Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, June* ha scritto:

Si. Che è un pò come quelle ragazze che ti dicono che non gli piace Fight Club perchè è un film di lotta e violenza. Che c è, ma è solo il contorno ideale per la portata di carne al sangue che ti servono.

Se hai l'interesse ed il tempo da non dedicare ad altre priorità ti suggerisco di leggere il libro.

Lungi dai video, pure nel film si perdono molte sfumature del personaggio.

Fine angolo promozione dello scrittore ahahah

Ci sono dei motivi fondati per cui tengo i libri di Nietzsche intonsi nella libreria senza sfogliarli, e per cui non ho mai letto Hannibal su carta stampata. 

Temo il principio noto in ipnosi come ricalco e guida, unitamente al principio della serie di truismi seguita da una suggestione. 

Sono, Nietzsche e Hannibal, due tipi di persone che hanno in comune con me 8 cose su 10. 

Essendo troppo isomorfi, tenderei all'identificazione durante la lettura e questo mi porterebbe poi a lasciar passare anche quelle 2 cose su 10 che mi va benissimo stiano addosso a loro. 

Perché, sinceramente, sebbene stimi quei due tizi come davanti ad uno specchio solo di poco distorto, ci sono un paio di cose che lascio volentieri alla loro espressione individuale, la pazzia di Nietzsche o l'avventarsi sui cadaveri per mangiarli senza prima averli vestiti come manichini e adoperati con calma e lume di candela di Hannibal. 

So che mi piacerebbe leggerlo, ma preferisco avvelenarmi con punti di vista diversi dai miei e conoscere il mondo altrui fino a sentirlo, come un filo di Arianna. 

Grazie mille per il consiglio. 

• Mi piace! 3
Inviato

Il bello di questo 3d è che possiamo discutere di qualsiasi argomento senza mai andare OT

• Mi piace! 2
Farfall1
Inviato
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Ci sono dei motivi fondati per cui tengo i libri di Nietzsche intonsi nella libreria senza sfogliarli, e per cui non ho mai letto Hannibal su carta stampata. 

Temo il principio noto in ipnosi come ricalco e guida, unitamente al principio della serie di truismi seguita da una suggestione. 

Sono, Nietzsche e Hannibal, due tipi di persone che hanno in comune con me 8 cose su 10. 

Essendo troppo isomorfi, tenderei all'identificazione durante la lettura e questo mi porterebbe poi a lasciar passare anche quelle 2 cose su 10 che mi va benissimo stiano addosso a loro. 

Perché, sinceramente, sebbene stimi quei due tizi come davanti ad uno specchio solo di poco distorto, ci sono un paio di cose che lascio volentieri alla loro espressione individuale, la pazzia di Nietzsche o l'avventarsi sui cadaveri per mangiarli senza prima averli vestiti come manichini e adoperati con calma e lume di candela di Hannibal. 

So che mi piacerebbe leggerlo, ma preferisco avvelenarmi con punti di vista diversi dai miei e conoscere il mondo altrui fino a sentirlo, come un filo di Arianna. 

Grazie mille per il consiglio. 

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Il bello di questo 3d è che possiamo discutere di qualsiasi argomento senza mai andare OT

Se proprio si può scrivere qualsiasi cosa, dico quello che mi passa per la testa leggendo, sapendo che non c'entra niente.

Mi colpisce, in senso positivo s'intende, la naturalezza con cui ti paragoni ad Hannibal.

E questo, per qualche strano motivo, mi riporta alla mente il fatto che una volta hai scritto che molte donne, quando si masturbano, per venire hanno fantasie talmente perverse che finiscono per odiare la persona a cui le hanno confidate.

Per cui un giorno provai a chiedere ad una ragazza che parlava abbastanza liberamente di queste cose, che tipo di fantasie avesse in quei momenti.

E lei disse che le fantasie le aveva perlopiù nelle fasi preliminari, ma poi si lasciava andare alle sensazioni e alle reazioni del suo corpo mentre le fantasie erano piuttosto vaghe e indefinite.

Dopo qualche tempo però mi ha mandato il link di una videochat con "stanze rosse" dove si masturbava, presumibilmente con decine di spettatori.

E questo mi fa pensare che forse ha fantasie di cui effettivamente si vergogna, per cui facendosi vedere da tante persone, in qualche modo allevia il senso di colpa.

Così, giusto per completezza, preciso che non me la dà :D

Non sto paragonando te a lei eh, ci mancherebbe, mi rendo conto che l'accostamento di pensieri che ho fatto potrebbe in qualche modo offenderti: ho semplicemente il trascritto il mio flusso di pensieri in questo momento, in cui tra l'altro, ho sonno.

• Mi piace! 1
Inviato
Adesso, Farfall1 ha scritto:

Se proprio si può scrivere qualsiasi cosa, dico quello che mi passa per la testa leggendo, sapendo che non c'entra niente.

