Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer

Aggiornamento:

Ci sentiamo per telefono e rimaniamo d'accordo per vederci a casa mia dopo la serata.

Arrivo al locale prima di lei e mi metto subito a ballare, sono calmo e rilassato, tanto da pensare seriamente che dovrei andare a ballare nei locali/serate che non c'è lei....

Lei arriva, balliamo e scherziamo, ma ognuno torna poi al suo tavolo, per metà serata si comporta bene...

Nella seconda parte invece, grazie anche alla scusa dell'alcol, comincia a fare la rizzacazzi.... Io mi defilo...e "cerco di tenere a bada la gastrite"....

Ballo con una tipa a caso e nel frattempo a bordo pista, noto una ricciola carina, con delle belle tette che mi guarda e mi sorride mentre ballo, chiamiamola HBr6.5.

Finisco il ballo e vado ad invitarla. Balliamo un paio di salse e lei mi dice che era un po' di tempo che non ballava... Sulla seconda canzone ci scherzo un po'.

Proseguo la serata. Vado da HB7.5arr per invitarla, ma lei rifiuta perché attende che la inviti uno dei suoi spasimanti storici.....ci ballera e flirterá un bel po'.....ma probabilmente lui dubbioso se lei sta ancora con me, sposta la sua attenzione su un altro target, una bella biondina.....

Io torno ad invitare HBr6.5, balliamo un paio di bachate. Continuiamo a scherzare e facciamo una foto insieme (nelle serate caraibiche spesso c'è il fotografo che poi pubblica su Facebook)....spero che si tagghi....

La riaccompagno al tavolo e lei mi chiede di farla ballare anche più tardi....purtroppo la ricercherò troppo tardi.....quando ormai è andata via.....

Finisce la serata e HB7.5arr viene a casa mia....mi provoca un po' su quanto lei piaccia ai tipi del locale....io le dico "si, ma alla fine scopi me".... Lei sorride e finalmente trombiamo.....

Dormiamo un paio d'ore e lei torna a casa sua.... Mi saluta dicendomi che mi ama.....(ovviamente a modo suo....)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Dai non va male, però il fatto che abbia rifiutato di ballare io personalmente me la sarei un po' presa. Però, giustamente, se alla fine poi te la scopi tu, e gli altri no, ballare è solo un qualcosa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
36 minuti fa, Rick79 ha scritto:

Dai non va male, però il fatto che abbia rifiutato di ballare io personalmente me la sarei un po' presa. Però, giustamente, se alla fine poi te la scopi tu, e gli altri no, ballare è solo un qualcosa di più.

Del ballo in se stesso frega niente... resta da vedere, e ovviamente non lo sparò mai, cosa sarebbe successo se il tipo, invece di puntare sulla biondina, avesse scelto HB7.5arr.....

Sarebbe andata a casa sua invece che mia?

La "strategia vincente" rimane la stessa.... "spengere i sentimenti" e tirare avanti....cosa che non riesco a fare poi così bene......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
17 hours ago, OldPlayer said:

La "strategia vincente" rimane la stessa.... "spengere i sentimenti" e tirare avanti....cosa che non riesco a fare poi così bene......

E invece no, non è assolutamente una strategia vincente anzi è tanto inutile quanto deleteria,  se provi sentimenti per lei non li puoi spegnere dall'oggi al domani e soprattutto se la continui a vedere.

L'unico modo che hai per spegnerli, se non vuoi stare costantemente male è mollare il colpo e non vederla più.

Hai scritto questa cosa più volte in vari post ed avrai capito anche tu la sua inutilità, basta raccontarti sta bugia :)

 

Le soluzioni sono due:

- Continui a frequentare lei sapendo che comunque sarà un continuo miscuglio tra sofferenza e piacere, probabilmente più la prima che la seconda. Anche perchè lei si farà te ma anche altri e da sabato sera credo che tu abbia capito che è li li per farsi qualcun'altro è solo questione di tempo perchè lei vuole farsi qualcun'altro, che non è una persona specifica ma potrebbe essere un tizio qualsiasi. (Ora sei nella stessa posizione del suo ex, quando facevano tira e molla e si trombava te)

- O decidi di prendere le redini tu e mollarla, perchè è troppo instabile e comunque non è materiale da LTR.

Puoi dire quanto vuoi che lei quando non è a ballare è dolce e brava, ma lei è soprattutto anche quella del sabato sera...anzi non sai cosa fa quando non siete assieme, quindi questa tua idealizzazione di lei non sta in piedi. Quando state assieme e soli è "facile" fare la brava fidanzatina.

