Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GeorgeKaplan
Inviato

OT

nostante io rientri in una delle categorie che ti sono moleste, e nonostante non condivida in toto la tua opinione, sono contenta di rileggerti.

Bentornato GK

/OT

OT

nostante io rientri in una delle categorie che ti sono moleste, e nonostante non condivida in toto la tua opinione, sono contenta di rileggerti.

Bentornato GK

/OT

Ciao Cara... è un piacere anche per me ritrovarti...

ed è proprio per disquisire con tanti amici, come anche tu sei, che sono "tornato"...

porta pazienza... ormai dovresti conoiscermi, sbuffo, strepito, pontifico ma poi in fondo sopporto tutti, persino le donne...

inutile che mi dilunghi, ricordandoti con un complimento non convenzionale, quanto maschio io ti consideri, nell'accezione positiva (sempre che ne esista una) del termine...

riguardo alla mia ginofobia, non credetemi...

mica posso essere davvero così rospo... magari mi atteggio, vuoi vedere che alla fine è tutta una tattica...

subdolamente tuo GK

• Mi piace! 4
NAP
Inviato

C'è un sistema generale per superare i propri blocchi o ogni blocco ha il suo sistema x essere sbloccato, vorrei liberarmi di alcuni dei miei

GeorgeKaplan
Inviato

io mi trovo bene con la crusca... :lol:

• Mi piace! 2
NAP
Inviato

Quando mi forzo ad essere in un certo modo dentro di me mi sento strano inizio a sentire come un peso, se posso fare un esempio, ad esempio quando faccio un buon game e non aumento l'escalation perché percepisco che la tipa nn è disposta a farmi andare oltre, vorrei ad esempio slegarmi da questa percezione e prendermi anche una sberla o una spinta nel metterle una mano in culo, come posso a livello psicologico andare oltre? Come posso azzerare dentro di me quel peso che sento?

NAP
Inviato

È vantaggioso nel momento in cui sento di dover fare quel passo e cmq non lo faccio

Monkhor
Inviato

Pensa che un ragazzo aveva questo problema molto forte e per quanto si sforzasse non riusciva a dimagrire.. Tolto il problema all'improvviso aveva una voglia matta di allenarsi.

La cosa brutta è proprio dover combattere con il proprio stesso cervello. È una cosa tremenda.

A quel punto capisci quanto non abbiano senso programmi come "dimagrire in tre giorni" quando in realtà il problema è prettamente psicologico.

In ogni caso, ringrazio anche te come Edmon per la stima :)

È una cosa realmente tremenda come dici.

Poi ci sono giorni in cui ho una fiducia totale in quello che posso fare e giorni in cui penso di non valere un cazzo di niente.

Forse Rin può aiutare in questo e ci sto lavorando sopra.

Figurati, grazie a te per i tuoi interventi. Mi è capitato di ascoltare qualche audio e l'ho trovato interessante, solo che non saprei bene come ritrovarli ora. Potresti linkarmeli?

È molto più brutto quando fai cinque volte tutti gli esercizi anti oneitis che conosci e ogni volta che la vedi ti sembra di vedere gli angioletti dietro di lei che svolazzano dicendo "she is the one".

Mai titolo di una canzone fu più appropriato di "I hate myself for loving you".

Quando rivedevo in giro la mia ex oneitis sentivo più che altro partire nella mia testa "I hate everything about you.. Why do I love you?"

poiuyto
Inviato

È vantaggioso nel momento in cui sento di dover fare quel passo e cmq non lo faccio

Dici che stai facendo un buon game MA senti che la tipa non vuole andare oltre... c'è un contrasto.

-Grey-
Inviato

io mi trovo bene con la crusca... :lol:

ma funziona anche per la diarrea verbale?

Lilian
Inviato

Nel dubbio, fallo.

Non ho mai letto di uno finito in galera per una patta al culo di una donna.

Spesso in realtà ci starebbero anche, specialmente dopo un buon game, in cui vedi, percepisci, che comunque è su di te, e magari una battuta subito dopo (Anche solo un, "Scusami, dovevo farlo")

Poi tra una sberla ed una che ci sta impari a calibrarti.

L'importante è non prenderla sul personale.