dave87 [Banned] 4271 Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 che poveretta BERO ha reagito a questo 1
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 In una trombamicizia non si comanda nulla, si gode e basta. Ayaka ha reagito a questo 1
ladyoscar898 [Lurker] 2 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 che poveretta Accetto tutto, ma argomenta...
dave87 [Banned] 4271 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 basta quello che hai scritto io ti vedo cosi
BERO [Partecipante] 17 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 Si vuoi tenerlo all amo cosi che quando lui ti ritiene unica e indispensabile inizierai a disprezzarlo proprio x questo... Consciamente o meno funziona proprio così..
Steppenwolf [Partecipante] 14 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Di contro voglio diventare per lui indispensabile. Inizia a offrirgli in sacrificio amiche disinibite almeno quanto te, e disintegratevi in torridi threesome/foursome. Se lo farai con costanza e se la qualità delle offerte si manterrà di buon livello, otterrai il tuo scopo e diventerai assolutamente indispensabile. RDLF ha reagito a questo 1
Steppenwolf [Partecipante] 14 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Ho riletto e mi sono accorto che il tono potrebbe essere frainteso: sono serissimo. raff ha reagito a questo 1
raff [Partecipante] 508 Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 La tecnica c'è, e nn e come ti hanno detto che devi viverti la cosa e nn puoi fare nulla, certo il motivo per cui vuoi ottenere qiesto risuktato è meschino e fa cagare (opinione personale, quindi nn conta tranquilla) inizia a dargliela di meno. Trova scuse, dici che non puoi, non essere sempre disponibile ecc. Ma devi comunque dirgli che lo desideri e chiedi TU A LUI di vedervi, in ogni caso ,ripeto, più raramente. Quando lo fate però deve continuare ad essere un sesso pazzesco. Una domanda off topic, ma quel poveraccio che riempi di corna, non ti fa pena? Cioè che te ne fai di lui? Jolene ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati