Vai al contenuto

WOW...che settimana!La mia ruota è impazzita!! :D


Ironsmile

Messaggi raccomandati

Ironsmile

Beccati!! :o

Ma da la colpa a me del fatto che si siano lasciati...WTF!

Lei è venuta a cercarmi, lei si è strusciata alla grande, lei mi ha baciato e lei mi ha sempre cercato anche quando mi allontanavo...il tutto sapendo che potevamo essere più che facilmente scoperti, dato che lui era in giro nel medesimo locale!

Voi come gestireste la cosa???

Io ho risposto ai suoi messaggi con frasi simili a quella, che le ho scritto, che trovate sotto:

Io: Lo sapevi benissimo che c'era anche lui nel medesimo locale..dovevi starmi lontana.
Non dare la colpa a me, ho messo del mio..ma LO HAI VOLUTO ANCHE TU e ti è anche piaciuto tanto!

Lei: ok

Poi le ho proposto di uscire ma nulla....

Ho comunque cercato di non prendermi tutta la colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Ironsmile
Inviato (modificato)

E' da un bel pò che non aggiorno il mio diario, ma ciò non vuol dire che non sia successo nulla :D

Ero fermo al 14 Marzo, questo è quello che è successo quella settimana:

Ho continuato ad uscire con HB7 e HB8.5, HB7 già F-closed mentre la HB8.5 ancora no! Però mi sono preparato un weekendino di fuoco!!

Venerdì 18 Marzo, mi contatta HB7 di 19 anni che ho slinguazzato in disco, HB8.5 e la HB7 che ho già f-chiuso!

E qui ho rischiato di fare il danno, perché ho dato conferma di uscire a tutte e 3 la stessa sera!!! Però per fortuna HB7 di 19 anni ha avuto un contrattempo ed non è riuscita ad uscire, quindi mi sono organizzato con HB8.5 per uscire dalle 22 alle 24 e con HB7 per tutta la notte! ;) HB8.5 ancora non cede, solo appassionati baci a differenza di HB7!!

Vado via di casa di HB7 e l'altra HB7.5 K-chiuso in disco, mi invita a casa sua :o quindi ci incontriamo per strada e già mi guardava con uno sguardo del tipo: "Ti voglio!", andiamo a casa sua e li fuori vedo una vecchietta in difficoltà con la carrozzina, la sua badante, non riusciva a montare i poggia piedi...la aiuto e la vecchietta mi saluta ringraziandomi mi giro... e lo sguardo di HB7.5 era passato da: "Ti voglio" a "Ti stupro qui, subito!" e cosi è stato! B-)

Ho passato tutta la notte con lei, il mattino dopo sono andato a casa, ho mangiato, doccia, uscito con gli amici e HB7 mi invita di nuovo a casa sua! :DD Che weekend!!

Il weekend dopo, serata in disco e k-closed un HB6.5 (19 anni) che mi adora :)

E nel frattempo continuo ad uscire con HB7 e HB8.5 che ancora non me la da, ma ci continuo a lavorare!

Settimana scorsa sono uscito con una conosciuta su lovvo, che in foto era: - Fisico 9 e viso 7. Invece dal vivo li do un 6, che ho k-chiuso la stessa sera e che avrei potuto anche f-chiudere ma dovevo vedermi con HB8.5!

Per K-chiudermi la HB6 mi è stato utile anticiparli che lo avrei fatto, ovviamente non direttamente...ma avevo fatto con lei una scommessa(via chat), se avevo ragione io ci saremmo baciati. Al momento mi aveva risposto che un bacio era troppo bla bla...quando è stato il momento, ho guardato lei negli occhi, gli ho detto : "visto che avevo ragione e adesso voglio il mio premio" e dopo di che varie limonate! :p

Il Giorno dopo, finalmente ho f-chiuso la mio Psyco HB8.5!! Che liberazione! Solo che poi a cominciato a tirare fuori altre paranoie e l'altro ieri ci siamo salutati e l'abbiamo chiusa...dato che mi stava tirando scemo!!

Ora in compagnia ci sono due new entries , un HB6.5 e una HB7.5 ...ho visto già qualche atteggiamento, nei miei confronti, promettente, vediamo che succederà!!!

Finito di aggiornare, spero di non aver fatto troppi errori grammaticali :p !

Modificato da Ironsmile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Full89

Complimenti!!!!

E' da un bel pò che non aggiorno il mio diario, ma ciò non vuol dire che non sia successo nulla :D

Ero fermo al 14 Marzo, questo è quello che è successo quella settimana:

Ho continuato ad uscire con HB7 e HB8.5, HB7 già F-closed mentre la HB8.5 ancora no! Però mi sono preparato un weekendino di fuoco!!

Venerdì 18 Marzo, mi contatta HB7 di 19 anni che ho slinguazzato in disco, HB8.5 e la HB7 che ho già f-chiuso!

E qui ho rischiato di fare il danno, perché ho dato conferma di uscire a tutte e 3 la stessa sera!!! Però per fortuna HB7 di 19 anni ha avuto un contrattempo ed non è riuscita ad uscire, quindi mi sono organizzato con HB8.5 per uscire dalle 22 alle 24 e con HB7 per tutta la notte! ;) HB8.5 ancora non cede, solo appassionati baci a differenza di HB7!!

