poiuyto [Élite] 2194 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 Per così poco? Posso fare di meglio.... É che stai distante... un'altra volta.
Cristina.Spa [Partecipante] 81 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 (modificato) É che stai distante... un'altra volta. non me ne va dritta una Modificato 4 Marzo 2016 da Cristina.Spa
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 Dai, intanto mi farò i seghini col tuo post. Ho materiale per... boh, dieci minuti.
Cristina.Spa [Partecipante] 81 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Dai, intanto mi farò i seghini col tuo post. Ho materiale per... boh, dieci minuti. ....vale tanto? Mi devo rivalutare....
^'V'^ [Aivia Demon] 174513 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Cri... Il paradosso non era costituito dal senso dello humor in una donna, ma nell'articolo possessivo davanti a Master. Ti ho comunque evitato tutta la parte noiosa in cui spiego che Master è un ruolo che mi tocca vestire per alcune persone ma che non è per tutti.
Cristina.Spa [Partecipante] 81 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Cri... Il paradosso non era costituito dal senso dello humor in una donna, ma nell'articolo possessivo davanti a Master. Ti ho comunque evitato tutta la parte noiosa in cui spiego che Master è un ruolo che mi tocca vestire per alcune persone ma che non è per tutti. .... ti ringrazio mio Master
^'V'^ [Aivia Demon] 174513 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 .... ti ringrazio mio Master Grazie a te Mia Dea
Cristina.Spa [Partecipante] 81 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Grazie a te Mia Dea non elevare una donna a Dea se non ha le ali per volare, rischia di precipitare dall'Olimpo e farsi male
^'V'^ [Aivia Demon] 174513 Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 non elevare una donna a Dea se non ha le ali per volare, rischia di precipitare dall'Olimpo e farsi male Dura volare quando hai la testa sotto uno stivale. Dea è la parte primitiva e vera che Venero. Ma la parte razionale e socialmente programmata... quella non si sogna nemmeno di poter strisciare. Ferma. La testa. Sotto lo stivale. La chiamo Signorina, Miss. E sì, sono Master della Miss, e decisamente slave della Dea. Diciamo che per poter volare così combinata dovrebbe troncarsi in due. Oppure... far pace col cervello, ritrovare la sua identità perduta, connettersi alla pancia e alla nascita di Voluttà, figlia di Eros e Psiche, beh, le ali per volare le (ri)avrà. Io non dovrò più farle la pietà di tenerla per terra con la faccia e... all'Olimpo andrà per mettere i suoi stivali sporchi Christian Loubutin a suola rossa in faccia alle Dee. Per terra devono guardare quando passi, se sei una mortale connessa tra pancia e cervello. Edo ha reagito a questo 1
Cristina.Spa [Partecipante] 81 Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 Dura volare quando hai la testa sotto uno stivale. Dea è la parte primitiva e vera che Venero. Ma la parte razionale e socialmente programmata... quella non si sogna nemmeno di poter strisciare. Ferma. La testa. Sotto lo stivale. La chiamo Signorina, Miss. E sì, sono Master della Miss, e decisamente slave della Dea. Diciamo che per poter volare così combinata dovrebbe troncarsi in due. Oppure... far pace col cervello, ritrovare la sua identità perduta, connettersi alla pancia e alla nascita di Voluttà, figlia di Eros e Psiche, beh, le ali per volare le (ri)avrà. Io non dovrò più farle la pietà di tenerla per terra con la faccia e... all'Olimpo andrà per mettere i suoi stivali sporchi Christian Loubutin a suola rossa in faccia alle Dee. Per terra devono guardare quando passi, se sei una mortale connessa tra pancia e cervello. centrata è affondata...... Mi piace pensare "la fenice rinasce dalle ceneri morte" ....ma è troppo tempo che sono cenere e non riesco a ricomporre... Quando passo li sento gli sguardi addosso..... La pancia, veleggia fiera sui tacchi ...... ma la testa si ribella,... non è il razionale che frena è il pregiudizio...
Messaggi raccomandati