Vai al contenuto

Uomini troppo belli, troppo pigri, o io la dò via troppo presto?


Afternoon

Messaggi raccomandati

zerozero

Due degli uomini di cui hai parlato lavorano nel mondo della bellezza, quindi direi che fanno parte del top2% dei maschi per quanto riguarda l'attrattività per l'altro sesso.

Significa che hanno vasta scelta e probabilmente non hanno tutto questo interesse a frequentare stabilmente una che non è al loro stesso livello (non posso sapere se lo sei, ma supponendo che tu non lo sia ci azzecco il 98% delle volte). Tutto qui.

Quello che è successo con loro è difficilmente generalizzabile perchè appunto sono uomini con una vita molto particolare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Li vorrei vedere sti bellocci.. saranno dei secchi con 4 addominali e il viso da bambina auahahahahahahaha

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede

Ieri mi sono imbattuta in una cotta di qualche tempo fa, e rientrando a casa in auto con una amica è nata una piccola discussione sulle mie recenti esperienze. Diciamo che stiamo cercando di capire se sia sfortuna, mio istinto per una scelta errata dei soggetti, o se sia io a fare qualcosa che faccia sì che dopo qualche appuntamento la frequentazione si interrompa.

Ecco qualche esempio (tutti i protagonisti sono over 30):

CASO N. 1 – il belloccio

Lui lavora con la sua bellezza, per cui non ha bisogno di fare il minimo sforzo per abbordare.

Ci conosciamo per una conoscenza in comune qualche mese fa. Per caso un giorno gli scrivo su FB, e settimane dopo lui scrive a me per la stessa casualità. Passa qualche settimana, e lo invito a cena da me. Cioè, il mio non era ancora un invito, ma lui abilmente lo ha trasformato in tale.

Cena da me, chiacchiere e sesso.

Seguono giorni di chat, mi chiede il numero di telefono.

Secondo appuntamento il weekend successivo. Restiamo in centro, solo chiacchiere e pomiciata.

Terzo weekend, terzo appuntamento, creatosi forse per mie ricorrenti allusioni e lui che finalmente chiede “allora quando”, niente cena, solo sesso e chiacchiere a letto.

Qualche messaggio nei giorni successivi, che vanno a scemare.

Provo a suggerire di rivederci, dopodiché scompare.

Durante le chiacchierate aveva detto di essere rimasto impressionato da me quando ci siamo conosciuti, anche perché la situazione richiedeva una certa nudità e disinvoltura a riguardo, e prima di uscire con me usava commentare con entusiasmo ogni mio contenuto FB.

(lui lo rivorrei, lo vorrei rivedere, ma non so come fare, troppa paura)

CASO N. 2 – il ragazzo normale

Ci si conosce su Tinder, tante chiacchiere perché non c’era modo di vedersi subito e quindi l’abbiamo tirata avanti per un po’.

Conversazione piacevole e apprezzata da entrambe le parti.

Primo appuntamento: drink e chiacchiere.

Continuiamo a sentirci via chat.

Secondo appuntamento: circa una settimana dopo ci si rivede. Drink, chiacchiere, lui che non faceva granché e io che praticamente mi faccio portare a casa sua con un «mmmhh… adesso che si fa, dove andiamo […] hai qualcosa da bere da te? No? OK, perfetto, andiamo da te». Ancora tante chiacchiere poi sesso. E finisce che ci scambiamo i numeri di telefono.

Dopo un paio di giorni gli chiedo se gentilmente viene da me, stessa cosa, chiacchiere e sesso.

Lui scompare per un po’. Con un pretesto mi scrive, io lo liquido un po’ velocemente. E un paio di giorni dopo mi offro di passare da lui; sesso e nient'altro.

Dopodiché più sentito.

CASO N. 3 – lo scandinavo

Trovato su Tinder. Lui proprio bello, lavora con la sua bellezza part time, mentre fa altro. Stavolta passo subito a WhatsApp (quegli addominali convincono subito :p ).

Qualche giorno di chiacchiere diradate, un primo incontro che non si concretizza per differenze di orari. Qualche giorno dopo ci si vede.

Primo appuntamento: Drink e chiacchiere.

Il giorno dopo mi invita a cena a casa sua.

Secondo appuntamento: Quella sera non posso e rimandiamo di due giorni. Lui cucina, si beve, si chiacchiera, e si finisce a letto.

Il giorno dopo già propone di rivederci. Passerà qualche altro giorno per impegni vari.

Terzo appuntamento quindi: ci si rivede a casa di lui, snack, chiacchiere e sesso. Mi chiede di fermarmi a dormire ma mi è più comodo andare a casa.

Dopo due giorni parte per un viaggio di lavoro. Nessuna comunicazione da parte sua. E’ ancora in viaggio, per cui non so se si farà sentire al ritorno.

RIFLESSIONI:

Ora, ecco le riflessioni tra donne. Che probabilmente non hanno alcun senso, ma il fatto è che a volte non ci capiamo proprio niente. Forse mi perdo dei pezzi, forse mi distraggo e nel frattempo succede qualcosa di cui non mi accorgo?

Gli uomini italiani sono un po’ pigri, non dimostrano molta voglia di fare per vederti. Finché si tratta elle chat iniziali tutto ok, dopodiché tutto scema.

Tendono a spaventarsi, se dimostri voglia di stare con loro, come se avendo voglia di un incontro gli stessi chiedendo di mettere su famiglia insieme.

Appena ti sentono un po’ interessata si terrorizzano e scappano. Piuttosto che cercare di tenerti, o di rendere chiaro a parole o gesti che non ti stanno promettendo nulla

È possibile che io abbia inviato un paio di messaggi di troppo, e CASO1 si sia sentito come se io mi volessi avvicinare ad una vaga sembianza di fidanzata.

Oppure appena sentono un po’ di indipendenza e sportività anche da parte tua, tendono ad allontanarsi. Forse che la sportività vada bene solo se non dichiarata e non evidente?

O è vero come si diceva una volta, che se gliela dai subito poi l’uomo perde interesse e non ha più motivo di cercarti perché orami ti ha avuta e sa di non dover più fare niente per averti?

Il che per me è il contrario, non sono in grado di capire se la persona mi interessa senza esserci stata a letto, la cosa è troppo importante, da lì poi parte la vera conoscenza.

O magari io sono una psycho e non me ne rendo conto :unsure:

Vabbe’, sarei curiosa di sapere quali siano le vostre opinioni a riguardo, su ciò che possa essere accaduto e mi sfugge, su ciò che dovrei cambiare del mio modo di agire, per evitare la comparsa degli uomini dopo qualche appuntamento, su ciò che suppongo e che sia assolutamente falso.

Perché secondo me né io né le mie amiche siamo in grado di capirci qualcosa.

Spero di non avervi annoiati.

a mio avviso il tuo comportamento è corretto...almeno per quanto mi riguarda se una si capisce che la tira lunga per fare sesso per tattica io scappo più veloce di flash gordon...il fatto è che hai avuto a che fare con uomini che non hanno problemi di donne...se non gliela davi subito non facevi nemmeno quei 2-3 incontri....le cose si sono svolte corretamente..evidentemente oltre al sesso non gli ispiravi niente altro e non sentivano particolare bisogno della tua compagnia...è chiaro che uomini con abbondanza di donne sono estremamente difficili da fidelizzare...diventano come voi donne...se non scatta la chimica ma ci si ferma all' attrazione sessuale si scopa e basta...se vuoi uomini che ti cadano ai piedi e che continuino a vederti dopo che ci hai scopato devi abbassare il tiro e puntare su maschi nella norma..è più facile che si illudano di essersi innamorati dopo averti scopata..la penuria sessuale tipica dell' uomo comune porta anche a questo...con tutte le conseguenze del caso...se continui a puntare sui pochi che sono in grado di giocare alla pari con te dal punto di vista del potere sessuale sarà estremamente diffcile trovare quello che si innamora (visto che per gli uomini conta soprattutto il sesso a differenza che per voi donne...quinidi un uomo abito da tante donne sarà portato a seguire la sua natura e a scoparne quante più possibile...cosa che non può permettersi ,se non a pagamento, l' uomo normale, il bel e bravo ragazzo della porta accatnto con le sue ordinarie 3-4 ltr alle spalle e nulla più..)

