Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NAP
Inviato

Esatto, proprio per questo motivo voglio slegare il mio game dalla percezione esterna, perché ci possono essere mille motivi, ma nel frattempo io faccio il mio gioco e chissà che non la convinca, oer quanto riguarda screen ed il suo game bisogna sempre essere adattivi alla propria personalità, zema scopa anche senza essere così "sei la mia schiava ti scopo in gola", e non è certo dire su whatsapp queste cose che temo, ma sicuramente sono meno allineato nella realtà su cosa riesco a fare oltre che dire, immagino ti abbia più sicurezza e più coerenza data dai risultati, hai un buon allineamento, superi i test perché il tuo gioco è basato su questo e hai lavorato per farlo, ci sto lavorando, mi servono un po' di risultati altrimenti non si concretizza, di sicuro c'è una certa escalation per arrivare a ciò questo è il tuo "mettere la mano sul culo" ad in certo punto lo attivi, bisogna sempre calibrare

^'V'^
Inviato

Esatto, proprio per questo motivo voglio slegare il mio game dalla percezione esterna, perché ci possono essere mille motivi, ma nel frattempo io faccio il mio gioco e chissà che non la convinca, oer quanto riguarda screen ed il suo game bisogna sempre essere adattivi alla propria personalità, zema scopa anche senza essere così "sei la mia schiava ti scopo in gola", e non è certo dire su whatsapp queste cose che temo, ma sicuramente sono meno allineato nella realtà su cosa riesco a fare oltre che dire, immagino ti abbia più sicurezza e più coerenza data dai risultati, hai un buon allineamento, superi i test perché il tuo gioco è basato su questo e hai lavorato per farlo, ci sto lavorando, mi servono un po' di risultati altrimenti non si concretizza, di sicuro c'è una certa escalation per arrivare a ciò questo è il tuo "mettere la mano sul culo" ad in certo punto lo attivi, bisogna sempre calibrare

Grey ti ha detto una lista di cose vere.

Che possono essere, e che non puoi sapere.

Il mio discorso "se resiste è perché vuole comprare, se no se ne andrebbe" non era un riassunto di tutte le motivazioni per cui sta lì.

Era un frame funzionale.

Un modo di vedere la questione che ti fosse utile, che producesse più risultati di altri frame.

E' un pensiero utile.

Non necessariamente sempre vero.

Per citare Watzlavick... "sono le soluzioni che spiegano il problema, non la comprensione del problema che porta alle soluzioni."

• Mi piace! 1
NAP
Inviato

Appunto cerco un superamento, e si preferisco la dominanza di atteggiamento, si Aivia ti avevo capito, ma non basta se a bloccarmi è il mio cervello che non sinfoclizza su "é qui x contrattare" ma su "può stare lì per infinite ragioni

può stare lì per contrattare con l'idea di cedere in ogni caso

può stare lì per contrattare prevenuta del fatto che tanto non te la darà comunque e vuole solo vedere quanto riesce a farti strisciare

può stare l' perchè la sua amica è in bagno e non sa proprio che cazzo fare e vede che tu sei "innocuo" e vai bene per ingannare 5 minuti

può stare lì per far ingelosire un altro più figo di te che vuole provocare e anche "accettare" la tua escalation finchè le serve per poi mollarti e andare a scoparsi quello

può stare lì perchè non ha un passaggio per tornare a casa e piuttosto che chiedertelo come favore (cosa che è) cerca di far sì che sia tu a chiedere a lei il favore di poterla riaccompagnare casa (!)

può stare lì per crogiolarsi nel suo potere su di te e di come ti tira i fili facendotela annusare

può stare lì perchè nessuno le offre da bere

può stare lì perchè sei il più figo della stanza e vorrebbe strapparti i vestiti di dosso ma è timida o è osservata dalle amiche

Può stare lí per infinite ragioni.. "

-Grey-
Inviato

Appunto cerco un superamento, e si preferisco la dominanza di atteggiamento, si Aivia ti avevo capito, ma non basta se a bloccarmi è il mio cervello che non sinfoclizza su "é qui x contrattare" ma su "può stare lì per infinite ragioni

può stare lì per contrattare con l'idea di cedere in ogni caso

può stare lì per contrattare prevenuta del fatto che tanto non te la darà comunque e vuole solo vedere quanto riesce a farti strisciare

può stare l' perchè la sua amica è in bagno e non sa proprio che cazzo fare e vede che tu sei "innocuo" e vai bene per ingannare 5 minuti

può stare lì per far ingelosire un altro più figo di te che vuole provocare e anche "accettare" la tua escalation finchè le serve per poi mollarti e andare a scoparsi quello

può stare lì perchè non ha un passaggio per tornare a casa e piuttosto che chiedertelo come favore (cosa che è) cerca di far sì che sia tu a chiedere a lei il favore di poterla riaccompagnare casa (!)

