Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

Tomford

Ciao Old, come sempre è un piacere leggere i tuoi aggiornamenti e ritrovarsi 😉

Devo dire che noto una tua padronanza su ciò che ti circonda che prima non notavo. Certo, stiamo solo parlando di parole e di situazioni che riporti ma già questo mi lascia una buona impressione. Pare scontato dirlo ma credo sia la prova pratica che non si smette mai di imparare, c'è sempre modo di migliorarsi e secondo me a modo tuo lo stai facendo.

Per quanto riguarda ARR hai fatto benissimo.. la mentalità "me ne frega niente, ci provo lo stesso" per quanto controversa si può definire, credo sia vincente. Il passo successivo è lavorare sull'indipendenza, anche mentale, da lei. Come già tu hai inquadrato la situazione, è una mina vagante per una ltr. Io allo stato attuale, per come sono, credo che la vivrei male.. volerla ma sapere di non poterla gestire mi darebbe fastidio. Spero riuscirai a trovare una soluzione, anche solo "mentale" e che vorrai condividerla con noi se ti andrà.

Credo che da quando ci scriviamo non ho fatto altro che ripetere quello che tu hai già detto, non hai mai avuto bisogno di qualcuno che ti dicesse cosa fare.. spero nel mio piccolo di essermi limitato solo a dirti cosa ne pensavo, senza interferire. Adesso mi sento quasi inutile anche in questo perché adesso è palese che questi ragionamenti che faccio leggendoti, tu li fai ancor prima me : )

Perdonami se mi permetto, mi farebbe davvero comodo un tuo suggerimento su questa situazione:Problema, sto vivendo questa situazione e al momento sono un po' impantanato. 

 

Come dice, è sempre bello leggere i tuoi aggiornamenti!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Tomford ha scritto:

Ciao Old, come sempre è un piacere leggere i tuoi aggiornamenti e ritrovarsi 😉

 

Grazie mille ^_^

1 ora fa, Tomford ha scritto:

Devo dire che noto una tua padronanza su ciò che ti circonda che prima non notavo. Certo, stiamo solo parlando di parole e di situazioni che riporti ma già questo mi lascia una buona impressione. Pare scontato dirlo ma credo sia la prova pratica che non si smette mai di imparare, c'è sempre modo di migliorarsi e secondo me a modo tuo lo stai facendo.

E' quello che vogliamo tutti....

1 ora fa, Tomford ha scritto:

Per quanto riguarda ARR hai fatto benissimo.. la mentalità "me ne frega niente, ci provo lo stesso" per quanto controversa si può definire, credo sia vincente. Il passo successivo è lavorare sull'indipendenza, anche mentale, da lei. Come già tu hai inquadrato la situazione, è una mina vagante per una ltr. Io allo stato attuale, per come sono, credo che la vivrei male.. volerla ma sapere di non poterla gestire mi darebbe fastidio. Spero riuscirai a trovare una soluzione, anche solo "mentale" e che vorrai condividerla con noi se ti andrà.

Il problema è che una eventuale LTR sarebbe sicuramente una LTR aperta, sebbene non dichiarata.... e no, non sono pronto per questo....

L'ideale sarebbe che diventasse la mia FB...... il problema è che c'è qualcosa in lei che mi attira terribilmente.....

1 ora fa, Tomford ha scritto:

Credo che da quando ci scriviamo non ho fatto altro che ripetere quello che tu hai già detto, non hai mai avuto bisogno di qualcuno che ti dicesse cosa fare.. spero nel mio piccolo di essermi limitato solo a dirti cosa ne pensavo, senza interferire. Adesso mi sento quasi inutile anche in questo perché adesso è palese che questi ragionamenti che faccio leggendoti, tu li fai ancor prima me : )

i consigli fanno sempre piacere, ti aiutano quantomeno ad analizzare la situazione da un punto di vista diverso, ma soprattutto distaccato.

1 ora fa, Tomford ha scritto:

Perdonami se mi permetto, mi farebbe davvero comodo un tuo suggerimento su questa situazione:Problema, sto vivendo questa situazione e al momento sono un po' impantanato. 

Vado a dare un occhiata ^_^

 

1 ora fa, Tomford ha scritto:

Come dice, è sempre bello leggere i tuoi aggiornamenti!

