in "Troia mode". Cellulare in "Silent mode" 😉

Ce le hai in pugno Old, in pugno. Non facciamoci prendere dalle emozioni per dio, eh!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
8 ore fa, Squaddush ha scritto:

Passa una bella giornata con la cubana, magari concedile qualcosa in più oltre al solito sesso e tira il freno sui suoi discorsi riguardanti l'esclusività.

Probabilmente sono stati proprio "gli extra" a farla innamorare.... Troppe coccole ed un paio di massaggi con olio di mandorle.

Potrei sempre provarci... Ma hb7.5arr non mi sta dando un attimo di tregua.... Ci stiamo vedendo tutti i giorni e mi sta "succhiando anche l'anima" 😝

8 ore fa, Squaddush ha scritto:

E magari fallo appena hb7.5arr sta a fare la serata con l'amica in "Troia mode". Cellulare in "Silent mode" 😉

Stavo proprio ragionando sul non andare al locale caraibico e lanciare un invito alla cubana.... Lei però (in teoria) non può per via del marito.... Non vorrei trovarmi nei casini....

8 ore fa, Squaddush ha scritto:

Ce le hai in pugno Old, in pugno. Non facciamoci prendere dalle emozioni per dio, eh!

Attualmente si..... Lei (hb7.5arr) studia e nota qualsiasi mia parola ed espressione......

È tutto temporaneo.... E potrebbe cambiare nel giro di 24h.... Ma in questi giorni si, ho avuto l'impressione di avere le redini del gioco.....

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
8 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Probabilmente sono stati proprio "gli extra" a farla innamorare.... Troppe coccole ed un paio di massaggi con olio di mandorle.

Potrei sempre provarci... Ma hb7.5arr non mi sta dando un attimo di tregua.... Ci stiamo vedendo tutti i giorni e mi sta "succhiando anche l'anima" 😝

Stavo proprio ragionando sul non andare al locale caraibico e lanciare un invito alla cubana.... Lei però (in teoria) non può per via del marito.... Non vorrei trovarmi nei casini....

Attualmente si..... Lei (hb7.5arr) studia e nota qualsiasi mia parola ed espressione......

È tutto temporaneo.... E potrebbe cambiare nel giro di 24h.... Ma in questi giorni si, ho avuto l'impressione di avere le redini del gioco.....

Ti dico un'altra cazzata ... imposta molto bene il tuo frame da seduttore e farglielo capire ad entrambe ... Non tentennante su questo sennò le perdi ... cancella gli atteggiamenti da protettore ... e vai alla conquista di una bella HB8/9 E perché no anche 10 ... vai così che stai andando alla grande.

Aggiungo ... prenditi anche del tempo per te ... sei tu che guidi la danza.

Modificato da ReBubble
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
22 minuti fa, ReBubble ha scritto:

Ti dico un'altra cazzata ... imposta molto bene il tuo frame da seduttore e farglielo capire ad entrambe ... Non tentennante su questo sennò le perdi ... cancella gli atteggiamenti da protettore ... e vai alla conquista di una bella HB8/9 E perché no anche 10 ... vai così che stai andando alla grande.

Grazie.... Ma mi stai sopravvalutando..... Hb7.5arr è gia, a livello estetico, oltre il "mio livello". Il 90% delle donne che ho avuto, viaggia sul 6\6.5.

Se hb7.5arr, non fosse psyco, si sarebbe accasata da tempo e non mi cagherebbe.... Ne sentirebbe il bisogno di fare la rizzacazzi a 40anni e spiccioli......

Io non vengo percepito come "un seduttore", ma come una persona stabile "da LTR" (cosa che effettivamente sono).

Attualmente però, non ho nessuna donna con cui valga la pena farci una storia.... E quindi sto cercando di "spacciarmi" per seduttore......

Inutile dire, che spesso, sopratutto in passato, le donne percepiscono la mia "incoerenza".

22 minuti fa, ReBubble ha scritto:

Aggiungo ... prenditi anche del tempo per te ... sei tu che guidi la danza.

