Vai al contenuto

combattere la depressione invernale, come fate?


decatron

Messaggi raccomandati

dickinson1

pensare che a me non e' mai piaciuta ne montagna ne il fatto di sciare.

Invece,quelli che ci hanno provato...

non hanno piu' smesso.

O meglio,sciano quelle poche volte che vanno in montagna.

Ma credo che come grande parte degli sport finche' non si prova non si puo' sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmond_Hume

E per la questione di soldi: abbigliamento da decathlon, attrezzatura usata o a noleggio, pranzi al sacco, viaggio in auto sharato.

L'unico costo non abbattibile è lo skipass, ma in comprensori minori i prezzi non sono proibitivi e spesso ci sono sconti studenti

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/05/gran-bretagna-cittadini-depressi-piano-di-massa-per-assunzione-vitamina-d/1935893/

La depressione invernale potrebbe essere dovuta ad una carenza di vitamina D3 nell'organismo.

Vai dal tuo medico e fatti prescrivere le analisi del sangue.

Se il tuo livello è inferiore ad un tot. (fatti dire dal tuo medico quanto) a quel punto ti basta comprare l'integratore in farmacia.

Quando riporti su il livello di vit. D nel sangue, ti passa anche quella sensazione di letargia.

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Sinceramente con l'avvicinarsi della primavera sto già moooolto meglio rispetto a quando ho aperto il post, terrò in considerazione il fatto della vitamina D per il prossimo inverno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Anche se sta finendo, lascio comunque la mia.

Esci e socializza, comunque.

Cerca eventi che ti possano interessare, e frequentali (scarica l'app "where's up" se non la hai, a questo proposito : )))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...