Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Winstonblu
Inviato

Piacere a tutti!

Abbasso la media allora, seconda abbondante e tacchi quasi mai :DD

Non ho mai pensato che quando uno mi scopa lo faccia per amore, non le prime volte almeno...

Leggendovi ho avuto diverse conferme e qualche sorpresa, credo di aver sempre un po' sottovalutato la sensibilità di voi maschietti per esempio...

Ma sono appena arrivata, per cui non ho ancora molti elementi di valutazione.

• Mi piace! 2
Cristina.Spa
Inviato

m

Nel virtuale sono sempre tutte fighe e tettone.

Poi...

mica ci è stato chiesto se siamo fighe (cosa tra l'altro che devono giudicare gli altri secondo me e non io) ma la taglia di reggiseno e l'altezza dei tacchi....

D' altra parte ho sempre sostenuto (non qui ma nella vita reale) che metto in mostra il meglio di me per distogliere lo sguardo dal resto.... e funziona! Quindi direi che su questo pinto di vista, la maggior parte degli uomini è un pochino limitata...

Cristina.Spa
Inviato

Quello che per te è una limitazione, per noi è efficienza ed ottimizzazione.

Non è che non vediamo il resto. E' che molte volte non c'è nient'altro da guardare.

si ma se guardate significa che vi piace...voglio dire se il resto non si può proprio vedere si volge lo sguardo da un altra parte, o no??

Winstonblu
Inviato

Quello che per te è una limitazione, per noi è efficienza ed ottimizzazione.

Non è che non vediamo il resto. E' che molte volte non c'è nient'altro da guardare.

Purtroppo è vero per entrambe le parti.

Poi, sul fatto della limitazione, io non sono assolutamente convinta che voi uomini siate poi così limitati all'aspetto fisico.

La mia esperienza non è questa. Vi descrivete peggio di quello che siete :DD

• Mi piace! 1
Winstonblu
Inviato

Si, ma noi non giriamo con la mutanda a balconcino...

Si, ma vi conciate in dei modi a volte :DD

Per quanto riguarda la mancanza di un resto lo vedo come un problema comune a molti, indipendentemente dal sesso di appartenenza.

• Mi piace! 1
Montparnasse
Inviato

mica ci è stato chiesto se siamo fighe (cosa tra l'altro che devono giudicare gli altri secondo me e non io) ma la taglia di reggiseno e l'altezza dei tacchi....

D' altra parte ho sempre sostenuto (non qui ma nella vita reale) che metto in mostra il meglio di me per distogliere lo sguardo dal resto.... e funziona! Quindi direi che su questo pinto di vista, la maggior parte degli uomini è un pochino limitata...

Dai, era una battuta.

Piuttosto, dovendo scegliere tra tacchi e tette per la foto profilo, proprio i tacchi dovevi mettere?

:D

• Mi piace! 1
Cristina.Spa
Inviato

Dai, era una battuta.

Piuttosto, dovendo scegliere tra tacchi e tette per la foto profilo, proprio i tacchi dovevi mettere?

:D

Va beh mica si possono mettere subito le carte allo scoperto :roargh::roargh::roargh:

Cristina.Spa
Inviato

Si, ma vi conciate in dei modi a volte :DD

Per quanto riguarda la mancanza di un resto lo vedo come un problema comune a molti, indipendentemente dal sesso di appartenenza.

Si, ma noi non giriamo con la mutanda a balconcino...

Ma secondo me gli uomini più che puntare sull'abbigliamento, che sicuramente ben curati sono meglio, Ostentano altro, tipo la macchina potente o il portafoglio....

• Mi piace! 1
Keran92
Inviato

generalizzazioni ovunque

io ostento il mio portafoglio vuoto sempre per sicurezza entro i primi 4 minuti di conversazione

comunque per esperienza è vero...virtualmente tutte fighe...mi riferisco al mondo virtuale in generale, specie anche in siti alla badoo con foto cosi ritoccate che diventano altre persone

poi le incontri e se gli fai notare come rispetto alla foto profilo sono altre persone fai pure la figura del porco maschilista materialista

ah donne <3

• Mi piace! 4
Cristina.Spa
Inviato (modificato)

generalizzazioni ovunque

io ostento il mio portafoglio vuoto sempre per sicurezza entro i primi 4 minuti di conversazione

comunque per esperienza è vero...virtualmente tutte fighe...mi riferisco al mondo virtuale in generale, specie anche in siti alla badoo con foto cosi ritoccate che diventano altre persone

poi le incontri e se gli fai notare come rispetto alla foto profilo sono altre persone fai pure la figura del porco maschilista materialista

ah donne <3

generalizzazione per generalizzazione :D

e se ti dicono che sei meglio di persona è per gentilezza o perché devo imparare ad usare meglio photoshop? :badteeth:

Modificato da Cristina.Spa