Vai al contenuto

Non capisco il mio trombamico


ragazza.dellaporta.accanto

Messaggi raccomandati

lennon

Se invece è un player e ti sta mettendo in difficoltà?

Penso sempre più che dire alla donna, DOPO IL PRIMO RAPPORTO SESSUALE, che NON siamo interessati ad essere fidanzati le butti in uno stato nel quale devono assolutamente capire!

Tecnica fortissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Uhm, non son mica convinto. Se sta provando a fare quello, lo sta facendo malaccio: sono d'accordo col fatto che in certi casi si possa verbalizzare, ma prima bisognerebbe creare un'attrazione forte dall'altra parte e, inoltre, bisognerebbe attendere segnali di affezionamento. Poi vabbè, il fatto che lei sia qui a domandare è comunque un segnale che lui un interesse l'ha creato, ma si poteva creare in un modo migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Si certo, non è fatto a regola d'arte come solo il Conte può dirci :DD , però immagina i possibili scenari:

Il povero cristo, ignaro del mondo del Sarge dice si al rapporto di trombamicizia, duro e puro e:

a)Lei si stanca al 3° rapporto di sesso e lui va sotto o quantomeno ha avuto solo 3 rapporti mentre verbalizzando magari se la scopa per 6 mesi, in cui tromba col minimo investimento di tempo, rotture di palle e denaro.

b)Lui comincia ad affezionarsi mentre lei rimane fredda: si becca una mini ONE-ITIS

c)Lei si affeziona e pretende di più, lui per non perdere la figa le dice di si e si ritrova invischiato una LTR con tutta la perdita di benefit derivante da un rapporto che si è evoluto (non può più trombare ma deve andare all'IKea, conoscere le amiche ecc..)

Fatto in maniera grezza ma comunque l'ha fatto...non sarà un gol di Messi ma è comunque un bel tap-in alla Pippo Inzaghi... :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Ok ragazza, abbiamo trovato la soluzione: tu non lo sai, ma stai uscendo con Pippo Inzaghi. Attenta che si dice sia molto veloce. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza.dellaporta.accanto

Hahahahaha effettivamente è un po' veloce... a parte gli scherzi, capisco il punto di vista di lennon, sicuramente un discorso del genere scatena qualcosa nella testa di una donna,anche solo capire il perché.. a me invece ha provocato solo una chiusura totale nei suoi confronti e lui di questo ora si è lamentato, ma è più forte di me,la mia testa è rimasta a quella frase detta durante il primo incontro e di conseguenza ho impostato un rapporto senza alcun tipo di scambio, se non quello sessuale, che ora però non mi offre quasi più niente.. nel caso volessi chiuderla,mi suggerite di dirglielo o semplicemente sparire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

No dai non sparire, è davvero odioso.

Piuttosto gli dici in tutta sincerità cosa vuoi e bon, finisce li.

Però secondo me non sei del tutto convinta di lasciarlo andare, io resto dell'idea che a parte rarissimi casi le donne non sono fatte per le trombamicizie e anche tu ne sei la prova, dato che sei qui a parlare di lui.

Non che sia un male eh...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza.dellaporta.accanto

Hai ragione..non sono convinta di chiudere, ma non sono neanche sicura che lo vorrei come qualcosa di più.. ho paura che succederebbe quello che ho letto in molti topic qui sul forum, io otterrei quello che voglio e perderei l'interesse subito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...