Passami il termine della seguente frase : Lei compensa la sua zoccolaggine con il fare la brava fidanzatina con te. 

E questo lo si denota dal fatto che usa la scusa dell'alcol in modo consapevole, non è che lei si ubbriaca e capita che flirti con qualcuno..Lei si ubbriaca per flirtare con gli altri. 

Anche alla "vera" brava ragazza può capitare di ubbriacarsi e fare qualche cazzata, ma questo non è sicuramente il caso............ 

 

Non vi conosco e quindi questa è l'opinione di uno sconosciuto, ma spero di averti dato punti su cui riflettere 😉

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Aggiungo: sicuramente quello che devi cominciare a fare da subito è riprendere a sargiare con l'obbiettivo di trovarti un'altra donna, magari da LTR, se vuoi.

Anche perchè lei ora ti ha detto espressamente che vuole che siate scopa amici. Quindi o tu fai quello che le muore dietro speranzoso che le rinsavisca e magicamente diventi stabile e adulta, per quanto riguarda le relazioni, o acetti la scopa amicizia e sargi altre.

Anche se questa soluzione è quasi impossibile da applicare nell'immediato dato i tuoi attuali sentimenti....ora la cosa migliore sarebbe mollare il colpo e ritornare in fase.

 

 

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
3 ore fa, Ironsmile ha scritto:

E invece no, non è assolutamente una strategia vincente anzi è tanto inutile quanto deleteria,  se provi sentimenti per lei non li puoi spegnere dall'oggi al domani e soprattutto se la continui a vedere.

Il ragionamento ovviamente fila....ma se mollo il colpo so benissimo cosa succede visto che sono stato "dall'altra parte della barricata"

3 ore fa, Ironsmile ha scritto:

L'unico modo che hai per spegnerli, se non vuoi stare costantemente male è mollare il colpo e non vederla più.

Hai scritto questa cosa più volte in vari post ed avrai capito anche tu la sua inutilità, basta raccontarti sta bugia 🙂

Secondo me non è inutile....ma è evidente che non riesco....

3 ore fa, Ironsmile ha scritto:

 

Le soluzioni sono due:

- Continui a frequentare lei sapendo che comunque sarà un continuo miscuglio tra sofferenza e piacere, probabilmente più la prima che la seconda. Anche perchè lei si farà te ma anche altri e da sabato sera credo che tu abbia capito che è li li per farsi qualcun'altro è solo questione di tempo perchè lei vuole farsi qualcun'altro, che non è una persona specifica ma potrebbe essere un tizio qualsiasi. (Ora sei nella stessa posizione del suo ex, quando facevano tira e molla e si trombava te)

Si...è abbastanza evidente.....sapevo benissimo cosa mi sarebbe successo....e di fatto è successo...

L'unico vantaggio che ho rispetto al suo ex è la consapevolezza di come andrà a finire....

3 ore fa, Ironsmile ha scritto:

- O decidi di prendere le redini tu e mollarla, perchè è troppo instabile e comunque non è materiale da LTR.

Vero....ma se riesco a gestirMI più che gestirLA avrei la trombamica ideale....

3 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Puoi dire quanto vuoi che lei quando non è a ballare è dolce e brava, ma lei è soprattutto anche quella del sabato sera...anzi non sai cosa fa quando non siete assieme, quindi questa tua idealizzazione di lei non sta in piedi. Quando state assieme e soli è "facile" fare la brava fidanzatina.

Questo è vero ma non scontato....ho avuto anche donne che rompevano i coglioni e che oltretutto usavano il sesso per ottenere quello che volevano da me.... Lei, almeno questo, non lo fa.

3 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Passami il termine della seguente frase : Lei compensa la sua zoccolaggine con il fare la brava fidanzatina con te. 

Lei è "convinta" di non fare niente di male...non lo usa solo come giustificazione..... Ci crede veramente!

Non si ritiene zoccola perché ha avuto 2 storie lunghe.....

3 ore fa, Ironsmile ha scritto:

E questo lo si denota dal fatto che usa la scusa dell'alcol in modo consapevole, non è che lei si ubbriaca e capita che flirti con qualcuno..Lei si ubbriaca per flirtare con gli altri. 

Anche alla "vera" brava ragazza può capitare di ubbriacarsi e fare qualche cazzata, ma questo non è sicuramente il caso............ 

 

Non vi conosco e quindi questa è l'opinione di uno sconosciuto, ma spero di averti dato punti su cui riflettere 😉

 

Sono qua su un forum "anonimo" proprio per questo, per scrivere sinceramente e ricevere pareri sinceri 😉

3 ore fa, Ironsmile ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

Aggiungo: sicuramente quello che devi cominciare a fare da subito è riprendere a sargiare con l'obbiettivo di trovarti un'altra donna, magari da LTR, se vuoi.

