Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

superpippo
17 ore fa, OldPlayer ha scritto:

In modo semplicissimo....

Smetti di invitarla e piano piano riduci le attenzioni......

Se ti invita lei a cena, tu sei impegnato quella sera.....

 

4 ore fa, Albbo ha scritto:

"Ciao XY, per un periodo di tempo ci siamo frequentati, ma mi sono accorto accorto che la cosa non decolla e non mi pare il caso di proseguire ; scusami se sono sincero e magari troppo diretto, ma preferisco dirtelo in questo modo che piuttosto far morire tutto senza nessuna spiegazione"

 

Grazie ad entrambi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
3 ore fa, EldrithLeo ha scritto:

tra i 50 e 100 grammi al giorno di frutta secca.

ed anche dei pancake proteici alla mattina (da fare al momento) , con un pò di marmellata sopra !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il 26/8/2018 alle 21:02 , iPaq ha scritto:

@OldPlayer in effetti, tanto normale non è, ha tutta una serie di problemi irrisolti con se stessa e la sua sessualità che confligge con la sua educazione e l'idea che ha di se stessa nella società.

A quanto racconta lei, ha avuto una convivenza di 10 anni finita 5 anni fa.

Il modo di vestire e di comportarsi aggressivo, i tatuaggi "particolari" sono comparsi dopo....

Ovviamente possono essere una serie infinita di cazzate.

Il 26/8/2018 alle 21:02 , iPaq ha scritto:

Non sei tu il problema, è lei che è sconnessa con se stessa, tanto da diventare completamente contraddittoria quando la metti di fronte a scelte con quel piglio maschile che, evidentemente, il suo ex non aveva essendo in totale ONE-ITIS.

Il suo ex è scomparso di scena...o è qua sul forum sezione ONEITIS o spero per lui tra le gambe di un altra HB.

Esteticamente è davvero un bell'uomo.

Il 26/8/2018 alle 21:02 , iPaq ha scritto:

Mantieniti calmo e freddo, giocati altre ragazze, non pensarci ad una LTR perchè chiaramente non le basta la coppia chiusa ed altrettanto chiaramente non riesce ad accettare la coppia aperta.

Lei secondo me mi percepisce come una buona scelta, ma non abbastanza da "accontentarsi"...

Il 26/8/2018 alle 21:02 , iPaq ha scritto:

Tienila come scopamica. Ma dovrai essere tu ad imporre questo frame e senza mai, ripeto mai, qualificarla come scopamicizia.

Cioè, lei dovrà credere che state insieme, ma tu invece dovrai sempre ed assolutamente credere che si tratti solo di una scopata, pronto a mollare in qualsiasi istante data l'assoluta instabilità.

Nel frattempo, lavora a delle alternative concrete.

Si. Alla fine il punto chiave è questo....

Il mio "problema" è che anche stasera la vedo.... Quindi riavrò una Girfriend Experience.....

Poi domani ci sarà serata....le ho detto (giusto per vedere la reazione) che non ci sarò..... Lei sembrava dispiaciuta.....

Quanto all'aprire nuovi game, in questo momento sono bloccato in una sorta di limbo.... Nessuna mi attira come HB7.5arr e ciò ovviamente è un male....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

aggiornamento: tra paranoie, ritorni, conferme ed errori....

continua la mia "storia" con hb7.5arr.... Ogni volta sembra che mi stia per scaricare per qualcun altro.... Ogni volta la sera finisce nel mio letto....

Due sabati fa è stata k-chiusa da uno dei suoi spasimanti..... Me lo dice chiaramente 2 giorni dopo dicendomi che è confusa e che non è normale che lo faccia e che il tipo le piace.....

Poi dice di non capire perché il tizio in questione continua a scriverle per uscire.... Dopo avergli scritto per due volte che probabilmente è impegnata in famiglia (senza accennare minimamente che ha una storia con me) .....alla ulteriore insistenza di lui lei lo friendzona....

Io non le credo e faccio una cazzata....ho visto il suo codice di sblocco e qualche giorno dopo approfitto di un momento "giusto" (lei va in bagno per finire di truccarsi) per controllare il suo cellulare....

Leggo le suppliche di lui che non capisce perché nonostante quel bacio e quella sintonia lei non voglia uscire con lui.....