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e tu invece a che categoria appartieni ????

ne hai beccati due bellissimi a detta tua, SU TINDER ( app che hai usato correttamente, i miei complimenti, infatti serve per agevolare il sesso e tu hai fatto sesso ) cosa ti aspettavi ??

anche io vorrei la strafiga col viso top, culo sodo ,una quarta push, voce soave..............................

chi sei tu per dire di meritarti uno strafigo ??

che ci guadagnano questi bellocci, che come hai visto, mettono un paio di addominali e rimorchiano subito anche con un click, a rimanere appresso a te, rinunciando alle loro pollastrelle, presenti e future....hai fatto il tuo giro in giostra, ti sei divertita, basta

cmq il nome del caso 2 IL RAGAZZO NORMALE

mi fa troppo ridere :D :D :D

che significa normale ???

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Afternoon

eccomi, alla fine sono stata fuori casa tutta la giornata. Un po' alla volta:

Una psichiatra americana Louann Brizendine ha dimostrato che le donne parlando hanno un aumento di dopamina come in un orgasmo. Più vi si lascia parlare più è facile stendervi.

il che spiegherebbe perchè i miei appuntamenti iniziano con tante chiacchiere :)

Hai per caso dimostrato interesse di avere una relazione con questi 3? no, nessun riferimento ad una futura vita insieme o monogamia. Con il primo ho forse accennato io un po' più di interesse ne rivederlo.

Vi prego non diciamo queste stronzate che se la date subito non vi vogliono più. Ah io non lo credo, anche a me non pare sensato, però ogni tanto sorge il dubbio.

Poi stendiamo un velo pietoso sulla scelta dei soggetti, descritti solo in merito al fattore fisico o poco ci manca. Mi mancano quasi i maschi che facevano i report scrivendo HB6, HB7...

Capisco che l'estetica non sia sufficiente a dare il ritratto dell'uomo. Ovvio che non è l'unica cosa che mi interessa, solo non mi era parso opportuno fare l'elenco delle cose che guardo in un uomo.

In questa sede non ero sicura di quali altri fattori fossero i più rilevanti: lavoro, cultura, educazione, guadagni, posizione sociale, attitudine, etc... Se qualcosa può essere d'aiuto, integrerò ben volentieri i ritratti.


Casomai questi 3 uomini ragionassero però in questo modo contorto, avendo ancora problemi ad accettare la sessualità di una donna, è un bene che te ne sei liberata fidati! Lascia che risolvano da soli i loro complessi. Interessante

Hai scritto che con loro ci sono state molte chiacchiere, e anche chat, in tutto questo hai trovato una connessione con loro? O era solo un brusio per nascondere il silenzio di due persone che non hanno nulla di cui parlare?
E chiediti anche tu per quale motivo li vorresti rivedere? Ti hanno lasciato qualcosa o è solo la rabbia di essere "scaricata"?

Quella che io definisco e sento come connessione, mi capita se va bene una volta ogni due anni, ed è l'inizio di un innamoramento o di una relazione.

No, rabbia no, nè la delusione. Un po' io non sono una che tende a tagliare i ponti con nessuno, quindi quando capita la cosa mi stranisce.

CASO1 mi ha dato delle sensazioni più intense, o comunque mi ha affascinato molto più di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Afternoon

Scusami se sarò crudo, diretto, indelicato.

Innanzi tutto, fai capire che consideri la bellezza fisica un parametro di valutazione imprescindibile, per una relazione conta l'attrazione fisica, ovvio, ma dopo ci dovrebbe essere altro.

Sesso subito... non c'è nulla di strano ... anzi... magari fossero tutte come te.

Però, forse, da come scrivi, sembra che non incuriosisci, come se non avessi altro da offrire che il sesso ...

Se ne son spariti 3 su 3 dopo il sesso poi, mi vengono in mente altre due cose:

- se te li scegli molto belli, facile che ne abbiano a loro volta altre intorno;

- se spariscono dopo il sesso... forse dai l'impressione di una che la da' a tutti senza selezionare, che non ha a che fare con "l'essere facile".

Tu come donna "devi" essere selettiva... è il tuo ruolo.

In altre parole, l'uomo tende a non legarsi quando vede una donna troppo promiscua.

A me personalmente, la donna intraprendente ed anche un po' aggressiva, piace e anche tanto, in un paio di circostanze mi son trovato nelle situazioni che hai descritto: lei che mi invita a cena a casa sua oppure lei che con una scusa del cazzo si autoinvita a salire da me dopo un'uscita... con le ovvie conseguenze del caso...