Si.... Ed HBr6.5 era un buon banco di prova....purtroppo ho tergiversato troppo e lei sulla nostra foto non si è taggata....

1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

Anche perchè lei ora ti ha detto espressamente che vuole che siate scopa amici. Quindi o tu fai quello che le muore dietro speranzoso che le rinsavisca e magicamente diventi stabile e adulta, per quanto riguarda le relazioni, o acetti la scopa amicizia e sargi altre.

Lei non rinsavirá mai.....alla fine questa scopamicizia nasconde nuovamente le sue "vere intenzioni" ovvero la coppia "semiaperta"...mi ha gia chiesto conto delle varie ballerine con cui ho delle foto e detto che se trovo un altra glielo devo dire con sottinteso che noi chiudiamo...

1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

Anche se questa soluzione è quasi impossibile da applicare nell'immediato dato i tuoi attuali sentimenti....ora la cosa migliore sarebbe mollare il colpo e ritornare in fase.

 

 

Per ritornare in fase dovrei fare come il suo ex.... Cambiare locale....

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
1 hour ago, OldPlayer said:
Quote

L'unico modo che hai per spegnerli, se non vuoi stare costantemente male è mollare il colpo e non vederla più.

Hai scritto questa cosa più volte in vari post ed avrai capito anche tu la sua inutilità, basta raccontarti sta bugia 🙂

Secondo me non è inutile....ma è evidente che non riesco....

Quote

Nel senso che ora, per te , come lo sarebbe per chiunque altro nella stessa situazione, è pura utopia poter fare ciò...quindi inutile in quel senso, sulla carta sarebbe la miglior soluzione ma non è applicabile come invece lo sarebbe se non te ne importasse nulla di lei. :)

 

1 hour ago, OldPlayer said:
Quote

 

Le soluzioni sono due:

- Continui a frequentare lei sapendo che comunque sarà un continuo miscuglio tra sofferenza e piacere, probabilmente più la prima che la seconda. Anche perchè lei si farà te ma anche altri e da sabato sera credo che tu abbia capito che è li li per farsi qualcun'altro è solo questione di tempo perchè lei vuole farsi qualcun'altro, che non è una persona specifica ma potrebbe essere un tizio qualsiasi. (Ora sei nella stessa posizione del suo ex, quando facevano tira e molla e si trombava te)

Si...è abbastanza evidente.....sapevo benissimo cosa mi sarebbe successo....e di fatto è successo...

L'unico vantaggio che ho rispetto al suo ex è la consapevolezza di come andrà a finire....

Essere consapevoli non sempre è un vantaggio o per forza una cosa di cui farsi """"vanto"""", pensi che anche con questa consapevolezza riuscirai a scivare il muro/palo/burrone/treno??

Tu sei su un'auto in corsa, con i freni funzionanti ma decidi che invece di schivare il muro o frenare. di chiudere gli occhi e sperare che il muro davanti a te svanisca per magia e quindi salvarti dal crash! :)

 

1 hour ago, OldPlayer said:
Quote

Anche perchè lei ora ti ha detto espressamente che vuole che siate scopa amici. Quindi o tu fai quello che le muore dietro speranzoso che le rinsavisca e magicamente diventi stabile e adulta, per quanto riguarda le relazioni, o acetti la scopa amicizia e sargi altre.

Lei non rinsavirá mai.....alla fine questa scopamicizia nasconde nuovamente le sue "vere intenzioni" ovvero la coppia "semiaperta"...mi ha gia chiesto conto delle varie ballerine con cui ho delle foto e detto che se trovo un altra glielo devo dire con sottinteso che noi chiudiamo...

Pienamente d'accordo, del tipo io trombo chi voglio tu trombi solo con me..

Comunque  secondo me, è solo un modo per controllarti..pensi che lei ti dica chi si è fatta/chi si farà effettivamente??? A meno che non intendesse che te ne trovi un'altra per farci una LTR, allora ci sta...quindi fino a quando tu non arrivi al punto da decidere di fare una LTR con qualcun'altra lei non ha nessun diritto di sapere.

Se trovi altre con cui trombare so cazzi tuoi dato che siete in scopa amicizia.Punto.