La storia che mi ha raccontato hb7.5arr è vera....purtroppo esce dal bagno e mi sgama con il suo telefono in mano.....

Si incazza, mi dice che sono un insicuro e che devo fidarmi di lei!!!

Mi scuso per le averle letto i messaggi....ma le faccio anche presente che se sono insicuro è perché lei ha baciato un altro....

Ogni tanto mi rinfaccia l'episodio, ma per il resto la settimana scorre tranquilla... Ci vediamo in ogni momento possibile, scopiamo tutte le sere e dormiamo sempre insieme.....

Arriviamo a ieri...altra serata nel locale caraibico (come sempre li arriviamo separati)....ricompare il suo ex.... Io la lascio fare....cerco di starle lontano ballandoci di tanto in tanto....

Sono rassegnato, ma combattivo al tempo stesso.... Apro un paio di game con due belle hb.... Non chiudo niente, ma almeno provo....

Arriva il momento di chiusura del locale... Andiamo a casa mia...noto che non ha il rossetto.....scopiamo....ma selvaggiamente....lei mi da pochi baci....e non mi coccola....

Stamani riscopiamo....stavolta dolcemente con coccole finali....

poi mi confessa di non aver fatto la brava ieri e di esserci baciata con il suo ex di aver pensato di tornarci, ma che lui l'ha fatta incazzare perché le ha dato della Troia......

Oggi vaneggiava di non voler più andare in quel locale per non rivedere più il suo ex.....è evidentemente confusa..... Più che una 40nne sembra una 30nne in crisi da mancanza di figli e matrimonio....

Io sono sempre preso, ma sono psicologicamente pronto a perderla...se il suo ex affonda il colpo....può riprendersela.....

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore

Seguo con molta attenzione questa discussione, perchè hai spesso raccontato in maniera molto concreta, delle dinamiche abbastanza familiari a chiunque, nella "nostra" fascia d'età, si dedica alle donne in un certo modo. Come ho  avuto modo di scrivere, ho apprezzato anche il modo in cui hai gestito l'interazione con quest'ultima ragazza, pur non condividendo alcune scelte.

Devo però ammettere, soprattutto dopo l'ultimo post, che inizio a trovare difficile "immedesimarmi" nelle dinamiche che hai raccontato, nei tuoi stati d'animo. Come fai ad essere ancora "preso"?

come fai a vivere ancora i momenti da "fidanzatini", i ti amo, le coccole, la stessa idea che possiate essere una coppia, quando contemporaneamente sai che il sabato successivo lei flirterà con altri ragazzi, probabilmente ne bacerà qualcuno, come già successo, o magari incontrerà l'ex e starà con lui? Sembra quasi che tu la perdoni ogni volta, come se riuscissi a perdonarla anche il fatto che succederà ancora, come se la giustificassi, se stessi aspettando una sua redenzione o chissà cosa...

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
3 ore fa, Ambasciatore ha scritto:

Seguo con molta attenzione questa discussione, perchè hai spesso raccontato in maniera molto concreta, delle dinamiche abbastanza familiari a chiunque, nella "nostra" fascia d'età, si dedica alle donne in un certo modo. Come ho  avuto modo di scrivere, ho apprezzato anche il modo in cui hai gestito l'interazione con quest'ultima ragazza, pur non condividendo alcune scelte.

Grazie 

3 ore fa, Ambasciatore ha scritto:

Devo però ammettere, soprattutto dopo l'ultimo post, che inizio a trovare difficile "immedesimarmi" nelle dinamiche che hai raccontato, nei tuoi stati d'animo. Come fai ad essere ancora "preso"?

Non lo so neanche  io.....ma si tratta pur sempre di sentimenti che, di loro  natura, non sono spiegabili. ....

3 ore fa, Ambasciatore ha scritto:

come fai a vivere ancora i momenti da "fidanzatini", i ti amo, le coccole, la stessa idea che possiate essere una coppia, quando contemporaneamente sai che il sabato successivo lei flirterà con altri ragazzi, probabilmente ne bacerà qualcuno, come già successo, o magari incontrerà l'ex e starà con lui? Sembra quasi che tu la perdoni ogni volta, come se riuscissi a perdonarla anche il fatto che succederà ancora, come se la giustificassi, se stessi aspettando una sua redenzione o chissà cosa...