 

Grazie! ^_^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO :

HB7.5arr (rizzacazzi) tiene fede al suo nome... ma andiamo con ordine....

Il giorno dopo la serata mi scrive che è stata bene e mi chiede se sabato possiamo andare insieme al locale....

Io purtroppo non posso (domenica mattina devo alzarmi prestissimo) rilancio con venerdì sera...

Lei mi dice che sabato mattina lavora, ma proverà a scambiarsi di turno con una collega...

Martedì le scrivo io, le scrivo che ho voglia di lei e che vorrei vederla dopo cena. Mi scrive che ha suo fratello ed i nipoti a cena.....

Mercoledì (ieri) le scrivo ancora io, per sapere di venerdì. Mi risponde che andrà a farsi un aperitivo ed un uscita con le amiche..... (non so se ha fatto o meno il cambio turno).

Le rispondo con un "Come preferisci, buona serata ;-)"

Oggi non le ho scritto nulla, e lei idem......

 

Va da se però che, in buona  sostanza, non c'è stato nessun rilancio da parte sua.....

Magari si rifarà viva la prossima settimana..... oppure no......

Nel frattempo mi rimetterò in gioco.... però cazzo come la bramo....... ho ancora l'immagine ed il sapore di lei........

 

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Di lei o della sua passera...? 😁 

 

Seriamente.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, Rick79 ha scritto:

Di lei o della sua passera...? 😁 

 

Seriamente.

Di entrambe......

Era un bel po' che non provavo un attrazione così forte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomford

Non sono un fan dei rilanci, del tipo: io ti invito per martedi, tu rifiuti e allora io rilancio. Però non è nemmeno una buona mossa non rilanciare. Una giusta via credo sarebbe fare come qualcuno meglio di me ha detto: " peccato, volevo portarti a.." e poi freeze o varie mosse successive. 

Ma con una così, come capisci qual'è la mossa giusta?

Rimettersi in gioco per ora la vedo la mossa migliore.. metti poi che trovi HB8.5Arr? 😄

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

E' vero tom, ma old ha più volte chiarito di vivere male la 'singletudine' e di 'essere fatto per stare in coppia', quindi comprendo che se gli piace una difficilmente può mettersi l'anima in pace se questa ci sta e non ci sta. Tra l'altro da, quando, il 2015 o 2016 che ha iniziato la discussione ci ha sempre parlato di relazioni con 6, è la prima volta che dichiara di aver raggiunto quella che, a suo parere, è un 7,5.

Personalmente sono d'accordo con te, ma ognuno è diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
6 ore fa, Tomford ha scritto:

Non sono un fan dei rilanci, del tipo: io ti invito per martedi, tu rifiuti e allora io rilancio. Però non è nemmeno una buona mossa non rilanciare. Una giusta via credo sarebbe fare come qualcuno meglio di me ha detto: " peccato, volevo portarti a.." e poi freeze o varie mosse successive. 

Quando a una interessi, rilancia.... specie all'inizio dell'interazione.......

6 ore fa, Tomford ha scritto:

Ma con una così, come capisci qual'è la mossa giusta?

Rimettersi in gioco per ora la vedo la mossa migliore.. metti poi che trovi HB8.5Arr? 😄

 

La vedo dura..... o meglio, di belle donne è pieno il mondo, ma anche di uomini di valore......

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, Rick79 ha scritto:

E' vero tom, ma old ha più volte chiarito di vivere male la 'singletudine' e di 'essere fatto per stare in coppia',

Sicuramente tu sarai diverso...... ma la differenza tra me e l'80% di quelli che vivono bene "da soli" è che io non mento xD

Conosco un sacco di persone che lo dichiaravano salvo poi sposarsi con la prima UG di passaggio, magari anche rompicoglioni......

Poi per carità conosco anche persone che dicono di stare bene da soli e hanno però qualche FB

2 ore fa, Rick79 ha scritto:

 

quindi comprendo che se gli piace una difficilmente può mettersi l'anima in pace se questa ci sta e non ci sta.

