Vai al contenuto

Non so se lasciare la mia ragazza!


kingstone

Messaggi raccomandati

kingstone

Ho quasi 18 anni e sono fidanzato da 8 mesi con la mia ragazza. Prima che ci mettessimo insieme lei era la.mia migliore amica... pian piano l amicizia è diventata amore e siamo arrivati fino ad oggi. Lei è però diventata molto legata a me mi ripete ogni giorno che non sa come farebbe senza di me e che finalmente ha trovato un ragazzo che la ama e la rispetta... ogni volta che tento di aprire l argomento della separazione lei dice che staremo sempre insieme e che se ci lasceremo non saprebbe come fare e che rimarrebbe davvero molto delusa... vi assicuro che è vero ci tiene molto a me e non so proprio come fare... io ci tengo a lei ma mi rendo conto che lei prova dei sentimenti molto più forti... ogni tanto penso di lasciarla ma quando penso al male che le procurerei non ci riesco... ogni tanto provo attrazione anche per altre ragazze e lei mi ripete ogni giorno piangendo davanti a me che non vuole perdermi... come se avesse un sesto senso di quello che provo dentro... non so come fare... datemi un consiglio e ve ne sarò molto grato.. mi ero fissato anche un limite di tempo fino decimo mese per decidere da farsi... aspetto anche vostre risposte e grazie dell aiuto in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abitante

Semplice! Inviale messaggi ogni giorno, sii sempre dolcissimo, inviale sempre rose, dille che la ami tantissimo, assillala di telefonate, e ti lascerà lei!

Vedi di farlo subito perché più passa il tempo e più la situazione diventerà complicata e difficile da gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere quello che dice...

Lascia perdere le sue lacrime...

Sono false parole e lacrime di una donna, è solo una maniera per farti sentire in colpa.

Non hai nulla da sentirti in colpa, è normalissimo provare attrazione PE altre ragazze e non volersi legare, specie alla tua età.

Se fosse stato al contrario, lei ti avrebbe già lasciato senza pensarci anzi ferendolo il più possibile...

Ma tu sei uomo, non le farai del male perché non è questo che fa un uomo.

Lasciala con calma e fermezza se non la vuoi più...

E tra un mese o due, complice la tenera età, lei avrà già un altro...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i toni misogini di certi misogini, lasciare non è mai bello. Ma è una cosa che si deve fare: è un momento di crescita.

Tutti abbiamo lasciato, tutti siamo stati lasciati. Tutti hanno sofferto.

Quella sofferenza può fluire in due direzioni: quella della paura, che porterà con sé l'odio come cieco meccanismo di difesa, o di consapevolezza.

Ora sei tu a lasciare, quindi non spetta a te porti il problema. Lasciala, comprendila, avendo presente che sarà un momento di crescita per lei.

Poi starà tutto a lei. Se diventare una ragazza gli uomini sono tutti uguali, bastardi! o una persona più matura.

Link al commento
Condividi su altri siti

kingstone

Il fatto è che io ogni volta che ci provo a farlo semplicemente non ci riesco, lei mi guarda con quegli occhi pieni di amore e mi dice che mi ama, il che è vero, mi abbraccia e mi bacia e non riesco a dirle di non voler stare più con lei, non riesco a causarle del male perché comunque ci tengo... ma allo stesso momento qualcosa mi dice di staccarmi e di fare nuove avventure... sono sempre allo stesso punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Il fatto è che io ogni volta che ci provo a farlo semplicemente non ci riesco, lei mi guarda con quegli occhi pieni di amore e mi dice che mi ama, il che è vero, mi abbraccia e mi bacia e non riesco a dirle di non voler stare più con lei, non riesco a causarle del male perché comunque ci tengo... ma allo stesso momento qualcosa mi dice di staccarmi e di fare nuove avventure... sono sempre allo stesso punto.

Tira fuori le palle e dille le cose come stanno.

Farai un favore a te e a lei, è inutile stare insieme se tu già guardi le altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

La lasci, frigna un pò e dopo due settimane starà con un altro.

Che ti credi? che già adesso non messaggia con qualcuno?

Hai 18 anni, staccati subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Joyfull

Ho letto molto poco e a tratti quello che hai scritto, mi è venuto un attacco di rigetto appena ho capito che era la tua migliore amica prima di mettervi insieme! :D

LASCIALA.

Non per chissà quale motivo, è che se ti stai ponendo questa domanda credo voglia dire che ti sei un po' rotto le palle.

Anche prima di venire qui sul forum mi facevo una domanda, quando mi trovavo in queste situazioni:

Mi ci vedo con lei fidanzato e innamorato a lungo termine?

Se la risposta era no la lasciavo, perché non ha senso rimandare a domani quello che posso fare oggi. Soprattutto se starci anche solo un giorno in più significa perdere un giorno per fare cose molto ma molto (ma MOLTO) più qualificanti di essere obbligato a vederla, baciarla e farci sesso.

Farla soffrire oggi 10 potrebbe significare non farla soffrire domani 100, dato che queste sensazioni che hai non faranno altro che peggiorare ogni giorno che passi con lei invece di farti quella bona con le tette grosse seduta due banchi più là a scuola.

Non ti preoccupare, troverà un altro con il quale stare insieme dopo di te... E' solo fino ad allora che soffrirà. E comunque il rischio della sofferenza altrui non è una valida motivazione per giustificare la certezza della sofferenza propria.

Anche perché, fidati di uno stronzo e ricordati di ste parole ogni volta che avrai a che fare con un bipede di sesso femminile eccezion fatta per tua madre, lei non si farebbe mai problemi a sfanculare te se si sentisse lei come tu ti senti ora.

Ti consiglio di smettere di farti problemi, di calarti gli occhiali da sole sugli occhi, mettere le cuffie nelle orecchie e far partire "Thug life" in sottofondo alla tua nuova vita da pisello d'oro.

E fatti quella bona con le tette grosse seduta due banchi più là a scuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

kingstone

Forse avete ragione, però devo dire che sono convinto al 99.9% che mi ama davvero e non mi tradirebbe mai, se non credete a lei credete me oppure supponete che sia così, mi ha dato davvero moltissime dimostrazioni del suo amore e della sua fedeltà e ne sono convinto, (a parte il fatto che la conosco da quattro anni), e non vorrei lasciarla anche per questo perché è molto difficile trovare una ragazza così, ha molte virtù positive nonché un grande senso del pudore. Ma come ho detto la cosa di cui penso che avrò rimorso e senso di colpa è di farla soffrire e di non trovare una ragazza caratterialmente come lei... spero che possiate consigliarmi e che possa fare la cosa giusta perché ci tengo comunque a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny 92

tu cosa vuoi fare ? perchè vuoi lasciarla? stai bene con lei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...