Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Syndrome
Inviato

In una trombamicizia non si comanda nulla, si gode e basta.

• Mi piace! 1
ladyoscar898
Inviato

che poveretta :D

ladyoscar898
Inviato

che poveretta :D

Accetto tutto, ma argomenta...

• 3 settimane dopo...
BERO
Inviato

Si vuoi tenerlo all amo cosi che quando lui ti ritiene unica e indispensabile inizierai a disprezzarlo proprio x questo...

Consciamente o meno funziona proprio così..

Steppenwolf
Inviato

Di contro voglio diventare per lui indispensabile.

Inizia a offrirgli in sacrificio amiche disinibite almeno quanto te, e disintegratevi in torridi threesome/foursome.

Se lo farai con costanza e se la qualità delle offerte si manterrà di buon livello, otterrai il tuo scopo e diventerai assolutamente indispensabile.

• Mi piace! 1
Steppenwolf
Inviato

Ho riletto e mi sono accorto che il tono potrebbe essere frainteso: sono serissimo.

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
raff
Inviato

La tecnica c'è, e nn e come ti hanno detto che devi viverti la cosa e nn puoi fare nulla, certo il motivo per cui vuoi ottenere qiesto risuktato è meschino e fa cagare (opinione personale, quindi nn conta tranquilla) inizia a dargliela di meno. Trova scuse, dici che non puoi, non essere sempre disponibile ecc. Ma devi comunque dirgli che lo desideri e chiedi TU A LUI di vedervi, in ogni caso ,ripeto, più raramente.

Quando lo fate però deve continuare ad essere un sesso pazzesco.

Una domanda off topic, ma quel poveraccio che riempi di corna, non ti fa pena? Cioè che te ne fai di lui?

• Mi piace! 1