Quando non ha funzionato è stato per tutt'altri motivi.

Sì la bellezza è importante, ma non è l'unica cosa.

Sul fatto di offire solo quello, non credo. All'inizio incuriosisco molto, anche intellettualmente. Ma ciò che credo di poter offrire io, e sopratutto quello che credo di star comunicando potrebbero essere diversi da ciò che invece traspare.

Questa cosa del promiscuo era infatti uno dei miei dubbi.

A questo punto mi chiedo come poter bilanciare il fatto di non dovermi trattenere in modo innaturale per me, e il non apparire promiscua.

Sulla selettività invece lì credo sia più un fatto di comunicazione. Ovvero io so che magari prima di un tizio ne ho scartati altri da due a mille che siano, ma lui no. Per cui dovrò pensare a come farlo trasparire senza essere nemmeno quella che se la tira troppo.

e tu invece a che categoria appartieni ????

ne hai beccati due bellissimi a detta tua, SU TINDER (app che hai usato correttamente, i miei complimenti, infatti serve per agevolare il sesso e tu hai fatto sesso ) cosa ti aspettavi ??

chi sei tu per dire di meritarti uno strafigo ??

che ci guadagnano questi bellocci, che come hai visto, mettono un paio di addominali e rimorchiano subito anche con un click, a rimanere appresso a te, rinunciando alle loro pollastrelle, presenti e future....hai fatto il tuo giro in giostra, ti sei divertita, basta

cmq il nome del caso 2 IL RAGAZZO NORMALE

mi fa troppo ridere :D :D :D

che significa normale ???

Un bello apparteneva alla vita reale, conosciuto dal vivo, l'altro beccato su tinder.

Non dico che me lo merito, di certo non nel senso che l'universo dovrebbe farmene trovare uno alla porta di casa con bigliettino. Non so se sarei oggettiva su di me, ma di certo sono piacente e attraente, e quelli non sono i primi "begli" uomini che mi capitano, per cui non credo di star puntando a livelli eccessivamente alti o lontani da me.

Non si tratta di rimanere "appresso" a me nel senso di appiccicarmisi. Credo ci siano delle vie di mezzo, tipo contatti saltuari.

Il "ragazzo normale" in realtà non è nemmeno una mia definizione. Dopo una serie di tizi caratterizzati ciascuno da elementi anomali, lui in comparazione era il ritratto della normalità. Qualcuno prima ha sostenuto che infatti i miei casi non siano rappresentativi della massa perchè legati alla élite della bellezza. Diciamo che stavole essendo lui una bellezza nella media, con un lavoro normale, non poteva avere altro nome.

Modificato da Afternoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ayaka

Capisco, se i due di Tinder come mi pare di capire non ti hanno trasmesso nulla e evidentemente, vista anche la piattaforma su cui l'hai conosciuti, cercavano sesso, il che è legittimo ed è quello che ti hanno dato niente di più e niente di meno.

Se il caso 1 invece ti interessa abbastanza da voler rivederlo, potresti ricontattarlo tu tra due settimane, ma le prerogative non sono ottime perché parlando per esperienza personale se scatta una particolare intesa lo fa subito! Buona fortuna!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ayaka

Capisco, se i due di Tinder come mi pare di capire non ti hanno trasmesso nulla e evidentemente, vista anche la piattaforma su cui l'hai conosciuti, cercavano sesso, il che è legittimo ed è quello che ti hanno dato niente di più e niente di meno.

Se il caso 1 invece ti interessa abbastanza da voler rivederlo, potresti ricontattarlo tu tra due settimane, ma le prerogative non sono ottime perché parlando per esperienza personale se scatta una particolare intesa lo fa subito! Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante vedere come a molti maschietti dia (molta, moltissima) noia che uno dei criteri di scelta di una utentessa sia l elevato livello estetico.

Non riesco a capire perché debba destare così tanta attenzione una ragazza che parla di bei ragazzi quando l unico metro di misura per parlare di ragazze è HB 10-9-8 ecc.

Modificato da martina
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Non riesco a capire perché debba destare così tanta attenzione una ragazza che parla di bei ragazzi quando l unico metro di misura per parlare di ragazze è HB 10-9-8 ecc.

Perché generalmente sono le donne che la menano sull'eccessivo peso del fattore estetico, mica gli uomini. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...