Mickey mcqueen [Banned] 17 Inviato 2 Settembre 2017 Inviato 2 Settembre 2017 (modificato) Il 3/3/2016 alle 00:03 , ^'V'^ ha scritto: Bene. Parlando per me, io non voglio schiave costrette a fare le schiave per una dipendenza (da una goccia d'amore, da due righe di coca, poco cambia). - Chi tu sai - il 6 gennaio si è tolta la vita (però son riuscito a farla salvare) perché aveva intuito di poter essere un peso per me in alcune cose. Non per avere una goccia d'amore. Perché aveva trovato una causa più preziosa della sua inutile vita mortale, per cui donarsi. E quando la psichiatra in ospedale l'ha sentita, e le ha chiesto "lei che valore dà alla vita umana?" Lei ha risposto serena che alla vita dà il valore che io le dico di dare, e che non esiterebbe a sventrare chiunque per strada, finanche sua figlia frutto del suo grembo, se fosse il mio volere. E che lei dà valore alla mia vita sopra la sua. Spiegando che il suo non era un gesto frutto della depressione, ma una lucida scelta di priorità, se poteva rappresentare un ostacolo per me, era un ostacolo da rimuovere senza indugio. Ho rispettato molto il suo gesto, non l'ho compatita, non ho accettato che la commiserassero, l'ho accettato come un gesto Yakuza old school, per cui fior fiore di gangsta moderni non hanno più le palle. Il succo... è che se è vero che una donna può essere schiava di un po' di attenzioni, di un po' d'amore, ecc... E' anche vero che... beh, forse puoi costringere un cane ad obbedirti sotto la minaccia di non dargli un biscotto. Ma non hai nessun bisogno di comprare a biscotti la lealtà di un cane, se ti ha scelto come padrone. E' la sua libertà, come donna, la libertà di scegliersi il Master. Purtroppo le femministe hanno messo in testa alle donne un concetto di libertà che è proprio ciò da cui fuggono di pancia. Ovvero la libertà DAL Master. Basandosi sull'osservazione che molte persone senza un Destino scelto e senza una Causa, comandavano sulle mogli per il semplice e buffo motivo di portare i pantaloni. Ma la libertà femminile, come quella del cane, non è il tipo di libertà del Lupo. La sua libertà è quella di scegliere il padrone. Di offrirsi, a palmi rivolti verso l'alto, di farsi mettere il guinzaglietto con il nome. Ora. Se io mi accorgo che una è mia schiava solo perché elemosina qualcosa che io posso fornire, e la libero... Mica la sto liberando dalla sua natura. La libero da quella dipendenza. Poi... lei potrà scegliere di venire a servire alla mia causa, o di rivolgersi ad altri. Se ho paura che si rivolga ad altri, eviterò di liberarla. Se non ne ho paura, (ovvero che lo faccia o no mi basta che sia felice perché la amo) allora la libero dalla dipendenza, se posso. Perché la schiavitù femminile non è dipendenza, è libertà, e amore. Certo, c'è anche la schiavitù che è dipendenza. Siamo tutti schiavi dell'ossigeno, per questo. E di chi ne controlla la produzione, in un certo senso. Ma la parola schiavitù ha diverse accezioni... Solo in questo forum la tua tipa è "nobile" e una puttanazza con un evidenziatore nel culo è l'ORRORE.Il fatto che sta tipa sventrerebbe sua figlia se a te andasse,immagino non crei alcun dubbio sulla sua salute mentale... Modificato 2 Settembre 2017 da Mickey mcqueen
Messaggi raccomandati