I tira/molla mandano fuori di testa tutti..... poi questa riassumendo è stata una "storia travagliata"

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Estate 2017 : sono single da poco, la adocchio nel locale, ci ballo, ci parlo ci flirto. La ritrovo su Facebook, richiesta di amicizia, chat, lei taglia corto dopo poche battute

Ottobre 2017 : sono in LTR da poco, lei fa la profumiera pesantemente con me in un locale latino, con l'episodio del : viene al mio tavolo, mi accarezza il viso e se ne va sculettando verso il suo tavolo..... io però "non cedo" perchè sono in LTR e lei è solo una rizzacazzi

Ultimo dell'anno 2017 : sono in LTR, ma passo l'ultimo dell'anno in un locale caraibico con lei (ed altri amici appassionati di ballo).....lei mi provoca pesantemente, arrivando a sedersi sopra di me strusciandomi il culo..... a fine serata mi chiede il numero di cellulare e glielo do'...... durante la serata le dico però di essere fidanzato.... lei si "ghiacciò" per un oretta per poi ripartire....

Ultime serate di maggio : sono single, io mi rifaccio vivo, lei fà tira molla, ma alla fine la (anzi è più corretto dire mi) F-Chiude......

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Comunque l'anima in pace mi rimane difficile mettermela per le emozioni che mi da......

2 ore fa, Rick79 ha scritto:

 

Tra l'altro da, quando, il 2015 o 2016 che ha iniziato la discussione ci ha sempre parlato di relazioni con 6, è la prima volta che dichiara di aver raggiunto quella che, a suo parere, è un 7,5.

In realtà le penultime erano da 6,5 xD........comunque mi sono anche scopato donne da 7, nello stesso periodo........ ^_^

Ricordati sempre dell'ipergamia femminile ed io esteticamente sono a distanza siderale dall' 8 xD

 

Diciamo che le ultime LTR sono state scelte più per la voglia di avere accanto una persona "valida ed affidabile" con cui avere una storia e magari anche una famiglia che per passione.....

HB7.5arr invece è passione pura........

 

2 ore fa, Rick79 ha scritto:

Personalmente sono d'accordo con te, ma ognuno è diverso...

Sono d'accordo, ma penso che tutti facciamo parte di una macrocategoria......

 

CONCLUDENDO :

Questo diventerà nuovamente un game "collaterale" da giocare ogni tanto (messaggi sporadici e push & pull nel "nostro locale")...... nel frattempo si aprono altri game

 

Link al commento
Condividi su altri siti

superpippo

Ciao Old.

Prima di tutto i miei complimenti per il game con la pollastra.

Seguo sempre con attenzione il tuo 3d, anche se in modo "silente"...

Mi permetto solo un piccolo suggerimento:

Prova ad immaginare se il giorno seguente, dopo che lei ti ha mandato il messaggio, tu avessi risposto semplicemente "grazie", rimanendo anche piuttosto vago su ciò che avresti fatto il sabato sera successivo, e poi fossi sparito senza farti più sentire… Nessun rilancio. Nessuna (DOPPIA) richiesta (con relativa verbalizzazione dicendole "che ho voglia di te e che vorrei vederti dopo cena" : tra l'altro cosa ti aspettavi? che una che ti ha detto che non vuole niente di serio e che vuole solo divertirsi, ti dicesse di correre là da lei aspettandoti a braccia aperte? Non mi sembra proprio il tipo: nipoti e aperitivi, sono solo scuse… ).

Niente.

Niente di niente.

Pensa: una serata stupenda.  Poi sparisci nel nulla…

C'erano tutti gli ingredienti  per farla tornare come un boomerang : bellissima serata, forti emozioni, sesso stupendo…

Ti avrebbe sicuramente tornato a cercare lei: dovevi solo stare fermo e tranquillo.  E aspettare.

E invece adesso fa la preziosa. E sei di nuovo a rincorrerla.

Anche perché sotto sotto sei cotto. E quando si è cotti,  si fanno  un sacco di cazzate: tipo non accorgersi di essere eccessivamente bisognosi  e insistenti, come hai fatto tu. E forse ha anche già capito che sei andato "oltre" al semplice divertimento,  e che tu provi  qualcosa di più nei suoi confronti. E quindi si allontana.

Riflettici sopra.

E rifletti anche sul fatto che ti stai innamorando di una persona che non fa per te: se la cosa va avanti, preparati a soffrire,  Old.

Spero vivamente di sbagliarmi….

Con affetto.

 

 

 

 

 

Modificato da superpippo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...