Mi colpisce, in senso positivo s'intende, la naturalezza con cui ti paragoni ad Hannibal.

E questo, per qualche strano motivo, mi riporta alla mente il fatto che una volta hai scritto che molte donne, quando si masturbano, per venire hanno fantasie talmente perverse che finiscono per odiare la persona a cui le hanno confidate.

Per cui un giorno provai a chiedere ad una ragazza che parlava abbastanza liberamente di queste cose, che tipo di fantasie avesse in quei momenti.

E lei disse che le fantasie le aveva perlopiù nelle fasi preliminari, ma poi si lasciava andare alle sensazioni e alle reazioni del suo corpo mentre le fantasie erano piuttosto vaghe e indefinite.

Dopo qualche tempo però mi ha mandato il link di una videochat con "stanze rosse" dove si masturbava, presumibilmente con decine di spettatori.

E questo mi fa pensare che forse ha fantasie di cui effettivamente si vergogna, per cui facendosi vedere da tante persone, in qualche modo allevia il senso di colpa.

Così, giusto per completezza, preciso che non me la dà :D

Non sto paragonando te a lei eh, ci mancherebbe, mi rendo conto che l'accostamento di pensieri che ho fatto potrebbe in qualche modo offenderti: ho semplicemente il trascritto il mio flusso di pensieri in questo momento, in cui tra l'altro, ho sonno.

In nessun modo essere paragonato a una donna o stimolare flussi di pensieri sul femminile potrebbe offendermi. 

Mi offendono a volte le mie parole. 

Come una volta che ho dato della ritardata a una perché ero furioso. 

Quello mi ha offeso molto. 

• Mi piace! 1
Resilienza....
Inviato

Scrivo qua...stasera avrei voluto farlo con un carissimo amico,fortuna che sono molto potente mentalmente.

Credo che il motto fuck the world aiuti molto in questo,anche se a volte mi piacerebbe moltissimo veder volare una sedia...

Farfall1
Inviato
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

In nessun modo essere paragonato a una donna o stimolare flussi di pensieri sul femminile potrebbe offendermi. 

Mi offendono a volte le mie parole. 

Come una volta che ho dato della ritardata a una perché ero furioso. 

Quello mi ha offeso molto. 

Ti avrà combinato qualcosa di grosso.

Sono abbastanza convinto che abbia fatto più male lei a te piuttosto che il contrario.

IO.SI.TU.NO
Inviato
6 minuti fa, Farfall1 ha scritto:

Ti avrà combinato qualcosa di grosso.

Sono abbastanza convinto che abbia fatto più male lei a te piuttosto che il contrario.

Non so cosa sia successo ad Aivia in questo caso specifico, però a volte veramente ciò che dici ti torna indietro come un boomerang e fa male più a te che al diretto interessato.

Ad esempio se una persona ti stima, si fida di te, il tuo parere per lei conta molto, e magari poi tu in un momento di rabbia le spari insulti o cose negative che non pensi.

Quella persona ti prenderà sul serio...leggerai nei suoi occhi paura di averti deluso e un mix di emozioni....magari sarà pure lei a chiederti scusa anche se eri tu ad avere esagerato.

Oppure se una persona è palesemente ad un livello intellettualmente inferiore, per cui ti saresti dovuto comportare con superiorità, cadere nell'insulto ti porta al suo stesso livello...con tutte le conseguenze del caso.

Alla fine ti senti tu un mongoloide.

Buonanotte!

• Mi piace! 3
Inviato

Una mia amica lesbica mi ha confidato che nelle sue fantasie masturbatorie immagina di essere picchiata, violentata e brutalizzata da tre naziskin.

Ha detto che luoghi e luoghi cambiano, ma se ha voglia di masturbarsi, quella è la fantasia di partenza. Il fatto di essere impotente nella situazione la eccita.

Poi il dildo che usa fa sentire inadeguato ogni uomo.

• Mi piace! 1
Farfall1
Inviato
29 minuti fa, Kal-El ha scritto:

Una mia amica lesbica mi ha confidato che nelle sue fantasie masturbatorie immagina di essere picchiata, violentata e brutalizzata da tre naziskin.

Ha detto che luoghi e luoghi cambiano, ma se ha voglia di masturbarsi, quella è la fantasia di partenza. Il fatto di essere impotente nella situazione la eccita.

Poi il dildo che usa fa sentire inadeguato ogni uomo.

E' lesbica e si masturba immaginando di essere violentata da tre uomini?

• Mi piace! 2
Inviato
Adesso, Farfall1 ha scritto:

E' lesbica e si masturba immaginando di essere violentata da tre uomini?

Non cambiare mai Farfall. 

Sei tanto dolce, velo carta da zucchero per guardare il mondo... 

Non permettere a nessuno di strappartelo. 

Con invidia e affetto. 

• Mi piace! 2