può stare lì per crogiolarsi nel suo potere su di te e di come ti tira i fili facendotela annusare

può stare lì perchè nessuno le offre da bere

può stare lì perchè sei il più figo della stanza e vorrebbe strapparti i vestiti di dosso ma è timida o è osservata dalle amiche

Può stare lí per infinite ragioni.. "

Sapere una cosa non ti lega a focalizzartici

come sapere che il tuo cuore batte e i tuoi polmoni respirano non è "disfunzionale" alla tua capacità di respirazione e di circolazione del sangue

ma ti immagini se dovessi 120 volte al minuto interrompere tutti i pensieri per focalizzarti su un battito cardiaco?

e non è che ti sia più funzionale pensare, invece che i tuoi polmoni respirano, pensare che dentro di te c'è un gnomo con un soffietto che aspira aria

è altrettanto disfunzionale e per di più non è vero

però

se hai un problema cardiaco

sapere che il tuo cuore batte in modo irregolare e non dovrebbe essere così, allora ti è utile a capire che c'è qualcosa che non va nel tuo cuore e non nel modo in cui tu pensi al tuo cuore,

e non è certo una conoscenza "utile in sè atessa" a risolvere il problema, ma è l'incipit per andare da un cardiologo e metterti a posto il cuore una volta per tutte, piuttosto che cercare un sistema yogi per controllare il tuo battito cardiaco col pensiero e regolarizzarlo concentrandoti su quello

il cuore deve battere da solo, non certo per un determinato sistema mentale che ti crei o meno

l'aritmia è un problema del cuore, ve risolto agendo fisicamente sul cuore, non a parole sul cervello

se sei a rischio infarto e "non ce la fai" a salire una rampa di scale, non hai un problema di mente e di volontà

la tua mente funziona benissimo e infatti ti impedisce di fare una rampa di scale, che è uno sforzo che il tuo cuore non reggerebbe e ci moriresti

invece con il "blocco" della stanchezza ti accasci solo a metà col fiatone, però sopravvivi

ora; se vuoi salire questa rampa di scale il sistema non è cambiare la tua percezione della rampa di scale o della stanchezza

non che tu non possa farcela, potresti, per poi morire appena arrivato in cima invece che salire altre 20 rampe di scale nei giorni successivi

oppure potresti anche riuscire a salirne diverse, con uno sforzo immane e impiegandoci diversi giorni per ognuna

mentre dedicandoti per un po' a fare esercizio, curare il tuo cuore, e metterti in forma, potresti salire tutte le rampe di scale che vuoi in pochi secondi senza arrivare in cima in punto di morte ogni volta

tradotto in caramelle:

se la tua mente ti blocca dal toccare il culo a una, potrebbe (POTREBBE) anche essere che è perchè la parte percettiva della tua mente (che non è quella razionale e quindi non ti "spieghi") te lo impedisca perchè percepisce che non sarebbe una buona idea

la stessa mente che ti "blocca" dal fare uno sforzo fisico che ti ucciderebbe, può anche essere così sana da impedirti di toccare il culo a una rendendosi conto che ti esponi a rischi senza avere per controparte nessun vantaggio potenziale

potrebbe essere inutile nel migliore dei casi e dannoso nei peggiori (dal farla scappare a che si metta a urlare dandoti del maniaco, additandoti a stupratore, denunciandoti tanto da farti perdere ogni chance con qualsiasi donna nella tua città

non è detto che succeda, ma l'inconscio lo mette in conto e se non c'è ragione di ritenere che toccarle il culo possa essere un ragionevole vantaggio (vedi, step in direzione del sesso) è un blocco del tutto sano, non è una mente malata, non è da curare, non è un problema da risolvere

il problema da risolvere è sul perchè non sarebbe stato un vantaggio toccarle il culo, dato che alle ragazze piace da impazzire farsi toccare il culo

il problema non è certo che le tocchi il culo, è chi accidenti sei tu che le tocchi il culo

a te d uno schiaffo e scappa, a un altro strappa i vestiti

a te strappa i vestiti, ad un altro da uno schiaffo e scappa

è un "problema" solo se ti impedisce di farlo nell'occasione in cui lei ti strappa i vestiti

non certo se ti impedisce di diventare "il maniaco sfigato" della città perchè una stupida ragazzina si sentiva più figa a essere quella che "il culo non me lo tocca nessuno"

morale:

se fai fatica a salire una rampa di scale

PRIMA conta quanti gradini sono e dai uno sguardo sincero alla tua forma fisica, come se fossi un altro, e chiediti se qualcuno con quella X preparazione atletica

sarebbe in grado di salire Y gradini

se al di là di ogni ragionevole dubbio sai che potresti, allora è il caso di pensare ad un "blocco"