Vado via di casa di HB7 e l'altra HB7.5 K-chiuso in disco, mi invita a casa sua :o quindi ci incontriamo per strada e già mi guardava con uno sguardo del tipo: "Ti voglio!", andiamo a casa sua e li fuori vedo una vecchietta in difficoltà con la carrozzina, la sua badante, non riusciva a montare i poggia piedi...la aiuto e la vecchietta mi saluta ringraziandomi mi giro... e lo sguardo di HB7.5 era passato da: "Ti voglio" a "Ti stupro qui, subito!" e cosi è stato! B-)

Ho passato tutta la notte con lei, il mattino dopo sono andato a casa, ho mangiato, doccia, uscito con gli amici e HB7 mi invita di nuovo a casa sua! :DD Che weekend!!

Il weekend dopo, serata in disco e k-closed un HB6.5 (19 anni) che mi adora :)

E nel frattempo continuo ad uscire con HB7 e HB8.5 che ancora non me la da, ma ci continuo a lavorare!

Settimana scorsa sono uscito con una conosciuta su lovvo, che in foto era: - Fisico 9 e viso 7. Invece dal vivo li do un 6, che ho k-chiuso la stessa sera e che avrei potuto anche f-chiudere ma dovevo vedermi con HB8.5!

Per K-chiudermi la HB6 mi è stato utile anticiparli che lo avrei fatto, ovviamente non direttamente...ma avevo fatto con lei una scommessa(via chat), se avevo ragione io ci saremmo baciati. Al momento mi aveva risposto che un bacio era troppo bla bla...quando è stato il momento, ho guardato lei negli occhi, gli ho detto : "visto che avevo ragione e adesso voglio il mio premio" e dopo di che varie limonate! :p

Il Giorno dopo, finalmente ho f-chiuso la mio Psyco HB8.5!! Che liberazione! Solo che poi a cominciato a tirare fuori altre paranoie e l'altro ieri ci siamo salutati e l'abbiamo chiusa...dato che mi stava tirando scemo!!

Ora in compagnia ci sono due new entries , un HB6.5 e una HB7.5 ...ho visto già qualche atteggiamento, nei miei confronti, promettente, vediamo che succederà!!!

Finito di aggiornare, spero di non aver fatto troppi errori grammaticali :p !

Questo è il vero sargiare di prepotenza,in God-Mode tutto è possibile basta volerlo e mettersi d'impegno più che altro.Grande fra

Modificato da Full89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
Inviato (modificato)

Grazie Full89 e CVA666CVA :)

In questo momento, sono in una fase tranquilla..dato che attualmente la mia energia non è al massimo!

Aggiungo che ho k-chiuso la new entry HB 6,5 avrei potuto spingere per f-chiuderla, ma c'è qualcosa che non mi convince ed ho lasciato andare alla deriva la cosa.. e quella stessa sera ho, di nuovo, k-chiuso anche l'altra HB 6.5! :D

E dopo questo periodo molto proficuo, ho rimorchiato più donne in questi 3 mesi e mezzo che nei precedenti 30 anni, chi si rifà sotto?!La mia ONE-ITIS HB9 di cui mi ero infatuato un'anno fa :o e per giunta con un paio di Shit Tests anche se non in modo deciso ma lieve.

Questa è nella mia lista di "PSYCHO" che però vorrei F-chiuderla bene, dato che ha un fisico da paura e che la prima e unica volta che ho fatto sesso con lei non è andata bene visto che non avevo i PRESERVATIVI!!! :( Diciamo che ho messo la palla in buca, ho fatto il punto, ma non è stata una vittoria goduta ne da me ne da lei....comunque da quella volta, vado in giro con i preservativi nascosti ovunque! :DD

Vedrò che riuscirò a combinare nei prossimi giorni, anche se non sono molto convinto di potercela fare...quindi giocherò con leggerezza e dandole solo il peso minimamente necessario!

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

quando la tua energia raggiunge il massimo te le trombi insieme :DD :DD :DD

Bravo davvero!!!

Grazie Full89 e CVA666CVA :)

In questo momento, sono in una fase tranquilla..dato che attualmente la mia energia non è al massimo!

Aggiungo che ho k-chiuso la new entry HB 6,5 avrei potuto spingere per f-chiuderla, ma c'è qualcosa che non mi convince ed ho lasciato andare alla deriva la cosa.. e quella stessa sera ho, di nuovo, k-chiuso anche l'altra HB 6.5! :D

E dopo questo periodo molto proficuo, ho rimorchiato più donne in questi 3 mesi e mezzo che nei precedenti 30 anni, chi si rifà sotto?!La mia ONE-ITIS HB9 di cui mi ero infatuato un'anno fa :o e per giunta con un paio di Shit Tests anche se non in modo deciso ma lieve.

