Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

poiuyto
Inviato

Per così poco?

Posso fare di meglio....

É che stai distante... un'altra volta.

Cristina.Spa
Inviato (modificato)

É che stai distante... un'altra volta.

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL: non me ne va dritta una :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Modificato da Cristina.Spa
poiuyto
Inviato

Dai, intanto mi farò i seghini col tuo post. Ho materiale per... boh, dieci minuti.

Cristina.Spa
Inviato

Dai, intanto mi farò i seghini col tuo post. Ho materiale per... boh, dieci minuti.

....vale tanto?

Mi devo rivalutare....

^'V'^
Inviato

Cri... Il paradosso non era costituito dal senso dello humor in una donna, ma nell'articolo possessivo davanti a Master.

Ti ho comunque evitato tutta la parte noiosa in cui spiego che Master è un ruolo che mi tocca vestire per alcune persone ma che non è per tutti.

Cristina.Spa
Inviato

Cri... Il paradosso non era costituito dal senso dello humor in una donna, ma nell'articolo possessivo davanti a Master.

Ti ho comunque evitato tutta la parte noiosa in cui spiego che Master è un ruolo che mi tocca vestire per alcune persone ma che non è per tutti.

.... :DD:DD:DD:DD ti ringrazio

mio

Master

^'V'^
Inviato

.... :DD:DD:DD:DD ti ringrazio

mio

Master

Grazie a te

Mia Dea

Cristina.Spa
Inviato

Grazie a te

Mia Dea

:)

non elevare una donna a Dea se non ha le ali per volare, rischia di precipitare dall'Olimpo e farsi male

^'V'^
Inviato

:)

non elevare una donna a Dea se non ha le ali per volare, rischia di precipitare dall'Olimpo e farsi male

Dura volare quando hai la testa sotto uno stivale.

Dea è la parte primitiva e vera che Venero. Ma la parte razionale e socialmente programmata... quella non si sogna nemmeno di poter strisciare. Ferma. La testa. Sotto lo stivale. La chiamo Signorina, Miss. E sì, sono Master della Miss, e decisamente slave della Dea.

Diciamo che per poter volare così combinata dovrebbe troncarsi in due.

Oppure... far pace col cervello, ritrovare la sua identità perduta, connettersi alla pancia e alla nascita di Voluttà, figlia di Eros e Psiche, beh, le ali per volare le (ri)avrà.

Io non dovrò più farle la pietà di tenerla per terra con la faccia e... all'Olimpo andrà per mettere i suoi stivali sporchi Christian Loubutin a suola rossa in faccia alle Dee.

Per terra devono guardare quando passi, se sei una mortale connessa tra pancia e cervello.

• Mi piace! 1
Cristina.Spa
Inviato

Dura volare quando hai la testa sotto uno stivale.

Dea è la parte primitiva e vera che Venero. Ma la parte razionale e socialmente programmata... quella non si sogna nemmeno di poter strisciare. Ferma. La testa. Sotto lo stivale. La chiamo Signorina, Miss. E sì, sono Master della Miss, e decisamente slave della Dea.

Diciamo che per poter volare così combinata dovrebbe troncarsi in due.

Oppure... far pace col cervello, ritrovare la sua identità perduta, connettersi alla pancia e alla nascita di Voluttà, figlia di Eros e Psiche, beh, le ali per volare le (ri)avrà.

Io non dovrò più farle la pietà di tenerla per terra con la faccia e... all'Olimpo andrà per mettere i suoi stivali sporchi Christian Loubutin a suola rossa in faccia alle Dee.

Per terra devono guardare quando passi, se sei una mortale connessa tra pancia e cervello.

:redface: centrata è affondata......

Mi piace pensare "la fenice rinasce dalle ceneri morte" ....ma è troppo tempo che sono cenere e non riesco a ricomporre...

Quando passo li sento gli sguardi addosso..... La pancia, veleggia fiera sui tacchi ...... ma la testa si ribella,... non è il razionale che frena è il pregiudizio...