Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SkySinner
Inviato

ma in tutto ció...... virgola ti sei già arresa ???

stenford
Inviato

Ma quindi(non ho letto tutto che non ho voglia) virgola ha sfidato aivia ed al primo diretto non ha risposto?

^'V'^
Inviato

la virgola può cambiare il senso di un'intera frase.

Ad esempio:

Ho voglia di scopare.

Ho voglia di virgola.

• Mi piace! 1
poiuyto
Inviato

Ma anche l'apostrofo.

Ragazza che soffre.

• Mi piace! 2
morfeo68
Inviato (modificato)

eh si la punteggiatura...........

ma preferisco i buchi neri ai punti neri!

Modificato da morfeo68
Canadair
Inviato (modificato)

è assurdo, ci stavo ripensando proprio qualche giorno fa a quel periodo, agivo con un'eleganza e una serenità che poi, e per un pezzo, sono diventate un vago ricordo... niente, è proprio vero che la Ltr (e derivati) rincoglionisce

OFF TOPIC: sottolineo una piccola ma importante verità ..fra le tante complesse interessanti discussioni di questo thread che pur partito in maniera strana per non dire altro, ha invece preso una prua interessante.

Purple pill poichè sento anche io un certo scollamento tra la serenità e la scioltezza di qualche tempo prima di una voluta (eh) LTR, poi ne riparliamo da qualche altra parte.

Modificato da Canadair
GeorgeKaplan
Inviato

m

Perche' invece non posti una foto del culo cosi a nessuno frega niente di quello che dici ?

Mi sono allontanato da IS non so se più infastidito dalle donne (una vera non ha bisogno di stare qui) o dai cazzari che fanno 56 Kclofe (la zeppa non è casuale) in un week end... commenti come il TUO mi restituiscono orgoglio e voglia di esserci... grazie

• Mi piace! 4
black mamba
Inviato

m

Mi sono allontanato da IS non so se più infastidito dalle donne (una vera non ha bisogno di stare qui) o dai cazzari che fanno 56 Kclofe (la zeppa non è casuale) in un week end... commenti come il TUO mi restituiscono orgoglio e voglia di esserci... grazie

OT

nostante io rientri in una delle categorie che ti sono moleste, e nonostante non condivida in toto la tua opinione, sono contenta di rileggerti.

Bentornato GK

/OT

• Mi piace! 2
BeegBooties
Inviato

perché lei riusciva ad amarmi e io no.

Definisci "amarmi", se ti va.

E sempre se ti va, fammi capire, dici che volevi essere come lei... "volevi" perché lo sei diventato, oppure perché ora sei altro?

• Mi piace! 1
poiuyto
Inviato (modificato)

Screen scusa se cambio argomento con uno più triviale, ma in un qualche post hai scritto che hai erezioni praticamente anche senza volere.

Ecco, come ci sei riuscito? :D

Modificato da poiuyto