Vai al contenuto

Kino escalation troppo aggressiva?


Anonimus94

Messaggi raccomandati

maldiluna

Si naturali per lei non per me.

Io volevo prenderle le mani e l'unica cosa che mi importava era che per lei non sembrasse fatto apposta, anche se per il sottoscritto lo era.

Prendere le sue mani e dirle "che belle mani calde che hai, le mie sono gelatissime, meno male che posso riscaldarele con le tue",mi sembra un ottimo modo per far sembrare che la cosa stia avvenendo in modo naturale, piuttosto che prenderle le mani così di botto senza motivo.

Che poi ho anche letto sul forum di persone che per portare le tipe a trombare sulla casa,usavano scuse come "vieni a casa mia che ci facciamo un caffè" oppure "ti faccio vedere il panorama di casa mia"

e altre scusanti varie. Non hanno detto alle tipe" vieni a casa che trombiamo ".

Capisci il concetto?

Anche se ora ho le idee un po' confuse perché c'è chi dice che sono andato bene e chi male.

Io penso di aver usato la "scusa" delle mani fredde col 90% delle ragazze che mi sono trombato.

Semplicemente perché una scusa non è.

D'inverno ho le mani gelide e loro sono dei meravigliosi termosifoni naturali.

Ma di solito dopo un po' le loro mani non mi bastano, e per scaldarmi di più gliele devo mettere sotto al maglione.

Il vero problema è un altro.

Cambi di orari improvvisi e senza nessun preavviso,scoprire che le uscite durassero solo mezz'ora e nonostante mi avesse cercato lei per uscire,vuole inserire gli amici nell'appuntamento. Diversi giochini per farmi ingelosire.

Mi ero rotto.

Il problema è questo.

Se ti rompi, non trombi.

Lei vuole invitare gente? Ottimo, ti fai degli amici nuovi e la snobbi per tutta la serata.

Non lo farà più.

L'uscita dura solo mezz'ora? Meglio così, almeno fai a tempo a vedere Marta, che ti ha invitato a cena a casa sua.

Sappi che se ti bruci questa ragazza sarà per questi motivi, non per il kino e neanche per il bacio negato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Belgann

Interessante come situazione, sono molto curioso.

Modificato da Belgann
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimus94

X Samuel:

Grazie per la riapertura. Tu cosa faresti per prendere le mani ad una ragazza? Le prenderesti senza dire nulla? Le fai capire che desideri prenderle le mani giusto.

X maldiluna:

Sono stato molto riassuntivo, se ti avessi raccontato tutta la storia ti saresti rotto perché è troppo lunga. Se hai pazienza è un altro conto ma ho saltato troppi particolari post day-1.

Tutti i miei comportamenti sono stati anti-inzerbinamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
BERO

E hai fatto bene a comportarti anti zerbinomento!!

Riprova ad uscirci e se non gli va di uscire da sola puoi sempre dopo 30 minuti andar via te

Unica cosa socializza il più possibile se porta amici o amiche...

Non stare in disparte e non cagarla troppo se si comporta così...

Buona fortuna..facci sapere se merita non nextarla x così poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...