è un blocco se un atleta di triathlon non riesce a salire 3 gradini

non se un paralitico non riesce a salirne 300.000

• Mi piace! 2
NAP
Inviato

Riesci a essere un buon dom quando capisci perché piace essere un sub.

e se non mi piacesse essere sub
NAP
Inviato

Tradotto in pillole, il mio obiettivo gray è toccarle il culo quando sono nel dubbio se mi strappa i vestiti o no per escalare, probabilmente la mia mente mi dice da sola che non è una buona idea, ma essere sempre certo e ragionato nn mi porta risultati se i quei fottuti 5 secondi dal momento in cui mi vede per la prima volta sono quello a cui da lo schiaffo, ma se percepisco che la manata potrebbe tenersela ed io non la faccio perché sono in dubbio, mi sto rallentando, se tra 1 mi prendo una sberla e 5 so per certo che posso metterle la mano in culo (e lo faccio) voglio rimuovere il blocco laddove avendo un 3 il mio game può far oropendere verso il 5 piuttosto che l'1 che mi fa avere il mio blocco, p. S. La mano in culo è un esempio nn va preso proprio alla lettera

Nakama
Inviato

Secondo me i casi sono due:

-il tuo istinto percepisce che non è il caso di fare kino pesante, quindi è un bene se ti trattieni o fai un passo indietro;

-i tuoi pensieri del momento ti mettono ansia perchè non sei sicuro di fare la cosa giusta, ed eviti il contatto anche quando potresti farlo.

Solo l'esperienza ti fa capire in quale delle due situazioni ti trovi, e a volta non basta nemmeno quella.

Come ti ha già spiegato Aivia, non si può avere la certezza assoluta che funzionerà a priori, ma la cosa giusta da fare è adottare una strategia che funziona nella stragrande maggioranza dei casi.

Capita a tutti di trovarsi sporadicamente nella tua situazione. Se te la bruci pazienza, l'importante è chiudere il più delle volte.

NAP
Inviato

Appunto, ma il problema nn è bruciarsela xché se non ci provi te la bruci uguale, il problema è il blocco della situazione spiacevole che impedisce di provarci a prescindere in caso di dubbio, xché x nn ammazzarmi il comfort allora mi riservo dal fare una mossa che lei potrebbe apprezzare,

Me lo posso anche far piacere ma nn so manco dove iniziare, se mi piaceva facevo ancora lo zerbino della mia ex

-Grey-
Inviato

Tradotto in pillole, il mio obiettivo gray è toccarle il culo quando sono nel dubbio se mi strappa i vestiti o no per escalare, probabilmente la mia mente mi dice da sola che non è una buona idea, ma essere sempre certo e ragionato nn mi porta risultati se i quei fottuti 5 secondi dal momento in cui mi vede per la prima volta sono quello a cui da lo schiaffo, ma se percepisco che la manata potrebbe tenersela ed io non la faccio perché sono in dubbio, mi sto rallentando, se tra 1 mi prendo una sberla e 5 so per certo che posso metterle la mano in culo (e lo faccio) voglio rimuovere il blocco laddove avendo un 3 il mio game può far oropendere verso il 5 piuttosto che l'1 che mi fa avere il mio blocco, p. S. La mano in culo è un esempio nn va preso proprio alla lettera

quello che definisci "essere in dubbio" è un segnale bioelettrico dal tuo cervello alla tua mano (e al resto del corpo) veicolante l'informazione "non toccare"

quindi significa che il tuo cervello elaborando 3 milioni di anni di evoluzione e 30 di vita ha stilato una casistica di esperienze che dicono (a lui, al cervello, non a te) che hai più da perdere che da guadagnare (a te arriva solo "fermo")

possiamo fare l'esperimento, ma scommetti che se ti trovassi da solo con lei su un'isola deserta con assoluta certezza della più assoluta mancanza di conseguenze; non solo non avresti nessun problema a toccarla dovunque, ma nemmeno a sbattertela senza una parola ogni qual volta ti trovassi anche minimamente eccitato?

