Vai al contenuto

WOW...che settimana!La mia ruota è impazzita!! :D


Ironsmile

Messaggi raccomandati

alphabuono

Ti aiuta anche la LTR, sai che non cerchi, sei sereno e attrai per quello.

Quando invece vai in cerca iniziano i pipponi, le ansie ecc. esce anche qualche BL non controllato che ti manda a puttana il sarge..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Grazie mates!

Sapete cos'è?!

E che guardandomi intorno e stando con un HB7, vedo una HB8 che ammicca e mi fa vacillare! Perché penso: "Potrei avere un HB8...non è che mi sto accontentando?" Quindi sta situazione mi sta facendo sorgere vari dubbi sulla mia LTR. Mentre prima mi mettevo con una ed anche se vedovo una HB10 me ne sbattevo le palle...mah! Mi sento come se io stessi facendo qualcosa di sbagliato, che va contro corrente...

@Tad, si ho letto il tuo diario da cima a fondo, grazie a questo ed anche a quello scritto da Old che ho deciso di mettermi in gioco!

Ho pensato :

"Va sti vecchietti che combinano! Quasi quasi ci provo anch'io!" :D

Un botta di autostima:

Ieri sera mi arriva un messaggio dalla mia EX, incontrata la sera prima, che dice: "Le mie amiche mi han detto che sei diventato veramente un bel ragazzo"

Fammele conoscere! :emot-devil:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

fanno spesso così.....è un altro segnale, che "stai facendo bene" ^_^

Grazie mates!

Sapete cos'è?!

E che guardandomi intorno e stando con un HB7, vedo una HB8 che ammicca e mi fa vacillare! Perché penso: "Potrei avere un HB8...non è che mi sto accontentando?" Quindi sta situazione mi sta facendo sorgere vari dubbi sulla mia LTR. Mentre prima mi mettevo con una ed anche se vedovo una HB10 me ne sbattevo le palle...mah! Mi sento come se io stessi facendo qualcosa di sbagliato, che va contro corrente...

@Tad, si ho letto il tuo diario da cima a fondo, grazie a questo ed anche a quello scritto da Old che ho deciso di mettermi in gioco!

Ho pensato :

"Va sti vecchietti che combinano! Quasi quasi ci provo anch'io!" :D

Un botta di autostima:

Ieri sera mi arriva un messaggio dalla mia EX, incontrata la sera prima, che dice: "Le mie amiche mi han detto che sei diventato veramente un bel ragazzo"

Fammele conoscere! :emot-devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Il riassunto di questa serata:" Porca di quella Tro..!" Mi sto mangiando le mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
Inviato (modificato)

Ieri sera......

Mi contatta HB7 per chiedermi se vado in Pub, stessa cosa la mia ONEITIS HB8 dell'anno scorso.

Mi ritrovo con HB8 nel bar in cui esco solitamente, cazzeggiamo un pò e li comincio con il Kino e un pò di battute di basso livello....

Io prendo la mia macchina dato che non volevo fare troppo tardi, volevo tornarmene al massimo alle 2..quindi lei prende la palla al balzo e sale con me in macchina.

E qui, continuo con il kino seppur leggero e arriviamo al Pub!

Quando diceva cagate, gli davo un abbraccio di compassione e più volte mi ripete che: le altre si ingelosiscono a vederci così e frasi simili e frecciatine di gelosia... A quanto pare aveva ragione visto che HB7 dopo che mi ha salutato ha fatto perdere le sue tracce :huh:

Qui l'escalation è stata quasi in arrestabile, baci sul collo, eravamo cosi vicini che ci sfioravamo di continuo le labbra poi girovagando per il locale, andiamo al secondo piano e li sulle scale la sbatto al muro e mi avvicino per baciarla (MA DEVO FARE IL BRAVO!) sto in zona bacio e poi mi discosto..e cosi tutta la sera...

Poi la riaccompagno a casa e li lei vuole che diventi mia essere posseduta, è stravaccata nel sedile di fianco a me che si contorce e mi ansima nell'orecchio...ed io faccio fatica a resistere, ogni tanto la strattono come se la volessi sbattere alla grande(Ed era così..)..ma poi cercavo di cambiare argomento per farla andare via ma non scendeva dalla macchina! Continuava a contorcersi ed ansimare..ma vai VIA!! :BangHead:

PERCHE' DEVO FARE IL BRAVOO!!!!!

Era come un agnellino che si sdraia tra le zampe del lupo e che si offre in sacrificio.....ed io ho detto di NO!

Ho rifiutato del sesso con la mia ONEITIS HB8! :106: :106: :106: :106:

Comunque, credo, che lei non sia mai stata rifiutata...ha fatto una nuova esperienza.. :badteeth: Che cosa comporterà ciò?? bohh..

Dite che i baci sul collo, strusciamenti vari e quindi un bel flirt spinto..devo considerarlo tradimento? :testone: :vava: :fool: :sorry: :80: :unknw: :testone2:

Ma cazzo....

Modificato da Ironsmile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
Inviato (modificato)

Ma perchè?

Me lo sto chiedendo anch'io..

Comunque essendo in LTR mi sta bene che non ci abbia combinato nulla, d'altronde non mi voglio incasinare, sto bene con lei.

Anche se mi sono mangiato le mani, mi va bene così..mi è bastata la soddisfazione di essere riuscito a sedurla..

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
MisterZeroSad

Buona giocata, grande scelta e ti prego non perdere mai questo tuo inquadrare la situazione in tale modo.

Sono anti social ma devo ammettere che è una bomba.

In un giorno Tinder mi ha trovato una tipa strafiga, ma io sono corso in bagno in crisi d'ansia a smenarmelo in pieno momento anti social (scherzo :))

Grande, attendo un altro 3d degno di Tad.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ironsmile
 

Buona giocata, grande scelta e ti prego non perdere mai questo tuo inquadrare la situazione in tale modo.

Sono anti social ma devo ammettere che è una bomba.

In un giorno Tinder mi ha trovato una tipa strafiga, ma io sono corso in bagno in crisi d'ansia a smenarmelo in pieno momento anti social (scherzo :))

Grande, attendo un altro 3d degno di Tad.

😂😂

Grazie Sidus.

Ti rispondo solo ora, ma in realtà ho letto ed apprezzato il tuo post un paio di settimane fa..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

Ho riscontrato qualche problema nel riuscir a mantenere i motori accessi

Il problema principale è che quando sono in LTR non riesco a flirtare con altre, perché sono uno che non concepisce il tradimento e quindi mi viene difficile flirtare quando non ho nessun intento a volermi portare a letto la HB che ho di fronte.

Diciamo che per ora. i miei atteggiamenti con il gentil sesso. sono di semplice amicizia.

Anche se la mia vecchia ONEITIS HB8, quando mi vede, va ancora nel panico e si agita tutta 😁

inoltre qualche settimana fa la mia vecchia conoscenza, HB 8.5 psycho, si è rifatta sentire ma ho lasciato morire la cosa. Per il "problema" sopra citato.

 

Sono un pò in crisi esistenziale...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...