Vai al contenuto

Accettare le donne per quello che sono

Messaggi raccomandati

ganimede
Inviato

Ciao, è da un po di tempo che mi sono messo in gioco, con risultati pessimi ma almeno ora come ora riesco ad aprire....insomma agisco. Al di là del fatto che il mio game è scarso ecc....credo di avere un problema relativo alle mie idee sulle donne. Io le ho sempre viste come Madonne, non pensavo che facessero le peggiori cose, ma da diversi mesi ormai frequento posti e persone che mi hanno fatto aprire gli occhi. Ho TOTALMENTE perso qualsiasi interesse, fatta esclusione per quello sessuale , per le donne...non le rispetto più, infatti apro solo quando sto a " palle piene " in quanto il mio istinto diventa più forte di ogni altra cosa. Diciamo che dopo anni di convinzioni sbagliate, mi sono scontrato contro la dura realtà che le donne hanno voglia di cazzo...e si...anche la classica brava ragazza la puoi trovare in un bagno in disco ad f-chiudere con un ragazzo conosciuto 5 minuti prima ( bravo lui ). Purtroppo non riesco a metabolizzare/accettare questa cosa....non ho voglia di investire su una ragazza. Diciamo che prima vivevo nel mondo delle favole...ora in quello reale ed è molto dura ambientarsi...avete qualche consiglio per superare questo momento ed accettare le donne per quello che sono?

Chiaramente dovrò migliorare il game ecc...però dopo essere partito che neanche riuscivo ad aprire ora almeno quello riesco a farlo...ma sento che questo mio " disgusto intellettuale " verso le ragazze mi frena più della mancanza di tecniche e mi distrugge il frame.

andare a putta.ane potrebbe aiutare....sempre che l' idea non ti faccia schifo e che le tue finanze te lo consentano...il rapporto tra puttaniere e putt.ana è forse (quando questa esercita la nobile arte più o meno liberamente...) per certi versi quello più puro ,schietto, diretto vero sincero senza doppi fini che si possa immaginare tra uomo e donna...