Modificato da Ironsmile
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
10 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Nel senso che ora, per te , come lo sarebbe per chiunque altro nella stessa situazione, è pura utopia poter fare ciò...quindi inutile in quel senso, sulla carta sarebbe la miglior soluzione ma non è applicabile come invece lo sarebbe se non te ne importasse nulla di lei. 🙂

 

Essere consapevoli non sempre è un vantaggio o per forza una cosa di cui farsi """"vanto"""", pensi che anche con questa consapevolezza riuscirai a scivare il muro/palo/burrone/treno??

Tu sei su un'auto in corsa, con i freni funzionanti ma decidi che invece di schivare il muro o frenare. di chiudere gli occhi e sperare che il muro davanti a te svanisca per magia e quindi salvarti dal crash! 🙂

 

Pienamente d'accordo, del tipo io trombo chi voglio tu trombi solo con me..

Comunque  secondo me, è solo un modo per controllarti..pensi che lei ti dica chi si è fatta/chi si farà effettivamente???

Penso proprio di no.... Quando iniziammo a scopare frequentemente lei mi disse che aveva promesso al suo uomo che se si metteva\innamorava di qualcun'altro glielo avrebbe detto..... Cosa che ovviamente non ha mai fatto.....

Ovviamente la situazione ora mi suona parecchio familiare con me come nuovo "attore"......

10 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

A meno che non intendesse che te ne trovi un'altra per farci una LTR, allora ci sta...quindi fino a quando tu non arrivi al punto da decidere di fare una LTR con qualcun'altra lei non ha nessun diritto di sapere.

Questo è esattamente quello che mi ha detto lei dopo che abbiamo "siglato" la trombamicizia salvo poi il giorno dopo "fare la gelosa\sospettosa"

10 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Se trovi altre con cui trombare so cazzi tuoi dato che siete in scopa amicizia.Punto.

Senza dubbio.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Il ritorno di HB8.5 (l'amica di HBOV), HB7.5arr ed il mio carattere del cazzo

mercoledì HB7.5arr era di festa ed io avevo un po' di permessi da "usare" esco nel primo pomeriggio e passo "letteralmente" la giornata a scopare con lei, semplicemente fantastico ^_^

Ogni tanto mi punzecchia, mi chiede se riesco a gestirla e le dico (ovviamente) di si.....

Il giorno dopo ed oggi le chiedo di rivederci, ma dice che è stanca e bla bla bla.....le spiego che non c'è più bisogno di mentire, ma che mi deve chiamare solo per vederci (continua a rompere il cazzo al telefono, anche se cerco di limitarla).... mi dice che si è stancata di dirmi di no e che mi dirà lei quando vuole che ci vediamo, le ribadisco che mi deve chiamare solo per incontrarci.... lei accetta, ma ribadisce che se ho voglia di chiamarla a lei fa piacere e bla bla bla.....oramai conosco il copione.....rimaniamo d'accordo per vederci sabato dopo il locale.....la chiamerò nel pomeriggio, se non lo faccio so già che si "infastidirebbe troppo".......

Oramai mi è chiaro che ha (stabilmente) altri cazzi, ma che vuol essere sicura di avere l'esclusiva sul mio.....

In settimana sono anche tornato al corso di Kizomba... il maestro era talmente tanto tempo che non mi vedeva che mi ha accolto con un "ben tornato"..... la lezione è stata molto piacevole, anche se ho arrancato un po'..... purtroppo le uniche due donne carine del corso hanno mollato...... ma gennaio, nei corsi di ballo può anche riservare delle sorprese con delle new entry... speriamo........

Oggi ero li che pensavo di andare a ballare al locale XYZ ed ero indeciso se scrivere ad HB8.5 (l'ex amica del mio vecchio pallino HBOV - HB Occhi Verdi) mentre sono li che ci penso, mi scrive lei!!!!! Ci accordiamo per andare a ballare, probabilmente si è mollata dal tipo.... vorrei chiederle di HBOV, ma preferisco scriverle direttamente (al momento non mi ha risposto).....

Stato attuale :

sono in ONEITIS per HB7.5arr (ma questo lo sapevate già), ma so cosa devo fare....ovvero un compromesso tra quello che "sarebbe giusto fare" e quello che voglio.....continuerò a frequentare HB7.5arr finchè dura, ma nel frattempo Kizomba, ballare una serata in più e sforzarsi di sargiare.....

Sono un emotivo del cazzo e lo so, non vedo l'ora di tornare a casa a farmi un bicchiere per sciogliere un po' la tenzione....

Ho bisogno di un consiglio....

Quasi sicuramente mi chiamerà in serata HB7.5arr e se non lo fà stasera, lo farà domattina.....Le direste che andate a ballare? Le direste anche con chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...