Questa è nella mia lista di "PSYCHO" che però vorrei F-chiuderla bene, dato che ha un fisico da paura e che la prima e unica volta che ho fatto sesso con lei non è andata bene visto che non avevo i PRESERVATIVI!!! :( Diciamo che ho messo la palla in buca, ho fatto il punto, ma non è stata una vittoria goduta ne da me ne da lei....comunque da quella volta, vado in giro con i preservativi nascosti ovunque! :DD

Vedrò che riuscirò a combinare nei prossimi giorni, anche se non sono molto convinto di potercela fare...quindi giocherò con leggerezza e dandole solo il peso minimamente necessario!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ironsmile

SI MA BASTA FAR GIRARE STA RUOTA!

Sta situazione mi sta confondendo un pò!

Oramai sono ufficialmente in LTR con HB7, da circa 2 mesi, solo che non so come mai ma non riesco a fermare sta minchia di RUOTA!

Io sono sempre stato uno fedele e lo sono ancora, solo che da quando mi sono lanciato nel mondo della seduzione sembra che la mia parte seduttiva vada per i fatti suoi, per inerzia...io voglio fare il Bravo!

Non che ne attragga a camionate, però mi rendo conto di essere cambiato..il mio "me" di un anno fa e diverso da quello attuale, solo sotto l'aspetto della seduzione.

Prima di IS.

Dal momento in cui entravo in LTR mettevo i paraocchi, non guardavo, non mi interessavo e non attraevo altre donne.

Dopo IS.

Anche se sono in LTR, mi guardo in giro, mando segnali a "caso" ed attraggo altre donne.

Solo che ora mi sembra diventata una cosa naturale che faccio inconsciamente -.- Ma cazzarola fino ad un anno fa, avevo lo stesso potere seduttivo di un comodino e mo invece mi viene naturale.

Poi perché adesso? Perché non quando avevo 20 anni? All'epoca ho passato le pene dell'infermo per trovarmi na donna, ho passato anche anni senza toccarne una!! Ovviamente le motivazioni ora le conosco, ma che due PALLE!!

Ora sta cosa mi destabilizza, sono in LTR devo FARE IL BRAVO!!Sono sempre stato e spero di continuare ad esserlo un tipo fedele.

Ovviamente sono contento di quel che mi succede, in questo ambito, in questi mesi...ma, non so!

Ieri sera:

Invito della mia vecchia ONE-ITS HB9 che declasso a HB8, mi invita in un Pub dove ci sono amici in comunque ed anche un HB7 con cui avevo giocherellato qualche settimana fa. Ma che con un pò di kino (Mi sono meravigliato di come ho fatto escalation in modo così naturale), un ottimo EC (Naturale come per il Kino) e sparando qualche cagata è stata attratta da me, tanto che potevo facilmente k-closerla..però mi son fermato perchè sono in LTR.

Arrivo al locale e vedo che HB8 è li con un tizio che a quanto pare è il suo presunto ragazzo. Io me ne frego, anche perchè bene o male sono abbastanza immune a lei, quindi due battute da solito stronzetto con lei e due chiacchere di numero con lui.

Da qui la serata prosegue tranquilla, solo che più volte vedo che lei cerca di farsi vedere da me, fa la gelosetta quando guardo le altre e faccio commenti ad alta voce. Quindi ho notato subito che lei è ancora molto interessata a me :o E ciò mi ha dato n'altra botta di vita!

Poi arriva anche HB7 con una HB9 :appl: che lasciamo sta che è meglio , all'inizio non do molto peso ad HB7 mi faccio i cazzi mia..ma quando siamo in pista decido di ballare un pò con lei..balli tranquilli niente di hot, ma vedo nei sui occhi che vuole un bacio :azz: Ed io penso: "State buon che è meglio" ed ho diciamo lasciato la cosa morire li, poi essendo stato parecchio tempo con HB8 se deve anche esser rotta di star li ad aspettare e si è staccata dal gruppo.

Torniamo su HB8....il presunto ragazzo se ne va..

Aumento il Kino in modo più deciso, lei vuole che la accompagni in bagno ed io rifiuto. Poi alla fine l'accompagnamo tutti al bagno anche perchè era un po brilla...io continuo a fare lo stronzetto con le mie battute.

Poi, uscita dal ces, inizia a dirmi quanto con questo ragazzo in realtà non si trovi bene e quanto abbia apprezzato di più i momenti passati con me durante la serata, ho continuato ancora con il discorso di sto tipo che io ho interrotto subito dicendo: "Se vuoi parlare di questo argomento chiama una delle tue amiche"..

Mi ha detto che tra noi cè una certa chimica..bla bla

Insomma se l'avessi presa e sbattuta al muro, l'avrei K-closed quasi sicuramente..ma devo FARE IL BRAVO!!! :106:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Iron, scegliere di fare il bravo è molto meglio di doverlo fare perché non si hanno alternative....inoltre bisogna sempre tenere i "motori accesi".

Continua così è goditi LTR e sarge ☺

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Bravo Iron, mi sono ritrovato moltissimo in quello che scrivi, infatti se hai letto il mio diario vedrai che lo dico sempre: MAI spegnere i motori. MAI. Al limite stare in modalità "Cruise Control". ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...