Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

Gattone
Il 5/4/2018 alle 22:10 , OldPlayer ha scritto:

Piccolo aggiornamento, da un paio di settimane si svolge il seguente copione :

ogni 48h ore circa HB7.5arr mi manda una canzone (salsa o bachata) chiedendomi se mi piace, da li parte una breve chat, provo a spingere per vedere di arrivare ad un Day1, ma ne ottengo sempre un cambio di argomento....

ogni tanto provo anche io ad inviarle una canzone, ma il risultato non cambia....

sembra davvero che mi sia imbattuto in una "Attention Whore"......

E quando te la manda prova a non risponderle, vedi che fa 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Una troia in cerca di attenzioni? Non ti sembra un 'tantino' esagerata come espressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
22 ore fa, Rick79 ha scritto:

Una troia in cerca di attenzioni? Non ti sembra un 'tantino' esagerata come espressione?

È pura "terminologia".... Sta a significare la donna che cerca solo attenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
Il 7/4/2018 alle 03:07 , Gattone ha scritto:

E quando te la manda prova a non risponderle, vedi che fa 

Ecco, appunto.

Sono curioso Old

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
3 ore fa, Albbo ha scritto:

Ecco, appunto.

Sono curioso Old

Ci proverò

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Rick79
Il 9/4/2018 alle 19:59 , OldPlayer ha scritto:

Ci proverò

Spero non sia un addio il tuo al forum, old

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il 12/5/2018 alle 13:30 , Rick79 ha scritto:

Spero non sia un addio il tuo al forum, old

Assolutamente no..... sto "frequentando meno", ma abbandonare il forum è un errore....è come non fare mai corsi di aggiornamento......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
OldPlayer
Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO :

Un paio di settimane fà ho mandato a cagare LTR. Motivo? Cominciava a parlare di matrimonio..... che palle!!!!

Mi sono interrogato e mi sono reso conto di tre cose :

1) ci stavo bene, ma non ero poi così preso (ma è davvero possibile (e auspicabile) innamorarsi a 43 anni?))

2) lei alla fine, come moltissime donne, era innamorata del matrimonio e non di me

3) il pensiero di HB7.5arr si era fatto troppo pressante........

 

VENIAMO ad HB7.5arr :

I messaggi di buongiorno, buonasera, scambio canzoni e qualche battuta, sono divenuti una costante.

Due settimane fà solito copione al locale, si struscia, provoca, ma non c'è verso di "andare oltre" ed avere un vero appuntamento.

La scorsa settimana, mi scrive, come sempre, ma...... ha bisogno di un passaggio per il locale perchè le sue amiche vanno ad un addio al nubilato e lei non ha voglia di andarci.....

Finalmente, anche se non si tratta di un appuntamento ufficiale, ho l'occasione di farmi andata e ritorno con lei.

 

All' andata chiacchierata leggera, anche se lei mi chiede un po' delle mie ex.... Io rispondo con tranquillità, limando la storia liquidando la mia storia con ExConvivente (quella che mi ha spedito qua su IS in piena ONEITIS) con un "l'amore era finito ed abbiamo deciso di lasciarci da buoni amici".....

Nel locale, si sviluppa il solito copione, nonostante siamo da soli al mio tavolo, lei continua a strusciarsi con millemila uomini......

Un po' mi girano, ma cerco di non farlo troppo vedere, ballo con altre donne ed ogni tanto vado al tavolo di un mio amico a sfogarmi un po'......

Una delle mie amiche mi intercetta al bar e mi dice "guarda che quella è su un divanetto che si struscia con il suo ex, io la lascerei a piedi......."

Torno al tavolo, lei con me fa un po' la distaccata.... "non voglio dare troppo nell'occhio, c'è il mio ex che chiede di te ed è molto geloso".

"E' appunto il tuo ex..... mica il tuo fidanzato...... fregatene".

Ad un certo punto, parte una baciata, la porto in pista, tempo 3 secondi mi molla e va a prendere il suo ex per ballare con lui!!!!!

Accuso il colpo......per una buona mezz'ora mi faccio i cazzi miei......

Il locale sta per chiudere, propongo a HB7.5arr di fare l'ultima salsa e di andare a casa......

 

Montiamo in auto, io sono un po' scuro nel volto....... mi girano le palle, parlo tranquillo, ma lei lo nota :

HB7.5arr : "Ho fatto qualcosa che ti ha fatto arrabbiare? Dimmelo per favore....."

OLD : "Mi sembra che hai un po' troppi amici e ti strusci un po' troppo"

HB7.5arr : ridendo "No sai, devo mantenere i contatti con tutti sennò non mi fanno più ballare....."

OLD : "E poi non mi è piaciuto essere mollato in mezzo alla pista su una canzone che mi piace...."

HB7.5arr : "Quella era la nostra canzone, mia e del mio ex.... dovevo ballarla con lui"

 

Partiamo, a me girano ancora di più, passano 5 minuti di silenzio e lei fa :

HB7.5arr : "Old, dimmi la verità, ma tu, quante donne hai?" (Lo dice con tono provocante e mi divora con lo sguardo)

OP : "Attualmente, ho solo te......"

