SkySinner [Lurker] 3 Inviato 21 Marzo 2016 Inviato 21 Marzo 2016 ma in tutto ció...... virgola ti sei già arresa ???
stenford [Partecipante] 729 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 Ma quindi(non ho letto tutto che non ho voglia) virgola ha sfidato aivia ed al primo diretto non ha risposto?
^'V'^ [Aivia Demon] 174826 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 la virgola può cambiare il senso di un'intera frase. Ad esempio: Ho voglia di scopare. Ho voglia di virgola. Tony Montana ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 Ma anche l'apostrofo. Ragazza che soffre. OldPlayer e NAP ha reagito a questo 2
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 (modificato) eh si la punteggiatura........... ma preferisco i buchi neri ai punti neri! Modificato 22 Marzo 2016 da morfeo68
Canadair [Élite] 1737 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 (modificato) è assurdo, ci stavo ripensando proprio qualche giorno fa a quel periodo, agivo con un'eleganza e una serenità che poi, e per un pezzo, sono diventate un vago ricordo... niente, è proprio vero che la Ltr (e derivati) rincoglionisce OFF TOPIC: sottolineo una piccola ma importante verità ..fra le tante complesse interessanti discussioni di questo thread che pur partito in maniera strana per non dire altro, ha invece preso una prua interessante. Purple pill poichè sento anche io un certo scollamento tra la serenità e la scioltezza di qualche tempo prima di una voluta (eh) LTR, poi ne riparliamo da qualche altra parte. Modificato 22 Marzo 2016 da Canadair
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 m Perche' invece non posti una foto del culo cosi a nessuno frega niente di quello che dici ? Mi sono allontanato da IS non so se più infastidito dalle donne (una vera non ha bisogno di stare qui) o dai cazzari che fanno 56 Kclofe (la zeppa non è casuale) in un week end... commenti come il TUO mi restituiscono orgoglio e voglia di esserci... grazie frank00, NormalAsAnormality, Tricker e 1 altro ha reagito a questo 4
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 m Mi sono allontanato da IS non so se più infastidito dalle donne (una vera non ha bisogno di stare qui) o dai cazzari che fanno 56 Kclofe (la zeppa non è casuale) in un week end... commenti come il TUO mi restituiscono orgoglio e voglia di esserci... grazie OTnostante io rientri in una delle categorie che ti sono moleste, e nonostante non condivida in toto la tua opinione, sono contenta di rileggerti. Bentornato GK /OT lennon e GeorgeKaplan ha reagito a questo 2
BeegBooties [Élite] 176 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 perché lei riusciva ad amarmi e io no. Definisci "amarmi", se ti va. E sempre se ti va, fammi capire, dici che volevi essere come lei... "volevi" perché lo sei diventato, oppure perché ora sei altro? Lilian ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 (modificato) Screen scusa se cambio argomento con uno più triviale, ma in un qualche post hai scritto che hai erezioni praticamente anche senza volere. Ecco, come ci sei riuscito? Modificato 24 Marzo 2016 da poiuyto
Messaggi raccomandati