Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

gold86
Il 14/11/2018 alle 13:36 , OldPlayer ha scritto:

Io replico "lo so che è una zoccola, ma è  comunque  la mia ragazza".

Dimostri una buona lucidità quando scrivi.

Non ho capito, tuttavia, la ragione di tutto questo sbattimento per una psicopatica del genere.

Sarà mica una sfida con te stesso?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
31 minuti fa, gold86 ha scritto:

Dimostri una buona lucidità quando scrivi.

Non ho capito, tuttavia, la ragione di tutto questo sbattimento per una psicopatica del genere.

Sarà mica una sfida con te stesso?

Perchè ci sta sotto come na bestia...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
27 minuti fa, gold86 ha scritto:

Dimostri una buona lucidità quando scrivi.

Non ho capito, tuttavia, la ragione di tutto questo sbattimento per una psicopatica del genere.

Sarà mica una sfida con te stesso?

Nessuna sfida..... Razionalmente vorrei mandarla a fanculo....emotivamente non ci riesco......

Ai suoi occhi penso di sembrare un po' folle anche io (e forse lo sono), perché passo da gesti di passionalità assoluta (cervello spento) a clamorosi freeze e frasi secche e dure come quella citata.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 minuto fa, Sten ha scritto:

Perchè ci sta sotto come na bestia...

Probabilmente si....

A bocce ferme, quando non sono con lei, razionalizzo e penso sempre se chiudere o se fare qualcosa per migliorare la situazione.....

Quando la vedo invece....ci sto sotto come na bestia.....

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

A mio parere più che mandarla a fanculo dovresti accettare quello che viene senza pretendere troppo.. Certo, se ti vuole tradire ci sono dei problemi, in primis quello sanitario (avendo oltre 40 anni do per scontato che non rimarrebbe incinta -di un altro- o almeno che abbia abbastanza esperienza per non rimanerci), ma soprattutto è un discorso di senso di perdita, se si innamorasse di un altro, e di scarsa autostima se vedi che ha bisogno di cercare altrove. Ma alla fine della fiera prova a pensare che tanto non è arrabbiandoti che potrai cambiare le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
2 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Nessuna sfida..... Razionalmente vorrei mandarla a fanculo....emotivamente non ci riesco......

Ai suoi occhi penso di sembrare un po' folle anche io (e forse lo sono), perché passo da gesti di passionalità assoluta (cervello spento) a clamorosi freeze e frasi secche e dure come quella citata.....

Parto da una premessa doverosa: lei sa perfettamente quello che sta facendo, ed è altrettanto consapevole del fatto che, così facendo, non ti sta rispettando.

Puoi avere il frame che vuoi, fare quanti freeze vuoi, dimostrare calma olimpica davanti a scene che farebbero perdere la pazienza a chiunque, ma il messaggio che passa tramite il tuo agire - a mio avviso quantomeno - è sempre il seguente:

"io sono sempre qui e non mi muovo nonostante tu mi manchi di rispetto".

Terreno fertile per un soggetto disturbato come sembra essere la tua amica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
12 ore fa, gold86 ha scritto:

Parto da una premessa doverosa: lei sa perfettamente quello che sta facendo, ed è altrettanto consapevole del fatto che, così facendo, non ti sta rispettando.

Puoi avere il frame che vuoi, fare quanti freeze vuoi, dimostrare calma olimpica davanti a scene che farebbero perdere la pazienza a chiunque, ma il messaggio che passa tramite il tuo agire - a mio avviso quantomeno - è sempre il seguente:

"io sono sempre qui e non mi muovo nonostante tu mi manchi di rispetto".

Terreno fertile per un soggetto disturbato come sembra essere la tua amica.

Questo è vero..... Ma visto che tra i suoi spasimanti ci sono soggetti indubbiamente più belli e/o più ricchi perché scopa (quanto meno prevalentemente visto che lavora) con me?

Perché mi telefona ossessivamente quando è libera?

