BERO [Partecipante] 17 Inviato 20 Marzo 2016 Inviato 20 Marzo 2016 be sicuramente essere vestiti in ordine aiuta... io sto facendo fatica perche nn mi piaccio come sono..son grasso per questo motivo nn mi lancio come vorrei..per il momento mi informo leggo libri e vaado in palestra 5 volte a settimana poi quando saro piu a mio agio con me stesso mi faro avanti..se uno n si sente a proprio agio con se stesso ha problemi e io ora ne ho.. Maurito9 ha reagito a questo 1
Novae [Partecipante] 141 Inviato 21 Marzo 2016 Inviato 21 Marzo 2016 Quando ho cominciato ad uscire vestito male e con i capelli alla pene di canide mi sono accorto di quanto alla gente non interessi nulla di tutto ciò. (Ovvio che non puoi andare ad un colloquio di lavoro in tuta eh!) Da lì ho superato questo blocco a pié pari. E io ero uno che due anni fa non usciva di casa senza essersi fatto almeno 30min. Di aggiustamento capelli ecc.. Per dire. Sporcarsi le mani è l'unico modo reale per superare dei blocchi che altrimenti rimangono solo seghe mentali!
Lilian [Lurker] 81 Inviato 27 Marzo 2016 Inviato 27 Marzo 2016 Sei reattivo rispetto ai canoni sociali. Per il resto, boh, anche a me piace vedermi gnocco. In passato, comunque ammetto ero molto narcisista. Ti consiglio di fare una cosa che ho fatto io per superare : Cambia totalmente il tuo look. Ad esempio io in passato ero sempre glabro, androgino, elegante. Di recente ho provato invece con barba, un po' trascurato, &Tc. Quando vedi che hai risultati se vuoi anche nel secondo modo, superi questa cosa (ti prendi cura di te, senza diventare maniaco)
Maurito9 [Partecipante] 491 Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 Ciao ragazzi, vorrei capire se è solo un mio problema o anche di qualcun altro di voi si riconosce in questa situazione... Il mio inner game è moolto dipendente dal come mi vedo allo specchio. Se prima di uscire di casa mi vedo a posto, vestito bene (non vuol dire in giacca e cravatta, anche sportivo visto che mi fa sentire più a mio agio) allora affronto la giornata diversamente... Se al contrario non mi sento a posto con qualche dettaglio, tipo capelli fuori posto, ecc, mi sento più insicuro quando parlo con gli altri.. E infatti in questi casi tendo a evitare interazioni..Sono esagerato? Tu sei il mio gemello. Stessa cosa capita anche a me. I capelli poi sono una mia ossessione.
Maurito9 [Partecipante] 491 Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 Ah.. Per ragioni di studio ho dovuto smettere di andare in palestra da diversi mesi e la cosa è stata negativa dal punto di vista dell'inner game.. La perdita dello stato fisico che avevo quando andavo ad allenarmi ha influenzato il modo di vedermi e di conseguenza l'inner game..non in misura drastica, sia chiaro. Ma comunque sento di aver smesso di fare una cosa che mi faceva guadagnare punti in più.. Ed infatti mi reiscriverò a brevissimo Questa è un'altra cosa che influisce molto sul mio umore. Se sento di essermi allenato bene, dopo l'allenamento mi sento un oceano di soddisfazione. Mens sana in corpore sano.
Maurito9 [Partecipante] 491 Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 Se cerchi ossessivamente dei risultati e li fissi come meta sarai sempre, costantemente insoddisfatto di non aver raggiunto a pieno la meta. Per questo chi vuole esssere felice a tutti i costi è, in realtà, sempre giù di morale. Relax. Raggiungere risultati è lo scopo di tutta la nostra vita.
Dario Galluccio [Partecipante] 11 Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 Ah.. Per ragioni di studio ho dovuto smettere di andare in palestra da diversi mesi e la cosa è stata negativa dal punto di vista dell'inner game.. La perdita dello stato fisico che avevo quando andavo ad allenarmi ha influenzato il modo di vedermi e di conseguenza l'inner game..non in misura drastica, sia chiaro. Ma comunque sento di aver smesso di fare una cosa che mi faceva guadagnare punti in più.. Ed infatti mi reiscriverò a brevissimo Io penso come tutti gli altri che mi hanno preceduto che l'inner game sia qualcosa di differente ed indipendente dal modo di vestirsi,di vedersi allo specchio,del ciuffo di capelli;se uno sta bene sta bene pure con la panza che fuoriesce dai calzoni;il problema dell'insicurezza non deriva da qualcosa di estetico;vestiti,modo di camminare,capelli ma da qualcosa d'interno che risulta fragile o comunque non in linea con lo scopo che uno si prefigge cio' conoscere gente nuova, donne ecc. ecc.Quando uno sta bene si vede e traspare all' esterno per la sicurezza dei modi e dei comportamenti
Messaggi raccomandati