Carlins [Partecipante] 679 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Mi riconosco molto in ciò che scrivi .screen (in generale), però non ho la più pallida idea da dove iniziare e da chi farmi aiutare. I progressi che ho fatto negli ultimi mesi sono esponenziali. Sono finito qui per la classica oneitis, mi sono ripreso, finalmente mi sono sverginato con un'altra (fin'ora solo qualche pomiciata, a 22 anni), non che sia cambiato qualcosa in realtà, ho smesso di frequentarla dicendole palesemente che ancora pensavo all'altra subito dopo averla scopata, con lei in lacrime (mai mi sarei aspettato da me che fossi così "brutale"), ho kchiuso una che conoscevo di vista in 10 minuti (ho agito in maniera "perfetta", non so neanche come ho fatto), poi sono uscito con un'altra, limitandomi alla pomiciata, perché già non mi piaceva caratterialmente, ma neanche sapeva baciare. Ho "perso" una scopata? Sicuramente, ma a questo punto vado a farmi una sega se devo farlo meccanicamente. Ora eccomi di nuovo qui, avendo sempre a che fare con la "mia" oneitis (facciamo allenamento insieme), sento che potrei farcela, ma in realtà ho paura di un altro rifiuto. Non so neanche io cosa voglio, di sicuro DEVO trovare un modo, ma non per come fare con lei, voglio capire, voglio lasciarmi andare...
Monkhor [Élite] 113 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Quando poi sono riuscito ad accettare a non odiare più mio padre ho cominciato ad avere erezioni molto più veloci e a fare instant kiss. Perché sono riuscito ad accettare la mia parte più maschile che prima rifiutavo. Pensavo che essere maschio, aver voglia di figa, fosse da "puttaniere" e quindi fosse sbagliato. Poi quando sono riuscito ad amare mio padre, ad accettare completamente la mia sessualità, ho erezioni anche quando apro se la tipa è gnocca e provocante. Anche l'accettare il fatto che da piccolo avessi avuto erezioni mentre abbracciavo mia madre ha aiutato. Mi sentivo sbagliato se avevo delle erezioni con una donna per via di quel fatto. Diciamo che è tutta una compilation di cause. Le cilecche in realtà sono solo un sintomo, come è solo un sintomo l'essere needy. Bisogna capire le cause profonde per riuscire ad eliminare il problema. Questo tuo processo di accettazione e liberazione da giudizi e vergogne è veramente interessante .screen. Mi sembra di ricordare che tra le altre cose avessi adoperato EFT-I, sbaglio? Questo perché ho usato in più occasioni Logosintesi invece, ma sento di avere grossi blocchi che non riesco nemmeno ad analizzare ed identificare, impedendomi di "attaccarli". E sento che bloccano la mia sessualità, la cosa che me lo farebbe diventare di marmo instant con una ragazza di mio gradimento.
Monkhor [Élite] 113 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Se tu sei perfettamente convinto che un tuo blocco sia legittimo, non te lo toglierai neanche se è palese e ti dà un sacco di problemi. Per il discorso grasso, come fai a non mettere sul piedistallo una in forma se pensi che l'essere grassi sia un male mortale? Soprattutto, come fai a pensare che una gnocca voglia andare con uno grasso, se tu odi le persone grasse e tu lo sei? Di fatto non solo ti stai comprando difficoltà di erezione e scopate più corte con i giudizi estetici (come dicevo prima), ma ti stai rovinando il game fino a distruggertelo se hai problemi di peso. Ho praticato Logosintesi su vari blocchi con apparente successo. Proprio oggi stavo lavorando sull'immagine che ho del mio fisico, che non mi è mai piaciuto e anche ora non lo fa perché mi vedo grasso (essendo realista devo veramente perdere del peso, ma ci sono parti di me che proprio odio, per esempio i fianchi). Niente. Nessuna sensazione, nessuno sblocco. Niente di niente. La conclusione è stata che è giusto così perché non posso vedermi bene ed accettarmi fino a che non metto a posto quello che vedo. E poco dopo le tue parole vanno dritte a segno. Penso che questo mio blocco sul "grasso" stia ampiamente tagliando le gambe al mio game, pensando: "Perché una strafiga vorrebbe andare con me che sono fuori forma?". Intanto che mi sto concentrando sul lato fisico (dieta+esercizio), potrebbe essere interessante affrontare la questione anche a livello mentale. Non penso di farmi nessun problema a visualizzarmi nell'atto di trombare una ragazza grassa. ...la componente principale... ...è l'amore. Ti serve qualcuno come bussola, che si prenda cura di te, che ti spieghi come la vede, che ti apra gli occhi, che ti serva come linea guida. Forse anche questo mi penalizza, affrontando il percorso da solo. Anche tra i motivi che mi hanno spinto verso il Predator Clan. Dato che parli di molte persone, tanti piccoli .screen, e di indecisione su quale strada seguire ti chiedo direttamente qua se ti arreca danno parlarne più approfonditamente magari in altra piattaforma (non passo ancora al day1)
