Vai al contenuto

Quando meno te l'aspetti...eccola di nuovo!


luck69

Messaggi raccomandati

Quasiloser

@LaNoche

"Di quanti fattori che bisogna tenere presente".

In realtà c'è da tenere presente solo il livello di attrazione, di rapport e i P&P di uno e dell'altra. Poi parliamo di neg, c&f, freeze, cazzi e mazzi, ma sempre di push&pull parliamo. Si riduce tutto a quello, che è il principio cardine.

Più i push e i pull arrivano al momento giusto (a seconda dei picchi emotivi), più un gioco è efficace. Parliamo sempre poi di scienza imperfetta, e di innumerevoli variabili esterne.

@luck69

"cosa intendi per 'fai il tuo gioco'? Stai dicendo che è meglio provarci se ci sono degli input?"

Devi sviluppare il tuo gioco indipendentemente dal suo, sennò tutto diventa una tua reazione al suo gioco. Quindi il tuo comportamento rimane subordinato al suo.

"se a una interessi, per quale motivo finisce la storia e poi devi applicare le tecniche?"

No no, le tecniche non vengono applicate solo dopo, ma soprattutto durante. E le tecniche altro non sono che la riproduzione artificiale dei comportamenti naturali dei due sessi. Sicuramente avrai applicato p&p in ogni tua storia, solo che non te ne rendevi conto.

'se era interessata perchè è tornata dall'ex?'.

Perchè le interessa di più l'ex, attualmente.

"quando una relazione finisce da poco e è durata parecchi anni ci sta che si rimane ancora legati"

Certo, ma non vuol dire per forza che c'è attrazione. Ci sono altre cose anche, come l'affetto, il rispetto, i bei ricordi, le condivisioni.

"quello di cui sono sicuro è che le storie che iniziano poco dopo la fine di una lunga storia sono al 99% destinate a fallire prima o poi"

Non sono daccordo. La tua ex può amarti alla follia, e dopo poco tempo amare qualcun altro come o più di te. Spesso amiamo cullarci su questo pensiero per puro narcisismo.

"Concludendo... se lei vede ad esempio attraverso i social foto con altre ragazze, può essere controproducente?"

No, sicuramente non è controproducente. Meglio che le foto siano vere però, e non fatte apposta, sennò stai facendo solo teatro.

"Ripresentarsi tra qualche settimana come ho scritto prima può essere efficace?"

Ripresentarsi lucidi è efficace, e potresti teoricamente anche esserlo domani. Ma più casini combini, più è meglio aspettare, sempre generalizzando ovviamente.

Modificato da Quasiloser
Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

@Quasiloser vero, la tempistica cavolo, la tempistica!. Se ti comporti bene al momento giusto e con i tempi giusti riesci a far andare le cose esattamente come vuoi. Sempre che ci sia un minimo di ricambio altrui e una botta di culo.

@luck69 l'ex non c'entra. Io non so più che dire mi sono già espressa e stra-espressa su questa storia. Ora guardo anzi leggo.

Ma l'avete mai visto un programma di anni fa che trasmettevano su italiauno mi pare, condotto dalla Panicucchi.. centrava qualcosa con cupido?

Beh.. io non so perchè l'hanno censurato dopo tipo la terza puntata. In pratica se uno/a era perso/a per un altro/a che non se lo/a filava proprio, c'era un team pronto a crearti le situazioni, a suggerirti come muoverti, cosa dire ecc insomma ti trasformavano... io sono rimasta scioccata perchè ho capito che in realtà l'innamoramento si può creare dal niente! E' quasi una scienza...

Modificato da LaNoche
Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro di maggio

@Quasiloser la tempistica cavolo, la tempistica. Se ti comporti bene al momento giusto e con i tempi giusti riesci a far andare le cose esattamente come vuoi. Eeeee anche una buona dose di culetto ahahaha

Ma l'avete mai visto un programma di anni fa che trasmettevano su italiauno mi pare, condotto dalla Panicucchi.. centrava qualcosa con cupido?