Desiderio di avere un punto fermo? Non credo visto che non mi ha mai parlato di convivenza o altro

Sono quello che la scopa meglio? Sono sicuro di saperci fare, ma nel mucchio ci sarà chi è più bravo

Sono quello che balla meglio? Dettaglio secondario e comunque sono semplicemente un "buon intermedio"

L'idea che mi sono fatto io (grazie anche agli utenti del forum) è che sia la tipica donna che ha il costante bisogno di piacere per pomparsi l'ego e allo stesso tempo deve avere il "ragazzo fisso" per non sentirsi zoccola....

Credo che in me veda una passione genuina che non trovava da tempo.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Credo che in me veda una passione genuina che non trovava da tempo....

Ciao Old, ho letto un pò tutto il tuo diario,

se posso avrei una chiave differente:

secondo me più che la passione genuina che tu sicuramente provi (traspare da tutti gli interventi) lei percepisce il fatto che ti poni "dipendende" da lei, questo le da potere, sei un porto sicuro.

La gelosia che manifesti ti rende "debole", dovresti farti violenza e sargiare il più possibile per mantenere la lucidità.

Comunque complimenti per la pazienza e la perseveranza.

Se mettessi tutto questo verso anche altre saresti inarrestabile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
8 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Sono quello che la scopa meglio? Sono sicuro di saperci fare, ma nel mucchio ci sarà chi è più bravo

Sono quello che balla meglio? Dettaglio secondario e comunque sono semplicemente un "buon intermedio"

Ma perché vedi il bicchiere mezzo vuoto? Per come la vedi tu ogni donna dovrebbe mettersi esclusivamente con il miglior uomo che le sue potenzialità le consentono di avere! Ma nella realtà quando mai funziona così? A pesare sulla scelta sono un serie infinita di fattori, di cui molti irrazionali (es. feeling). Ad es. dici  sempre che a letto il sesso è esplosivo (ma sempre???? e chi è??)... ma non lo consideri mai tra gli elementi a tuo favore.

Se ti lasciasse definitivamente ora, tempo qualche giorno tu te ne faresti una ragione. Se la mollassi tu,  lei probabilmente avrebbe reazioni ben più esasperate. Eppure nonostante questo dai per scontato che debba essere lei a tenere le redini del gioco, cosa che lei sta facendo egregiamente facendoti fare ciò che vuole e relegandoti al ruolo che vuole lei. 

8 ore fa, OldPlayer ha scritto:

L'idea che mi sono fatto io (grazie anche agli utenti del forum) è che sia la tipica donna che ha il costante bisogno di piacere per pomparsi l'ego e allo stesso tempo deve avere il "ragazzo fisso" per non sentirsi zoccola....

A me ha dato più l'idea di una con problemi relazionali, ma non conoscendola e sopratutto non essendo uno psicologo non saprei dire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
23 ore fa, Orph ha scritto:

Ciao Old, ho letto un pò tutto il tuo diario,

se posso avrei una chiave differente:

secondo me più che la passione genuina che tu sicuramente provi (traspare da tutti gli interventi) lei percepisce il fatto che ti poni "dipendende" da lei, questo le da potere, sei un porto sicuro.

Può darsi.....ma ci sono due fattori che mi preoccupano 

1 ha troppe persone che le sbavano dietro

2 la prima volta che me la sono scopata, di fatto lei lo ha fatto per "punire" il suo fidanzato visto che poco dopo ci si è rimessa.... Poi per carità, io ho fatto bene "il mio lavoro" ed un mese più tardi è nata questa "LTR destabilizzante"

23 ore fa, Orph ha scritto:

La gelosia che manifesti ti rende "debole", dovresti farti violenza e sargiare il più possibile per mantenere la lucidità.

Ho avuto e sto avendo un periodo lavorativo piuttosto intenso.... A dicembre dovrei avere finalmente un po' di tempo per farlo.

23 ore fa, Orph ha scritto:

Comunque complimenti per la pazienza e la perseveranza.

Se mettessi tutto questo verso anche altre saresti inarrestabile.

Graziem

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...