Vai al contenuto

Quando meno te l'aspetti...eccola di nuovo!


luck69

Messaggi raccomandati

Druid

Vorrei farle una chiamata e nel frattempo devo pensare al meglio al luogo ecc.

Ora lasciala un attimo tranquilla..

Non esporgli tutta la tua gioia, e non raccontarle che mentre facevi le capriole per la contentezza ti sei fatto anche male alla schiena..

Tienitelo per te...

Per il posto, vivitela tranquillamente..

Non è che devi stupirla e portarla a cena sulla Tour Eiffel..

Tranquillo, ha accettato, se vorrà dartela.. te la darà anche se la porterai in una semplice pizzeria...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Mauro non é così come dici!

Purtroppo questa mi ha fatto diventare matto e non c'ho capito un cazzo!

La ragazza della mia storia più lunga che ho avuto era superpresa e la fine di quella storia mi ga segnato facendomi diventare molto stronzo con le donne.

Di ragazze prese che ho frequentato senza interesse da parte mia ce ne sono state abbastanza!

Con questa sono saltati un pò gli schemi.

Questo periodo di distacco mi è comunque servito per capire eventuali cazzate fatte e per comportarmi diversamente nel caso in cui riniziassimo a vederci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Halleluja! sono contenta.. escici... divertiti.. non stra fare e non dimostrare troppa contentezza. E non diventare assillante e non continuare a pensarci... ahahah... quanti "non"... speriamo in bene :rolleyes:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

l'incontro si avvicina! se tante volte lei prova ad entrare nel discorso dell'ex e mi chiede se nel frattempo ho avuto frequentazioni come devo comportarmi?

per il bacio invece sento opinioni discordanti... c'è chi dice che bisogna tirarsela, perchè bisogna essere una sorta di premio, e chi dice di fare contatto fisico ecc per poi trovare eventualmente l'occasione per baciarla. su questo cosa mi dite?

sicuramente cercherò di incontrarla con molta disinvoltura come se niente fosse, però non mi sono mai rivisto finora con delle 'ex' dato che ho sempre evitato, anche se questa è stata una frequentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Se ti parla dell'ex cambia discorsi, in qualsiasi modo. Anche il più casuale "guarda che bel cielo".
Opinioni discordanti sul bacio mai sentite (qui dentro almeno), devi fare assolutamente contatto fisico (cerca la kino escaltation di vin di carlo, per me ha funzionato) e poi puntare al bacio. Se non la baci, rimani sempre lì.

Purtroppo, fai trasparire un po' di debolezza, spero che te ne possa dimenticare e spingere al massimo per il bacio. Niente seghe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Sul discorso ex concordo con MF22 ossia parla di qualsiasi altra cosa!

Sul discorso bacio non so... io non punterei ad averlo per forza. Sicuramente contatto fisico ma con disinvoltura e non perchè devi ottenere qualcosa.

La tattica migliore, mia modesta opinione, è contatto fisico anche stretto ma disinteressato. Non so se mi spiego...

Modificato da LaNoche
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Allora, l'incontro c'è stato. Tutto molto tranquillo...

Non è uscita fuori da lei nemmeno mezza parola sull'ex e ovviamente non ne abbiamo parlato.

Di contro, lei spontaneamente se n'è uscita dicendomi delle foto (che sembravano intime) con il tizio per cui mi facevo le seghe mentali e mi ha chiesto con chi uscissi la sera, chi erano le tipe delle foto ecc...insomma sec me un buon segnale.

Poi mi diceva altre cose del tipo 'magari a giugno all'evento x ci incontriamo', 'ti lascio il cane quando vado in vacanza con i miei', 'magari incontri mia sorella in vacanza', 'venite a trovarmi in vacanza' e un altro paio di cazzate che le avevano fatto capire che c'erano delle ragazze interessate a me.

Un po di contatto fisico c'è stato...con disinvoltura.

Non mi ha accennato nulla riguardo una possibile nostra amicizia...

Ci siamo salutati alla fine e stop.

Serata piacevole, quasi come il primo incontro. Abbiamo parlato molto di tutto!

Ora prox passi? Io pensavo almeno per 1gg intero di non filarmela, forse anche due.

Dopodichè proporle nuova uscita e in caso chiudere col bacio. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro di maggio

Quanti incontri piacevoli e tranquilli pensi che ti servono ancora prima di rimorchiarla?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Quanti incontri piacevoli e tranquilli pensi che ti servono ancora prima di rimorchiarla?

Bella domanda, volevo farla anche io, ma poi mi avrebbe detto che sono cattivo e non capisco la situazione :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Secondo me di questo passo, se non prendi in mano la situazione, ti friendzona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...