Beh.. io non so perchè l'hanno censurato dopo tipo la terza puntata. In pratica se uno/a era perso/a per un altro/a che non se lo/a filava proprio c'era un team pronto a crearti le situazioni, a suggerirti come muoverti, cosa dire ecc insomma ti trasformavano... io sono rimasta scioccata perchè ho capito che in realtà l'innamoramento si può creare dal niente!

È stato un bel programma, e senza essere una checca posso dirti che mi è anche piaciuto. È stato interrotto per via dell'audience bassa, ma secondo me la gente ha sbagliato di grosso, era un programma di certo mille volte meglio del grande fratello.

In realtà devo dire che sono stati commessi una serie di errori dal "team".

È si vede che di seduzione non ci capivano un bel niente salvo qualche caso di fortuna.

Ad esempio al panzone innamorato della figa, le hanno fatto regalare un pantalone che le era piaciuto il giorno prima mentre era con una amica: l errore è che il seduttore non offre beni materiali, quello è il maschio gregario.

Altro errore pure la raccomandazione al finto programma alla licya kolò.

La donna si sente comprata. E la seduzione non avviene.

È avvenuta perché il panzone era ricco di famiglia con ristorante. E la figa era abbastanza grande per fare una scelta di convenienza, senza contare che gli può montare corna oppure lasciarlo dopo il programma. Può essere che la storia è finita

Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

È stato un bel programma, e senza essere una checca posso dirti che mi è anche piaciuto. È stato interrotto per via dell'audience bassa, ma secondo me la gente ha sbagliato di grosso, era un programma di certo mille volte meglio del grande fratello.

In realtà devo dire che sono stati commessi una serie di errori dal "team".

È si vede che di seduzione non ci capivano un bel niente salvo qualche caso di fortuna.

Ad esempio al panzone innamorato della figa, le hanno fatto regalare un pantalone che le era piaciuto il giorno prima mentre era con una amica: l errore è che il seduttore non offre beni materiali, quello è il maschio gregario.

Altro errore pure la raccomandazione al finto programma alla licya kolò.

La donna si sente comprata. E la seduzione non avviene.

È avvenuta perché il panzone era ricco di famiglia con ristorante. E la figa era abbastanza grande per fare una scelta di convenienza, senza contare che gli può montare corna oppure lasciarlo dopo il programma. Può essere che la storia è finita

Che memoria!

Io mi ricordo solo il caso di una biondina tappa anche bruttina che era riuscita e far innamorare un ragazzo niente male.

Bah.. cmq il concetto del programma non era male.

Se mai lo rifaranno candidati tra i membri del team ahaha ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro di maggio

Che memoria!

Io mi ricordo solo il caso di una biondina tappa anche bruttina che era riuscita e far innamorare un ragazzo niente male.

Bah.. cmq il concetto del programma non era male.

Se mai lo rifaranno candidati tra i membri del team ahaha ;)

Quella biondina che dici tu si era innamorata di un tipo pompato che era un organizzatore di eventi. Sicuramente pieno di figa a destra e sinistra.

La biondina era davvero carina e se ne era andata veramente sotto per questo tipo, all'inizio le aveva dato pure un cd di Vasco Rossi masterizzato, con il suo numero di cellulare scritto e poi quando Cupido ha organizzato l incontro "casuale" lei gli aveva chiesto perché non l aveva telefonata e lui dice che l aveva perso! Che fiacco! ???. Non se l è filato minimamente, alla fine si sono messi insieme, poi tipo 2 settimane quello l ha lasciata e stava la ragazza tutta in lacrime! Che peccato veramente, a me piaceva anche tanto fisicamente quella tipa.

