Vai al contenuto

Quando meno te l'aspetti...eccola di nuovo!


luck69

Messaggi raccomandati

Druid

Il problema è che conoscendo il tipo di ragazza il fatto che non le abbia chiesto nient'altro magari può essere percepito come disinteresse e quindi pure se nella lontana delle ipotesi volesse rifarsi avanti magari la sua percezione del mio mancato interesse la può frenare.

Balle!

Se c'è interesse e le togli certezze ritorna.

E' come le altre, ti ripeto, se ci fosse ancora interesse questa tua freddezza non la frenerebbe ma l'accelerebbe.

D'altronde se l'è cercata lei...non potevo fare altrimenti no?

No, non potevi fare altrimenti, hai fatto il giusto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Teddy14

Non fare come me.. dopo un freeze di 20 giorni si è rifatta viva nello stesso identico modo:

Lei: ciao come stai?
Io: io bene e tu?
Lei: benino dai..

Poi ha cercato di autoinvitarsi in un posto dove sarei dovuto andare, a suo dire giusto per salutarmi. Io invece le ho chiesto di rivederci.. ci siamo accordati e tutto per vederci dopo 4 giorni, e alla fine mi ha dato buca 3 ore prima dell'appuntamento. Adesso sta crogiolandosi nel mio silenzio (nextata).

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Teddy14...cavolo, è identico lo scambio di messaggi! Forse ha percepito il tuo invito come un tuo 'bisogno' di lei...

Ma dopo che ti ha detto 'benino dai' ha continuato a chiederti qualcosa o te l'hai invitata subito?

Druid, stavolta resisterò...anche perchè oramai posso farne a meno! L'interesse da parte mio c'è ancora, ma ora non ho più bisogno di lei.

A breve so che deve anche laurearsi...

Se non si rifà viva le devo scrivere x farle gli auguri?

E se dovesse rifarsi viva a breve dici che devo aspettare il suo passo? O alla fine devo invitarla io x un caffè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Se non si rifà viva le devo scrivere x farle gli auguri?

No, non fà più parte della tua vita.

E se dovesse rifarsi viva a breve dici che devo aspettare il suo passo?

Si, deve muoversi lei.

E tu tirartela.

L'interesse da parte mio c'è ancora, ma ora non ho più bisogno di lei.

O alla fine devo invitarla io x un caffè?

Troppe domande sul futuro.

Innanzitutto, aspettiamo di vedere se torna o meno.

Poi deciderai sul momento.

Magari tornerà fra 6 mesi, che senso ha parlarne adesso?

O ci mettiamo a fare delle ipotesi?

Se tornasse da 1 a 3 mesi mi comporterò così, se tornasse da 3 a 6 mesi invece farò.. Cambia tuto da un giorno all'altro non stare a pensare a cosa succederà..

Comunque, sei troppo debole per andarci a prendere un caffè..

Lascia perdere per il momento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Kurayami2, bella manco per il cavolo...me l'avesse data pure pure ahahah! O meglio, non ho forzato troppo perchè pensavo fosse veramente quella per una storia seria. Vabbè, lasciamo stare questo discorso...? Comunque mi è piaciuta la tua risposta!

Druid, si...vediamo cosa succede! Non è che sono debole...è che comunque sia c'è interesse, pur se mi sto divertendo e facendo altro al di fuori di lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Non è che sono debole...è che comunque sia c'è interesse

Appunto, essendoci l'interesse tu sei debole con lei.

Non ti ho detto che sei debole con tutte le donne, ti ho solo detto che sei debole con lei visto le domande che fai.

La risposta di kura è ottima!

Rileggitela ogni volta che avrai dei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teddy14

Ciao Luck, la mia situazione era un pò particolare perchè era praticamente 1 mese e più che con lei mi facevo vivo sempre io (dopo aver avuto un day1). Poi siamo andati in freeze per quasi 20 giorni e alla fine si è ripresentata in quel modo.

Ne è partita una piccola discussione (poca roba per la verità), finchè non ha detto di volermi venire a salutare ad una lezione del corso di salsa. Sembrava che avesse voglia di rivedermi quindi le ho chiesto se la settimana successiva volevamo incontrarci e lei ha risposto di si. Poi ci siamo messi d'accordo e tutto quanto.. finchè non mi ha dato buca giusto 3 ore prima. Siamo rimasti con lei che mi ha detto "si, possiamo fare un altro giorno", ma io non le ho risposto. Questo è successo giovedì scorso.

Quindi come vedi, se non la caghi ti cerca lei, se la cerchi tu poi si allontana. Nel mio caso era un tira e molla che andava avanti da 2 mesi.. quindi ho deciso di nextarla, troppo estenuante. Cerca di non dargli peso, fai il disinteressato e pensa ad altro! Ricordati che se vuole qualcosa da te, le dita e 1 minuto per scriverti un messaggio ce l'ha.

Ottima la risposta di Kurayami B-)

Modificato da Teddy14
Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Le dinamiche in generale sono sempre le stesse: se tu non consideri l'altro allora l'altro si chiede "ma perché non mi caga più??" e torna.

Poi torna, per l'appunto, ed ecco che si cade nell'errore di pensare che visto che è tornata/o allora possiamo adagiarci perchè vuol dire che ci tiene. COL CAZZO.

Perchè appena l'altro annusa che c'è una considerazione sufficiente si allontana "tanto lui/lei per me c'é"... e si ricomincia.

Che stress.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_83

Le dinamiche in generale sono sempre le stesse: se tu non consideri l'altro allora l'altro si chiede "ma perché non mi caga più??" e torna.

Poi torna, per l'appunto, ed ecco che si cade nell'errore di pensare che visto che è tornata/o allora possiamo adagiarci perchè vuol dire che ci tiene. COL CAZZO.

Perchè appena l'altro annusa che c'è una considerazione sufficiente si allontana "tanto lui/lei per me c'é"... e si ricomincia.

Che stress.

Già LaNoche...sante parole...è proprio così...

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Concordo Kura, ma se fosse una sola avventura non mi sarebbe fregato una mazza! Mi fa effetto perchè comunque mi interessava e speravo in qualcosa di più serio. È stata una frequentazione interrotta dal suo ex maledetto.

Mi ha scritto perchè ha mangiato troppo peperoncino? Voleva sondare il terreno? Bohhh

Fatto sta che è veramente uno stress...o qualcosa di peggio. Ma x fare una cosa den genere una persona secondo me deve essere molto insicura cmq...ne sono convinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...