 

Sto attraversando  la fase "non ci credo, ma ci spero"....

Probabilmente, come diceva un altro  utente  del forum, in un altro Topic, i veri romantici siamo noi uomini.....

Comunque so che mi passerà  e che quando arriverà  inesorabilmente il finale di questa storia, soffrire, ma sopravviverò. .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
3 hours ago, OldPlayer said:

Grazie 

Non lo so neanche  io.....ma si tratta pur sempre di sentimenti che, di loro  natura, non sono spiegabili. ....

Quoto quello che dice Ambasciatore, sei partito  benissimo sei stato un grande a conquistarla... ma è da qualche giorno che invece ti sei perso completamente,

stai cercando in tutti i modi possibili ed inimaginabili di far entreare il Pezzo di forma quadrata nel foro a forma Triangolare, con martello e schiacciaSASSI mentre il Pezzo ti sta urlando "SONO DI FORMA TRIANGOLARE!!!!!!!"

 

Quote

Sto attraversando  la fase "non ci credo, ma ci spero"....

No, tu stai attraversando la fase di chi sta facendo FINTA di non crederci e sta facendo FINTA solo di sperarci...in realtà ci credi fermamente e saresti pronto ad accettare di tutto. 

Come già stai facendo....

Ed usi la frase: "non ci credo, ma ci spero", per giustificare la situazione.

 

Sai quando vedi quelle coppie in cui c'è lei che tradisce lui  in tutti i modi possibili e con tutti gli uomini possibili, ma lui non la molla e le  perdona tutto, pur di averla al suo fianco??!

E tu ti chiedi come diavolo faccia a essere ancora li quel tizio??

 

Credo che tu sia in questa condizione, dovresti svegliarti un attimo, staccare e prendere ciò che stai avendo per quel che effettivamente è..e non per quello che ti illudi che sia.

 

Più tardi cercherò di argomentare meglio, se riesco.

 

 

 

 

 

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
44 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Quoto quello che dice Ambasciatore, sei partito  benissimo sei stato un grande a conquistarla... ma è da qualche giorno che invece ti sei perso completamente,

Probabile....

44 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

stai cercando in tutti i modi possibili ed inimaginabili di far entreare il Pezzo di forma quadrata nel foro a forma Triangolare, con martello e schiacciaSASSI mentre il Pezzo ti sta urlando "SONO DI FORMA TRIANGOLARE!!!!!!!"

Vero....

44 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

No, tu stai attraversando la fase di chi sta facendo FINTA di non crederci e sta facendo FINTA solo di sperarci...in realtà ci credi fermamente e saresti pronto ad accettare di tutto. 

Come già stai facendo....

Ed usi la frase: "non ci credo, ma ci spero", per giustificare la situazione.

 

Sai quando vedi quelle coppie in cui c'è lei che tradisce lui  in tutti i modi possibili e con tutti gli uomini possibili, ma lui non la molla e le  perdona tutto, pur di averla al suo fianco??!

E tu ti chiedi come diavolo faccia a essere ancora li quel tizio??

 

Credo che tu sia in questa condizione, dovresti svegliarti un attimo, staccare e prendere ciò che stai avendo per quel che effettivamente è..e non per quello che ti illudi che sia.

Vero anche questo....anche perché devo continuamente "difendermi dagli attacchi" degli altri spasimanti.....

44 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Più tardi cercherò di argomentare meglio, se riesco.

 

Se riesci grazie.....

Se non riesci grazie lo stesso 😉

44 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Old, ma se tu ti comportassi come si comporta lei, come reagirebbe ?

Chi dei due sta prendendo il più possibile dalle chanche che si trovano in giro ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
24 minuti fa, Albbo ha scritto:

Old, ma se tu ti comportassi come si comporta lei, come reagirebbe ?

Male.....

Nell'unica occasione che mi ha approcciato una donna lei si è presentata, ha fulminato la tipa e questa si è defilata....

24 minuti fa, Albbo ha scritto:

Chi dei due sta prendendo il più possibile dalle chanche che si trovano in giro ?

Senza dubbio lei....ma le donne si sa, specie se sono discrete, possono crearsi 3/4 spasimanti in una serata.... Noi no......

Io le chance le devo cercare attivamente lei basta che lanci un IOI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...