Vai al contenuto

Tragedia! Trombamico si è fidanzato.


Nicla87

Messaggi raccomandati

trb

Esattamente, vedi la legge assoluta colpisce ancora ;)

Quando si vuole bene a una persona,se non finisce in maniera brutta,è normale informarsi su come stanno,anche a distanza di anni,ma come lo faccio con loro lo faccio anche con amici che si sono trasferiti all'estero o che non ho la possibilità di vedere e tutto questo a poco a che vedere con le vicende sentimentali presenti.

E' chiaro che tu alludevi ad altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicla87

Si ci potrebbe stare, se in qualche modo strano c'è stato un bene ok... e mi avrebbe fatto piacere se fosse stato così, ho creduto fosse così ma poi... no... le intenzioni erano diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Cara, devi sapere che nei periodi di magra se tu sei una ragazza mediamente carina e non psicopatica gli uomini tornano sempre.

A volte vogliono solo vedere se li guardi ancora con gli occhietti a cuoricino...

No

altre volte sono le batoste che prendono in giro a costringerli a ricercare un posto sicuro, stare al caldo per un po' mentre fuori è tempesta.

Ora ritornando al tuo caso se in due anni questa trombamicizia non si è evoluta come tu vorresti, è probabile che non avverrà mai.

No

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Non sono caratteristiche poco comuni peró. Risposta alle altre domande?

Non in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ayaka

Cara, devi sapere che nei periodi di magra se tu sei una ragazza mediamente carina e non psicopatica gli uomini tornano sempre.

A volte vogliono solo vedere se li guardi ancora con gli occhietti a cuoricino...

No

altre volte sono le batoste che prendono in giro a costringerli a ricercare un posto sicuro, stare al caldo per un po' mentre fuori è tempesta.

Ora ritornando al tuo caso se in due anni questa trombamicizia non si è evoluta come tu vorresti, è probabile che non avverrà mai.

No

Grazie del feedback maschile!

Mi interessa soprattutto l'ultimo punto, a parere tuo quindi un rapporto del genere si può evolvere anche dopo molto tempo?

Te lo chiedo perchè ho sempre immaginato "l'innamoramento" di un uomo ( e ne avevo avuto conferme da alcuni pareri di uomini) come qualcosa di quasi istantaneo, a volte visivo per così dire, della serie se mi piaci mi piaci e scatta subito qualcosa, se no puoi insistere quanto vuoi ma non nascerà nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Grazie del feedback maschile!

Mi interessa soprattutto l'ultimo punto, a parere tuo quindi un rapporto del genere si può evolvere anche dopo molto tempo?

Te lo chiedo perchè ho sempre immaginato "l'innamoramento" di un uomo ( e ne avevo avuto conferme da alcuni pareri di uomini) come qualcosa di quasi istantaneo, a volte visivo per così dire, della serie se mi piaci mi piaci e scatta subito qualcosa, se no puoi insistere quanto vuoi ma non nascerà nulla!

Quello che dici tu vale per le donne.

Per un uomo, una donna che non sia un cesso è sempre trombabile.

Se non sei un cesso tutti i tuoi amici, anche quelli di vecchia data, ti si farebbero. Se non mi credi prova a mettere loro una mano sul pacco e ti assicuro che finirai sdraiata sul cofano della macchina più vicina sempre che i tuoi amici abbiano un minimo di palle.

Se un uomo, invece, non puoi averti ti mette in una sorta di limbo che chiameremo "amicizia".

Lì lui frena i suoi istinti e si comporta appunto da "amico", conservando in qualche angolo più o meno recondito del suo cervello il desiderio di ficcarti il cazzo tra le cosce.

Quando per qualche astruso motivo nasce l'opportunità di chiavarti può anche innamorarsi, sempre che questa parola abbia un senso.

E può innamorarsi per vari motivi:

- perchè ha subodorato che potrebbe scoparti

- perchè ti ha scopata e gli è parso fantastico

- perchè ti ha scopata più volte e lo hai fatto stare bene

Questo a seconda di quanto è sfigato.

In definitiva, non si tratta di qualcosa che nasce dopo anni, ma che nasce immediatamente e viene per ragioni di opportunità congelato.

O addirittura se supponiamo che ti conosco che sei un cesso e non mi dici nulla ma poi hai lo sviluppo e diventi una strafiga, ebbene mi viene la voglia di chiavarti anche se qualche mese prima mi facevi schifo.

Voi donne proprio non capite.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ayaka

Voi donne proprio non capite.

Nono è tutto chiaro, può darsi anche che testerò la tua teoria con qualche manina curiosa sui miei amici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

ho sempre immaginato "l'innamoramento" di un uomo ( e ne avevo avuto conferme da alcuni pareri di uomini) come qualcosa di quasi istantaneo, a volte visivo per così dire, della serie se mi piaci mi piaci e scatta subito qualcosa, se no puoi insistere quanto vuoi ma non nascerà nulla!

Quello è arrapamento (Walt Disney che hai fatto!!?), è biologia. Anche se credo che ci siano uomini che davvero credono di innamorarsi di ogni donna con cui vanno a letto :azz:

Comunque perché questa discussione è in FB e non in one-ities?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Nicla87

Riprendo la discussione... Lui ora è in LTR... fidanzato ufficialmente, impeccabile e perfetto lui e quello che sta creando con lei...Innamorati l'uno dell'altra!

Eppure mi ha cercata per propormi del sesso come facevamo da trombamici.

Inizialmente ho rifiutato dicendo che non è giusto.

Ma perché è arrivato a questo? Sembra innamorato davvero oltretutto...

Non so cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Riprendo la discussione... Lui ora è in LTR... fidanzato ufficialmente, impeccabile e perfetto lui e quello che sta creando con lei...Innamorati l'uno dell'altra!

Eppure mi ha cercata per propormi del sesso come facevamo da trombamici.

Inizialmente ho rifiutato dicendo che non è giusto.

Ma perché è arrivato a questo? Sembra innamorato davvero oltretutto...

Non so cosa fare...

Perchè, è un uomo.

Meglio due che una.

Poi, con te sa di riuscire a non investire niente, e quindi ci ha provato.

Se ti va bene del sesso, ok.

Se ti spiace per la sua lei, no.

Se tu volessi investire di piu, no.

Se tu volessi farle cambiare idea, no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...