Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Inviato

Mi ha fatto sorridere il titolo dell'articolo accanto.

La moglie: "adesso cerchèro di ricucire il rapporto con mio marito"

Che superficialità. Come se si fosse al supermercato: distruggi, ricostruisci, distruggi, ricostruisci.... che gente !

• Mi piace! 6
BrianBoru
Inviato

Fossi il padre cercherei in tutti i modi di avere un risarcimento dalla ex moglie e poi fuori dai coglioni dall'Italia, e non sarebbe male riempire di legnate veramente la ragazzina, no assolutamente violenza sessuale,ma legnate con un mattarello

Comunque è stato un debole lui, non ha saputo opporsi ed è stato travolto, la moglie non lo ha supportato per niente,subito scaricato alle prime bizze lacrimucce della bimba

Quanti anni hai ?

Marlon
Inviato

Mi preoccuperei dei tuoi, ne hai 44

Parlava di età mentale.

mrjako
Inviato

Sono arrivati i fenomeni del pomeriggio, quitto la conversazione

BrianBoru
Inviato

Mi preoccuperei dei tuoi, ne hai 44

Hai ragione. Il tuo problema non è l'età

Home
Inviato (modificato)

Ah, beh, tranquillo: io continuo comunque a pensarlo. Spesso ha degli spunti geniali, alle volte mi sembra troppo estremo per essere vero.

Ed io sono uno cinico.

In ogni caso, in questa situazione qua obiettivamente non si può ASSOLUTAMENTE dare la colpa alla moglie. Cosa fai, tua figlia accusa di molestie il padre e non le credi? È impossibile, da genitore, non credere a robe del genere - immagino. È altrettanto ovvio che lei voglia ricostruire, dopotutto è l'"uomo della sua vita" o comunque suo marito, non credo ci possa essere nulla di sbagliato in tutto ciò.

L'unica da incolpare è ovviamente la figlia.

Modificato da Home
  • Mi piace! 1
Lyotomachida
Inviato (modificato)

... poi leggo robe come questa e mi rendo conto di essere IO, scollegato dal mondo.

Scusa, Aivia. Ti chiedo perdono.attachicon.gifWP_20160225_07_42_43_Procompressed.jpg

Ma la questione in fin dei conti qual'è?

Non credo sia nulla di nuovo, solo che si tratta di rapporti familiari, questo è scabroso, ma ci saranno tante altre famiglie così.

Tutte le procure sono intasate con questi reati. Ci saranno stupratori che la fanno franca, altri che vengono condannati donne psicopatiche che accusano uomini innocenti di stupro alcune di queste vengono scoperte e altre no.

Purtroppo il reato di stupro è quasi impossibile da dimostrare, sia nell ragione che nel torto. (a me no che uno/a non avesse un registratore con se al momento del fatto, o ci siano lesione inconfutabili).

Julian Assange che era riuscito temporaneamente a fottere il governo americano poi è stato arrestato per violenza sessuale risalente a quando era scappato a Stoccolma... Vai te a capire se l'accusa fosse reale no...

Io non ho letto tutto l'articolo, è stata la ragazza ad avere ammesso che le accuse erano false o è stato dimostrato durante il processo?

Purtroppo anche quello che viene stabilito a processo, può non coincidere con la realtà dei fatti.

Modificato da Lyotomachida
Winstonblu
Inviato

In ogni caso, in questa situazione qua obiettivamente non si può ASSOLUTAMENTE dare la colpa alla moglie. Cosa fai, tua figlia accusa di molestie il padre e non le credi? È impossibile, da genitore, non credere a robe del genere - immagino. È altrettanto ovvio che lei voglia ricostruire, dopotutto è l'"uomo della sua vita" o comunque suo marito, non credo ci possa essere nulla di sbagliato in tutto ciò.

L'unica da incolpare è ovviamente la figlia.

Guarda, io non ne so nulla di questa storia, ho solo letto l'articolo in foto, ma secondo me una donna lo intuisce se il proprio uomo potrebbe mai arrivare a fare una cosa del genere. Nel senso, siamo sposati, tu non mi hai mai dato modo di pensare ad una cosa del genere, nostra figlia ti accusa...beh almeno il beneficio del dubbio te lo concedo, come minimo...

Non a caso, in molti casi di abuso su minori in famiglia, la madre sa tutto ma per svariati motivi, su cui non mi esprimo, non dice nulla.

• Mi piace! 5
BrianBoru
Inviato

cazzarola... manco a Pomeriggio Cinque...