HB7.5arr : "ah si...... e cosa vorrebbe dire?" (sempre con tono provocante)

OP : "Vuol dire che sei mia" (Le metto una mano sulla coscia e comincio ad avvicinarmi alla passera)

HB7.5arr : "Dai OLD..... è tardi" (ancora il tono provocante, e non si cura della mia mano)

 

Prendo una stradina di campagna e la scopo in auto......

Godo in maniera incredibile, lei è veramente bella, il game è stato estenuante e questo mi aveva fatto crescere in modo spropositato la voglia di lei......

Ci rivestiamo e lei puntualizza : "Io non voglio fidanzati, ne rotture di coglioni..... ogni tanto se ci va ci divertiamo....ok?"

Io accetto, come si fa con le policy della privacy....... in realtà non sono affatto d'accordo.... c'è qualcosa in lei che mi manda in pappa il cervello.

 

Arriviamo nella nostra città, lei ha ancora voglia di me..... mi guarda con quello sguardo, colgo il segnale e ci appartiamo nuovamente in un luogo isolato.......

L'accompagno a casa, si volta verso di me, mi dà un bacio.....

HB7.5arr : "Buonanotte OLD, grazie per la serata....."

Si volta con l'aria sorniona di chi sà di avere le redini del gioco in mano.....

 

Ho ottenuto quello che volevo, ed è stato fantastico, ma la verità è che la preda sono io........

 

 

 

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Bentornato OLD, sempre avvincenti le tue storie, non credevo ce l'avresti fatta con la arricciacazzi, come l'hai definita tu.

Ma dal tuo racconto mi viene a mente che a volte, non sempre, ma a volte, i loro comportamenti di merda possano essere degli shit test. Se tu te la fossi presa troppo per i suoi comportamenti, probabilmente non avresti fatto nulla. Ma d'altra parte mi chiedo se lei ci fosse partita la sera con la prospettiva di scopare oppure sia nato tutto in corso d'opera (a proposito bella resistenza a 43 anni due scopate a distanza di pochissimo). Se non sbaglio anche lei è una quarantenne, correggimi se sbaglio.

Ho trovato anche ardito il tuo modo di porti con una che in fin dei conti fino al giorno prima aveva sempre respinto, da come dici, un'uscita a due, e te ne sei uscito con una "Ho solo te" e "Vuol dire che sei mia". Non credo che mi sarei permesso date le premesse, ma per te ha funzionato.

Ora la palla va a te, tutte le donne inizialmente o quasi dicono così che non vogliono impegnarsi, vogliono poter prendere la nerchia altrui liberamente, ma in realtà se uno scopa bene e si dimostra più disinteressato di loro sono poi loro stesse a voler 'stringere'.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, Rick79 ha scritto:

Bentornato OLD, sempre avvincenti le tue storie, non credevo ce l'avresti fatta con la arricciacazzi, come l'hai definita tu.

Grazie, onestamente anche io non pensavo di farcela......ma ho deciso di puntare il tutto per tutto

2 ore fa, Rick79 ha scritto:

Ma dal tuo racconto mi viene a mente che a volte, non sempre, ma a volte, i loro comportamenti di merda possano essere degli shit test. Se tu te la fossi presa troppo per i suoi comportamenti, probabilmente non avresti fatto nulla. Ma d'altra parte mi chiedo se lei ci fosse partita la sera con la prospettiva di scopare oppure sia nato tutto in corso d'opera (a proposito bella resistenza a 43 anni due scopate a distanza di pochissimo). Se non sbaglio anche lei è una quarantenne, correggimi se sbaglio.

Si anche lei è una quarantenne.

Io credo che lei un pensierino su di me ce lo avesse già fatto. Altrimenti, per avere un semplice passaggio, avrebbe potuto tranquillamente chiamare un altro....o guidare lei 😉

Poi durante la serata, ha comunque fatto la rizzacazzi come sempre.... per non "deludere i suoi fan".

2 ore fa, Rick79 ha scritto:

Ho trovato anche ardito il tuo modo di porti con una che in fin dei conti fino al giorno prima aveva sempre respinto, da come dici, un'uscita a due, e te ne sei uscito con una "Ho solo te" e "Vuol dire che sei mia". Non credo che mi sarei permesso date le premesse, ma per te ha funzionato.

Quando una donna ti guarda in un certo modo, si aspetta frasi del genere e che soprattutto tu "le prenda".....

Diversamente, la mano sulla coscia me l'avrebbe tolta....

2 ore fa, Rick79 ha scritto:

Ora la palla va a te, tutte le donne inizialmente o quasi dicono così che non vogliono impegnarsi, vogliono poter prendere la nerchia altrui liberamente, ma in realtà se uno scopa bene e si dimostra più disinteressato di loro sono poi loro stesse a voler 'stringere'.

Dubito fortemente..... Lo stuolo di spasimanti è talmente ampio da comprendere anche uomini indubbiamente "di valore"....

Io credo che lei abbia raggiunto una sorta di Nirvana..... del tipo "Non ho bisogno di uomo accanto, scopo quando voglio, chi voglio".......

Se fosse stata interessata a valutarmi come partner, sarebbe venuta a casa mia.....

In ogni caso, messaggiarla e lanciare qualche invito ogni tanto non mi costa niente.....

Ma per quanto mi scocci, e ne sia esageratamente attratto, devo entrare nella mentilità che il ristorante spesso è al completo e non è in vendita ^_^

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...