Vai al contenuto

Non so se lasciare la mia ragazza!


kingstone

Messaggi raccomandati

kingstone

Sto bene con lei, però mi rendo conto che lei prova dei sentimenti più forti, io d altra parte mi rendo conto che sono attratto da altre ragazze, vorrei essere libero dal punto di vista sessuale, ma come ho detto prima quelli sono i problemi per cui chiedo la vostra mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

dicums

Per come la vedo io , visto che tu comunque vuoi essere libero devi uscire le palle e lasciarla. Non puoi continuare così , la stai illudendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

kingstone

Come faccio a farmi lasciare da lei ? Ho paura dei sensi di colpa e del futuro, come ho detto ci tengo a lei mi piace la sua compagnia ma vorrei anche quella di altre ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kir

Kingstone, la vita è fatta di scelte. Il modo in cui si affrontano mostrano la forza di una persona.

Se sei preoccupato di provare attrazione verso altre ragazze del tipo "bella quella ragazza"(o simili) e pensi di non amarla allo stesso modo in cui fa lei (mi sembra di capire 24 ore su 24 concentrata su di te) ma la ami lo stesso non lasciarla. Potresti anche non trovare un'altra ragazza con lo stesso carattere e le stesse positive virtù.

Se invece la vuoi bene solo come un'amica, non provi attrazione, magari il tuo sentimento è scemato, e hai in mente di provare a fare una vita completamente diverso dalla tua allora lasciala indipendente se avrai sensi di colpa. Nel breve termine la farai soffrire di brutto ma nel lungo periodo sarà una cosa positiva.


Ci sarebbe una terza opzione, ma tu la vuoi bene e per quanto mi riguarda se fossi nei tuoi panni è una via che non prenderei.


edit: farti lasciare da lei? Basta farsi odiare, essere assente e fare l'opposto di quello che stai facendo adesso. Ma questo modo è subdolo, porterà ad odiarvi a vicenda e marca il tuo poco carattere

Modificato da Kir
Link al commento
Condividi su altri siti

Home

Come faccio a farmi lasciare da lei ? Ho paura dei sensi di colpa e del futuro, come ho detto ci tengo a lei mi piace la sua compagnia ma vorrei anche quella di altre ragazze.

Ad essere sincero è l'unica cosa che non farei mai. Bisogna assumersi le proprie responsabilità, nel bene e nel male; troppo facile così.

Da quel che sento, mi sembri più insicuro che deciso. È la tua prima storia "seria"? In caso è abbastanza normale vacillare ad ogni minima fesseria - ad esempio, pensare quanto sia bella quella ragazza che ti passa davanti non è cedere ad una tentazione o chissà cos'altro, è una delle cose più normali al mondo.

Posso suggerirti di vivere questa questione con più leggerezza? Non è necessario che lei ti lasci, o che tu la lasci. Resetta il cervello, fai piazza pulita di queste che sono solo stupidaggini, e riprendi a vivere tranquillamente.

Te ne accorgeresti (e lo faresti) subito se davvero volessi lasciarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

BERO

Comportati con lei come vorresti che lei si comportasse con te...

La cosa migliore..dimostri di tenerci e allo stesso tempo rispetti te e lei...

Unica soluzione dille chiaramente cosa provi e se prova a impietosirti o non ascoltarti vattene via e la sentirai il giorno dopo...

A volte essere duri serve anche a fare del bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Oppure tienila e intanto te ne fai altre.

No dai, non si fa.

Mollala che tanto dopo una settimana sarà già con un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

kingstone

Sinceramente sentire "lasciala tanto dopo una settimana sta con un altro" non è bello ... ma so che non è vero, perché sono certo che non lo farebbe mai, fidatevi, lei per me è la prima e viceversa, sia dal punto di vista sentimentale che sessuale, (anche questo incide sulla mia coscienza ) ma come ho detto i miei sentimenti forse stanno scemando e non so cosa fare, se prima volevo solo lei ora voglio anche provare a stare con altre ragazze anche solo per svago... consigliatemi e ringrazio tutti coloro che stanno aiutando ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

dicums

Sinceramente sentire "lasciala tanto dopo una settimana sta con un altro" non è bello ... ma so che non è vero, perché sono certo che non lo farebbe mai, fidatevi, lei per me è la prima e viceversa, sia dal punto di vista sentimentale che sessuale, (anche questo incide sulla mia coscienza ) ma come ho detto i miei sentimenti forse stanno scemando e non so cosa fare, se prima volevo solo lei ora voglio anche provare a stare con altre ragazze anche solo per svago... consigliatemi e ringrazio tutti coloro che stanno aiutando ora.

E' normale che vuoi sperimentare , uscire con altre .Se vuoi questa libertà , devi uscire le palle e lasciarla non puoi portartela dietro solo perché è la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

kingstone

Il problema è che io vorrei sia avere rapporti veloci con tante ragazze ma anche le attenzioni e la fiducia di una sola... mi sa che un compromesso è impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...