Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
OldPlayer

Venerdì sono andato a ballare, con la scusa dover far vedere il locale ad un mio amico tornato single da poco.

Passa un mezzoretta e un avvenente moretta mi abbraccia da dietro.....é HB7.5arr....

Balliamo.....2 salse di fila, poi il dj mette la bachata.....si struscia pesantemente.... Mi mette "in difficoltà".... La invito al bar....parliamo....

"non ti fai più vedere....ormai sei fidanzato"..... Annuisco..... Mi chiede dove é lei..... Lei é a casa rispondo..... Rimane perplessa, mi chiede se convivo..... Le dico di no (é la verità) ma che spesso passiamo la notte insieme....

riandiamo in pista.... Altre due salse... Poi partono 3 bachate romantiche..... Lei avvicina pericolosamente le sue labbra alle mie.....Cedo..... La k-chiudo.... In pista cazzo! Cosa che non si dovrebbe fare neanche con la propria compagna.....

"sei fidanzato" mi dice sorridendo....

"allora perché mi provochi?" Le chiedo io?

"lo devo fare....." Dice lei....

La ribacio.....

"Siamo in pubblico" dice lei.....

"andiamo da un altra parte allora" dico io..... Ormai sono in sua balia.....me ne rendo conto....

Lei continua a dirmi che sono fidanzato...... Ma continua a strusciarsi....

torniamo al tavolo...... Si siede sopra di me......

La serata continua su questa falsariga....

arriva il momento di salutarci.....

"non fare cazzate....." Dice lei.....

"non provocare troppo" le dico io.....

Arrivo a casa domandandomi se le piaccia davvero o semplicemente abbia ottenuto quello che voleva... Ovvero la certezza che mi può avere.....

la mattina dopo scopo con grande entusiasmo LTR....ma oramai so.....che anche lei é di passaggio......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Finalmente ci aggiorni, mi accorgo che glissasti la domanda sul lavoro.

Quanti anni ha la hb 7,5 arr (che minchia vorrà dire :4_joy:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

@OldPlayer Se mi posso permettere, hai sbagliato tutto.

Prima cosa non l'hai kiss chiusa, ma è stata lei a kiss chiuderti..

Ora non mi ricordo bene di questa tizia, ma penso che te l'abbia fatta annusare per un po' di tempo, lei al suo tentativo invece tu cedi, tra l'altro se tu fossi stato in carenza di figa, avrei potuto capire..

Avrei continuato a giocare con lei, almeno fargliela sudare un pochino, perché dare sempre questo potere alle donne, cosa hai ottenuto? Un bacio?

Lei se ne andata pensando..

Che idiota! Lo sapevo che era un altro che si accontenta!

Posso fare di lui quello che voglio, tanto io sono la più figa!

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
10 ore fa, Rick79 ha scritto:

Finalmente ci aggiorni, mi accorgo che glissasti la domanda sul lavoro.

Quanti anni ha la hb 7,5 arr (che minchia vorrà dire :4_joy:)

40. Arr sta per arrizzacazzi 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
5 ore fa, Mr Ant ha scritto:

@OldPlayer Se mi posso permettere, hai sbagliato tutto.

Prima cosa non l'hai kiss chiusa, ma è stata lei a kiss chiuderti..

Ora non mi ricordo bene di questa tizia, ma penso che te l'abbia fatta annusare per un po' di tempo, lei al suo tentativo invece tu cedi, tra l'altro se tu fossi stato in carenza di figa, avrei potuto capire..

Avrei continuato a giocare con lei, almeno fargliela sudare un pochino, perché dare sempre questo potere alle donne, cosa hai ottenuto? Un bacio?

Lei se ne andata pensando..

Che idiota! Lo sapevo che era un altro che si accontenta!

Posso fare di lui quello che voglio, tanto io sono la più figa!

Penso anche io di essermela giocata male....

Ma paradossalmente considerato che la serata è andata avanti allo stesso modo non credo sia persa.....

Questo venerdì sono libero e potrei provare a lanciare un invito extraballo....

Probabilmente voleva solo dimostrare a se stessa di potermi avere.... Dopo che a ottobre, ma soprattutto a dicembre mi aveva "provocato" senza che "cedessi"....

A questo giro....boh....sarà che dopo 7 mesi di relazione sono "in calo" sarà che la tipa è decisamente arrapante ed, a differenza della mia compagna, questa balla.... ho avvertito un attrazione estrema verso di lei....

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
6 ore fa, Mr Ant ha scritto:

@OldPlayer Se mi posso permettere, hai sbagliato tutto.

Prima cosa non l'hai kiss chiusa, ma è stata lei a kiss chiuderti..

Ora non mi ricordo bene di questa tizia, ma penso che te l'abbia fatta annusare per un po' di tempo, lei al suo tentativo invece tu cedi, tra l'altro se tu fossi stato in carenza di figa, avrei potuto capire..

Avrei continuato a giocare con lei, almeno fargliela sudare un pochino, perché dare sempre questo potere alle donne, cosa hai ottenuto? Un bacio?

Lei se ne andata pensando..

Che idiota! Lo sapevo che era un altro che si accontenta!

Posso fare di lui quello che voglio, tanto io sono la più figa!

Secondo me non ha sbagliato, con certe donne se te la tiri troppo alla fine le perdi. Poi lui la tipa ce l'ha, mal che vada scopa lo stesso... l'importante è che adesso non diventa bisognoso/appiccicoso e non la martella, deve continuare col tira e molla finché non se la scopa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Quello che posso constatare è che a noi uomini alla fine ci attrae solo la bellezza, sabato ho f-chiuso la hb6 45 anni, convivente, mi scrive cose che nessuna donna mi hai detto, è calda una stufa, mi dice che nel locale non riusciva a vedere altri uomini oltre che me..ed io penso alla 28 enne hb8 molto più figa di lei che ho conosciuto la stessa sera, con la quale mi sento solo per messaggio, molto, ma molto più difficile..se potessi cambiarmi il cervello, sarei un uomo felice..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
10 ore fa, Mr Ant ha scritto:

@OldPlayer 

Ora non mi ricordo bene di questa tizia, ma penso che te l'abbia fatta annusare

Speriamo non puzzasse come di solito accade :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
9 ore fa, Rick79 ha scritto:

Speriamo non puzzasse come di solito accade :4_joy:

Dalle mie parti si dice che la fi'a puzza di merluzzo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...