Nell'ultima settimana non ho avuto molto tempo per me..... Praticamente ho quasi sempre dormito, lavorato, mangiato e scopato 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

Grazie.... Ma mi stai sopravvalutando..... Hb7.5arr è gia, a livello estetico, oltre il "mio livello". Il 90% delle donne che ho avuto, viaggia sul 6\6.5.

Se hb7.5arr, non fosse psyco, si sarebbe accasata da tempo e non mi cagherebbe.... Ne sentirebbe il bisogno di fare la rizzacazzi a 40anni e spiccioli......

Io non vengo percepito come "un seduttore", ma come una persona stabile "da LTR" (cosa che effettivamente sono).

Attualmente però, non ho nessuna donna con cui valga la pena farci una storia.... E quindi sto cercando di "spacciarmi" per seduttore......

Inutile dire, che spesso, sopratutto in passato, le donne percepiscono la mia "incoerenza".

Nell'ultima settimana non ho avuto molto tempo per me..... Praticamente ho quasi sempre dormito, lavorato, mangiato e scopato 😂

Quello che dici si percepisce da quello che scrivi ... si sente che vai con il freno a mano tirato.

I tuoi limiti sono nella tua testa ... in quello che pensi ... 

I pensieri sono creativi ... e se pensi di non essere percepito bene dalle donne ... la realtà ti dara ragione ... idem se pensi di essere un seduttore.

Stai attraversando un momento di grazia ... sei sull'onda della fortuna ... gioisci di questi e sfrutta lo slancio per acquisire maggior consapevolezza ...

Porossiamo sabato più tosto che stare con hb6.5 o hb7,5 vai in disco, cerca la più figa e corteggia la pensando che hai altre due fighe che ti vogliono e che sei un seduttore ... che sai perfettamente cosa fare perché tutto è già dentro di te. Sarà questo il tempo che dedicherai a te ... sia nella preparazione della serata che durante.

Se passa l'onda e non hai una seconda riserva saranno dolori per il tuo frame. Una delle due a breve potrebbe lasciarti ... se non entrambe.

Punta in alto ... Punta al primo posto della lista ... Non hai nulla da perdere in questo momento è hai l'onda della fortuna dalla tua parte.

Modificato da ReBubble
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
7 ore fa, OldPlayer ha scritto:

(...)

Io non vengo percepito come "un seduttore", ma come una persona stabile "da LTR" (cosa che effettivamente sono).

(...)

Però con questo sistema la donna giusta sarà difficile trovarla.

È vero che tu non investi più di tanto sulle tue conquiste, per cui sei mentalmente libero di agire come vuoi qualora trovassi una che ti va a genio.

Ma investi tantissimo nell'ambiente dove vai a dragare, e in più nella gestione del traffico femminile con destinazione letto.

Il tuo è diventato quasi un lavoro.

E un tempo la parola lavoro andava a braccetto con la parola alienazione.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
OldPlayer

AGGIORNAMENTO . Lunedì, dopo l'ennesimo assurdo litigio con hb7.5arr ho terminato l'alternanza hb6.5c\hb7.5arr....

Hb7.5arr, come al solito mi ha bloccato sui social e su whatsapp.... Ma la novità è.... Che non me ne frega un cazzo e per la prima volta non ho sentito la necessità di mandarle un sms per poter comunicare con lei 🙂

Ho anche chiarito con hb6.5c, dicendole che non ho intenzione, nemmeno in un futuro lontano, di convivere con lei. Lei mi ha solo ribadito che vuole solo passare del tempo con me.... Effettivamente non rompe le scatole, ci scriviamo solo per metterci d'accordo e per i messaggi del buongiorno\buonanotte.

A lavoro sto vivendo un periodo impegnativo ed ho quindi bisogno che il resto della mia vita sia "semplice".

Certo con la psyco il sesso era stellare.... Ma anche il prezzo psicologico è altrettanto stellare.... E al momento non me lo posso permettere.

Sento che sto davvero voltando pagina. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...