Edmond Dantes [Élite] 65 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Grazie della risposta .screen. Si può quindi visualizzare " l'oggetto " del disagio fino a non sentire più il suo potere su di noi? Fino a sembrarci una cosa normale? Non so, ma ogni cosa che provo non va. 8 mesi di predator "a singhiozzo" e devo ancora riuscire a superare i 21 gg ( un esempio ). Leggendo " I pilastri dell'autostima ", mi sono reso conto di averne parecchi di blocchi/frame/convinzioni errate. Se ti andrà mai di spiegare qualcosa in più, io e altri apprezzeremo. Quello che ti è possibile, non ti chiediamo di adottarci in massa
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Credo sia il problema principale, non avere una "guida". Da solo potresti ugualmente trovare la strada, ma brancoli nel buio, potresti trovarla a fortuna, o perché ci hai speso infinito tempo essendo andato in tutte le direzioni...
Edmond Dantes [Élite] 65 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 (modificato) È comprensibile, se aiuta a risolvere i problemi alle persone!Continuerò per la mia, trovando un modo da me o seguendo il modo che troverai. EDIT: Ripensandoci, se il tuo tempo può essere acquistato con il denaro, sono disposto a pagare per il tempo necessario. Ho provato con qualche psicologo e non mi sono trovato granchè Modificato 24 Marzo 2016 da Edmond Dantes
Edmond Dantes [Élite] 65 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Ti ringrazio ma è contro il regolamento del forum. Poi ci sono così tanti miliardi di cavilli e problemi che non hai neanche idea. Se però riesco a venirne fuori (e decido di fare qualcosa con il forum), ti avviso volentieri Spero lo farai Scusate per OT e il tentativo mercenario, non lo sapevo
Monkhor [Élite] 113 Inviato 25 Marzo 2016 Inviato 25 Marzo 2016 Se ti interessa toglierti questo blocco (ce ne sono vari, non è che togliendone uno succedono miracoli.. però intanto..) Sì, ho pensato di affrontare questo blocco ora perché è quello più lampante e che mi viene in mente quando sento di non riuscire ad aprire o di "non avere un valore adeguato(che stronzata, mi fa venire i nervi)". Una volta eliminato questo magari più facilmente noterò gli altri blocchi e li eliminerò. [...] Ripeti entrambe le frasi finché non smetti di vedere immagini che contraddicono queste frasi. [...] Interessante. Ci provo prima possibile e nel caso torno con nuovi dubbi. Ci sarebbe anche uno step dopo ma è complicato e coinvolge tutta un'altra cosa sulla sessualità che ci metto un secolo a spiegare. Mi incuriosisci anche qua, quando e se avrai tempo/voglia di parlarne seguirò con piacere ed interesse. Per i piccoli .screen, attualmente non seguo più nessuno, ho anche sciolto il commando ed esco in solo. Purtroppo mi scrivono già in media 10 persone al giorno, non riesco a star dietro a tutti, mi spiace. Certo, capisco. Mi associo ad Edmond e spero farai qualcosa in futuro, poiché apprezzo molto i tuoi post/consigli.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 25 Marzo 2016 Inviato 25 Marzo 2016 É da 30 anni che combatto contro il mio cervello che mi dice "lo so che è una stronzata, ma tu falla lo stesso". É un vero martirio. Winstonblu e Nakama ha reagito a questo 2
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 25 Marzo 2016 Inviato 25 Marzo 2016 Oppure quando una ti fanculizza a pisello infilato e tu non riesci proprio ad incazzartici, perché "la comprendi". E, nonostante tu le abbia scritto di non farsi più sentire, sai già che sarai tu il primo. Perché ti é entrata nel sistema circolatorio, e potrebbe dirti le peggio cose ma con quella voce... beh, vorresti solo ti parlasse ancora. Carlins ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati