Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

Rick79

Quando vi siete baciati in pista vi osservavano meravigliati gli altri ballerini?

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
5 ore fa, Rick79 ha scritto:

Quando vi siete baciati in pista vi osservavano meravigliati gli altri ballerini?

No.... Anche perché ognuno pensa al suo.....

Io ad esempio valuto solo di tanto in tanto "le distanze"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Old praticamente questo tuo diario non è stato più aggiornato se non con frasi scarne e pungolate da chi ancora interessato. 

Potresti fare una sintesi di tutte le protagoniste, dal 2016 ad oggi, che fine hanno fatto, se ancora ne sai qualcosa?

Tipo la Ltr (di inizio discussione), la ex convivente, la famosa HB 7,5, lo sfigatello, ma ottimo ballerino, CB, Il vicino di casa di hb 7,5 ecc. ecc.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
Il 6/3/2018 alle 12:39 , OldPlayer ha scritto:

Dalle mie parti si dice che la fi'a puzza di merluzzo 😂

:6_smile::6_smile::6_smile::6_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Old non si fa vivo da un po'.

Sentito più il 'fresatore', quello bravo nelle aperture ma con una percentuale bassa nelle chiusure?

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il 16/3/2018 alle 13:58 , Rick79 ha scritto:

Old non si fa vivo da un po'.

Sentito più il 'fresatore', quello bravo nelle aperture ma con una percentuale bassa nelle chiusure?

Rick senza offese e senza polemiche, ti ricordo che questo è un forum e non un lavoro......

non ho grosse novità..... continuo la mia LTR serenamente.... se ci saranno spunti interessanti da riportare, lo farò.... ma al momento, mi godo la mia relazione a velocità di crociera......

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------(

Ho ballato nuovamente con HB7.5arr.... ma strusciate e provocazioni a parte, ho perfettamente compreso che mi "usa" solo per far ingelosire il suo "tipo" con cui fa tira\molla...... Ho lanciato un invito diretto.... che ha declinato...... "ci vediamo la prossima volta in pista, fai per bene" questo è quello che mi ha detto venerdì.....

Il giorno dopo mi ha mandato il video di una bachata molto sensuale...... ne è scaturita una breve chat..... che non ha portato a niente di concreto......in poche parole "gioca", ma non ha intenzione di darmela....... fine della storia....... se cambia idea ti aggiornerò.... ma dubito fortemente

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------)

Di tanto in tanto leggo il forum con interesse..... ma meno di prima..... è normale....

come molti qua dentro :

1) arrivo in ONE ITIS

2) imparo qualche rudimento del game

3) ottengo qualche risultato

4) riconquisto la mia ex (questo riesce all'incirca ad 1/3 della sezione ONE ITIS) e mi rendo conto che non ne valeva la pena

5) ne trombo altre entrando in "brevi LTR"

6) entro in una LTR "vera" (nel senso della durata)

7) vedremo quello che succederà dopo

Non sono qua ne per stupire, ne per pomparmi l'ego, ma unicamente per "dare una mano" a quelli che hanno un percorso simile al mio e per me stesso (per avere una sorta di diario).....tutto il resto è noia xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Certo old, chiedo aggiornamenti solo perché i tuoi racconti sono appassionanti.

Consideri la tua attuale rtl qualcosa di più importante e più 'vero' rispetto a quella che hai avuto fino ad agosto 2017?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
11 ore fa, Rick79 ha scritto:

Certo old, chiedo aggiornamenti solo perché i tuoi racconti sono appassionanti.

Consideri la tua attuale rtl qualcosa di più importante e più 'vero' rispetto a quella che hai avuto fino ad agosto 2017?

Si. 

Probabilmente non sarà la definitiva, ammesso che esistano, comunque più passa il tempo e più mi ci trovo bene.

Ma sono solo sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Come dicevi tu, probabilmente sei nato per stare in coppia, e da solo sei in sofferenza, lo dico senza nessuna volontà polemica, le persone sono diverse. Personalmente, ti posso dire che qualunque potesse essere stata la mia inclinazione 'naturale', quasi 40 anni di solitudine fatta di storie brevissime, e mai una convivenza, mi hanno reso estremamente scettico sulle convivenze tout court, figuriamoci se non sono convinto al mille per cento in tutto e per tutto (quasi impossibile quindi), sia dell'aspetto fisico della ragazza, del suo carattere, delle prospettive che vedo in lei (una quarantenne difficilmente potrebbe andar bene se ancora si hanno speranze di avere figli tanto più se è reduce da un matrimonio o ha altri figli), dalle sicurezze che vedo in lei, l'amore che prova per me che deve essere dedizione completa, non che mi faccia venire dubbio ogni volta che esce o conosce un altro, e che non rischi che mi venga a togliere anche risorse economiche dopo l'eventuale separazione. Succede con la nostra legislazione femminista anche se non sei sposato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
OldPlayer

Piccolo aggiornamento, da un paio di settimane si svolge il seguente copione :

ogni 48h ore circa HB7.5arr mi manda una canzone (salsa o bachata) chiedendomi se mi piace, da li parte una breve chat, provo a spingere per vedere di arrivare ad un Day1, ma ne ottengo sempre un cambio di argomento....

ogni tanto provo anche io ad inviarle una canzone, ma il risultato non cambia....

sembra davvero che mi sia imbattuto in una "Attention Whore"......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...