io ci punterei cifre elevate se si facesse la scommessa

il tuo "dubbio" quando sei a "3" non è tra toccare il culo e rinunciare per sempre alla figa

è solo tra toccare il culo davanti a tutti in una stanza piena di persone con le sue amiche e amici e fidanzato e 100 altri maschi che non vedono l'ora di avere una scusa per darti un pugno in bocca e scoparsela facendo gli eroi dal pisello bianco, che da 10 minuti hanno lo sguardo assatanato su di voi mettendoci più pressione possibile (pressione per lei, non per te, la pressione per te è una conseguenza delle possibili azioni che potresti scatenare)

non è che non c'è modo di scoparsi una ragazza a cui non hai messo le dita in figa entro 20 secondi dall'approccio

quello è un delirio degli esaltati della seduzione che se non fanno così si sentono dei falliti

quello sì che è un cervello da curare, indipendentemente da quanto trombi

la morale è che non è obbligatorio toccarle il culo, molte volte toccarle il culo significa bruciarla, mentre prendere il numero e vedervi da soli il giorno dopo è la strategia "giusta" per scopartela

sempre? no

ma di sicuro mai sarà una mano sul culo o meno che decide del risultato finale

semmai decide se un'ora prima o un'ora dopo, o un giorno prima o un giorno dopo, ma sempre con la terza possibilità "mai più" da tenere in conto ("mai più" che può estendersi anche a macchia d'olio a molti altri target)

è più salutare chiederti se davvero sia così importante mettere sta mano su sto culo a tutti i costi se la situazione è di dubbio invece che farlo solo quando sei sicuro (che è sempre un sicuro percentuale)

e non significa rinunciare, ci sono mille modi per escalare in mille situazioni diverse, ed escalare non è una panacea, non è sempre una buona idea e va messo in arsenale con tante altre cose da usare o non usare se e quando è il caso

poi, va bene toglierti la soddisfazione, per piacere tuo, narcisistico, e goderti la soddisfazione di aver masturbato una sconosciuta

ma è un gioco, una cosa che fai per te e non per lei

esserne consapevoli e farlo in una situazione dove sei sicuro che non ha conseguenze sul mondo "reale"

anche se sei un campione di paintball o come cazzo si chiama hai un "blocco" ad andare in giro a sparare palline di vernice per strada in faccia a sconosciuti

se lo fai vai in galera

se vuoi toglierti la soddisfazione di sparare a qualcuno, fai una partita a paintball, in un'arena di paintball, contro altri giocatori di paintball, dove nessuno si sente autorizzato a picchiarti, ucciderti, denunciarti, covare rancore, vendicarsi perchè gli hai sparato una pallina di vernice

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
Monkhor
Inviato

Se ti interessa toglierti questo blocco (ce ne sono vari, non è che togliendone uno succedono miracoli.. però intanto..) vai in stato meditativo e ripeti, mentalmente e ad occhi chiusi:

"Mi amo anche se sono un ciccione" (più ti fa "soffrire" la frase meglio è... vai verso il dolore)

"Amo le ragazze anche se sono grasse"

[...]

Devo dire che ha avuto il suo effetto.

Tanto per aiutare la cosa, sperduto in paesi montanari un paio di settimane fa mi son scopato una ragazza che aveva qualche chilo in più del mio solito senza aver problemi prima, dopo e durante.

Mi son accorto di aver qualche problema quando mi ha mandato la richiesta di amicizia poi su facebook. Il mio timore era solamente quale potesse essere il giudizio di amici e conoscenti vedendola. Non era brutta (se proprio devo dare un numero direi hb 6/6,5) ma ho avuto forti sensazioni sgradevoli solo per questa cosa.

Ma che cazzo. (che non è per fortuna quello che ho esclamato quando l'ho incontrata)

Pensavo di essermi ampiamente liberato dai giudizi altrui. Bisogna che lavori anche quì.

Se il discorso è "sono un mezzo gay, come faccio a togliermi questa cosa?" la risposta è sempre la stessa.

L'ho scritta da un'altra parte e mi hanno detto che ero sclerato io. A quel punto ho cercato dei volontari e l'ho provato a fare con 4 altre persone. Magia, sono diventati di un violento che metà basterebbe.

Ecco. Questo mi interessa fortemente.

Sento la necessità di introdurre una maggiore violenza, stile calare l'asso di bastoni per causare un trauma cranico.