Poi non so se ti ricordi quando ci fu quell'incontro davanti al chiosco dell'edicola con questa biondina e le avevano messo un vibrato ahahahah si fa per dire nel culo e ogni volta che sbagliava cose da dire si elettrizzava sto vibratore. Peccato che non l hanno rifatto, avrei voluto partecipare come esperto di seduzione ???

Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Quella biondina che dici tu si era innamorata di un tipo pompato che era un organizzatore di eventi. Sicuramente pieno di figa a destra e sinistra.

La biondina era davvero carina e se ne era andata veramente sotto per questo tipo, all'inizio le aveva dato pure un cd di Vasco Rossi masterizzato, con il suo numero di cellulare scritto e poi quando Cupido ha organizzato l incontro "casuale" lei gli aveva chiesto perché non l aveva telefonata e lui dice che l aveva perso! Che fiacco! . Non se l è filato minimamente, alla fine si sono messi insieme, poi tipo 2 settimane quello l ha lasciata e stava la ragazza tutta in lacrime! Che peccato veramente, a me piaceva anche tanto fisicamente quella tipa.

Poi non so se ti ricordi quando ci fu quell'incontro davanti al chiosco dell'edicola con questa biondina e le avevano messo un vibrato ahahahah si fa per dire nel culo e ogni volta che sbagliava cose da dire si elettrizzava sto vibratore. Peccato che non l hanno rifatto, avrei voluto partecipare come esperto di seduzione

ahahahahahahaha il vibratore ahahaha è vero! me l'ero dimenticato.. che tortura povera.

ok.. ho capito che io e te in fatto di donne non abbiamo gli stessi gusti.. ahaha ottimo vorrà dire che non ci sarà competizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Altre 60 pag lette.

Una cosa che non davo per scontato è la questione dello stato mentale. Questo penso sia un punto cardine nella seduzione.

Effettivamente se siamo in uno stato mentale non positivo rischiamo di mandare a puttane qualsiasi relazione. Mi è capitato in questi 10gg. La destabilizzazione che mi aveva creato questa tipa ricontattandomi mi ha portato ad 'avere bisogno' di altre donne. Così con 2 donne con cui già mi ero visto prima che mi ricontattasse, me la sono giocata male essendo in uno stato negativo e me le sono bruciate! Porca puttana! Tra l'altro una era una milf incredibile di 42 anni. :'(

Altra cosa importante che ho immagazzinato è il fatto di farsela dare dopo pochi appuntamenti, altrimenti meglio lasciarla perdere. Ora che ci penso la mia mi ha messo in attesa della sua patata solo perchè voleva il comando su di me. Probabilmente non ci è riuscita ed è finita la frequentazione, più che per il ritorno dell'ex.

Vedendo la foto del suo ultimo ex infatti mi sembra uno sfigata, con cui sicuramente può esercitare tutto il potere che vuole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
luck69

aggiornamento: a 1 mese da quando si è rifatta viva, le ho scritto con molta disinvoltura come se niente fosse successo con la scusa degli auguri ed è nato uno scambio di 3-4 messaggi. Secondo me è stato uno scambio 'positivo'. Faccine da parte sua che dimostravano non dico uno stato di felicità, ma comunque da interpretare positivamente. L'ultimo mio messaggio, dopo che mi ha detto che si sarebbe laureata tra qualche giorno è stato 'allora poi bisogna brindare!', al quale ha fatto seguito la sua replica 'si dai speriamo :)'.

Ho troncato li la conversazione senza farle in bocca al lupo o altro.

Dopo poco un suo mi piace su instagram...

L'idea è di scriverle il giorno dopo la laurea e provare a fissare questo brindisi.

La strategia è corretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro di maggio

Ti avevi accennato (forse per messaggio privato) che le frasi di circostanza sono un nemico sostanziale di un possibile esito positivo... mi riferisco "allora c'è da brindare"

Comunque se accetta poi si vedrà.

Per il momento non ti incartare non mettere mi piace su fb instagram e quant'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...