Vai al contenuto

Quando meno te l'aspetti...eccola di nuovo!


luck69

Messaggi raccomandati

luck69

Allora non perdere mai di vista che ti ha mollato per l'ex e che è passato un mese e mezzo prima che tornasse a farsi sentire.

Lei si è ripresentata perchè come ho già detto (non mi ricordo se qui) mantenere i contatti con gli amici è sempre una buona prassi quindi mai scomparire del tutto.

Tu giustamente quando ti ha scritto hai risposto, mica ti sei negato e già questo fa capire che sei predisposto al dialogo perciò lei non sta scrivendo a vanvera. Tieni presente che sei tu quello che è stato scaricato quindi è lei che dovrebbe mostrare un po' più di interesse nell'eventualità che non sia tornata solo per convenzione ma perchè ha una seria intenzione di riallacciare i rapporti. E per me mostrare interesse significa non limitarmi a scriverti ma ad un certo punto chiederti un'uscita... qualsiasi... mica a cena... tipo io l'altro gg ho scritto a uno perchè avevo capito che aspettava una mia mossa "allora quando ci vediamo per il caffè?"... risultato: apertivo e post aperitivo.. easy

4 giorni non sono niente. Due settimane sono un problema. Un mese perdita di tempo. Oltre.. next

Secondo me dovresti aspettare... in amore vince chi fugge, almeno così si dice no?

Se ti scrive di nuovo allora permettiti di essere più carino ma non zerbino!

Tieni presente che sei tu quello che è stato scaricato quindi è lei che dovrebbe mostrare un po' più di interesse nell'eventualità che non sia tornata solo per convenzione ma perchè ha una seria intenzione di riallacciare i rapporti. E per me mostrare interesse significa non limitarmi a scriverti ma ad un certo punto chiederti un'uscita... qualsiasi... mica a cena...

Esatto, ti è stato già detto, lascia perderere le cazzate, FB, le foto del cane e altro.

Dedica le tue energie ad altre, dalla per persa, se poi tornerà con un invito ne riparleremo.

Se continua con ste cazzate, rispondi per educazione, e per educazione verso te stesso a volte non rispondergli nemmeno :-)

Scusate! Sono meteoropatico e oggi non ho fatto altro che pensare 'ho fatto bene a scrivere x? Perchè non le ho scritto y?

Per stasera organizzo una serata last minute con una tipa... 1 bottiglia di vino e 1 sana scopata magari mi risolleva! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Scusate! Sono meteoropatico e oggi non ho fatto altro che pensare 'ho fatto bene a scrivere x? Perchè non le ho scritto y?

Per stasera organizzo una serata last minute con una tipa... 1 bottiglia di vino e 1 sana scopata magari mi risolleva! :D

Bravissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro di maggio

A mio avviso una donna che ritorna è una donna in fase di carenza di attenzioni che vi sta solo usando che sia per rimpomparsi l ego o semplicemente perché non se la sta cagando neanche la migliore amica. Non è un caso che queste seduttrici che abbandonano alla fine restano sole, e restano sole perché le donne capiscono come sono fatte avendo più intuito dei maschi e capiscono che è meglio starle alla larga, i bastardi, gli alpha prendono solo il meglio di loro, se le scopano e le abbandonano, i classici beta (temporanei si spera) che sono quelli che vengono a lamentarsi qui vengono scaricati perché non riescono a trasmettere emozioni. Come potete immaginare cari beta che una donna che vi molla e che quindi ha vari motivi per farlo poi torni per voi perché ha capito che ha sbagliato? Nella seduzione, nel mantenimento di una relazione i ripensamenti non esistono, se ci sono sono solo pretese di attenzione che non verranno ricambiate ma che sono richieste a titolo gratuito dalle donne. Voi eravate e siete i tipici bimbetti che ai loro occhi non valgono nulla, e più passa il tempo più queste donne si imbattono in alpha che le fanno capire il divario che c'è tra voi e loro. Loro tornano da voi a farvi pagare la bastardaggine di chi le disprezza e se le tromba. Voi siete i capi espiatori in quando uomini dovete pagare le colpe di altri uomini. E non esistono fiches, poker, sorte e cose varie. Qua esistono UOMINI e femminucce. Fin quando siete nel frame "lei mi ha ricontattato, ho qualche speranza" siete nel frame del sottomesso e una donna non starebbe mai e poi mai con un maschio del genere. Invertite la situazione piuttosto. Imparate a far credere che la chance ve la devono strappare loro a voi e non viceversa. Quando vi contattano sono in fase down perché 10 minute prime il tizio della porta accanto le ha scopate duro si è rivestito e se ne andato. Cercano da voi l affetto che non hanno trovato in lui. Lui ha preso i benefici voi soltanto le sue pippe mentali. Dimenticatele e andate avanti, è un imperativo, queste donne non hanno nulla da offrire, sembrano serie sante ma sono il top di gamma fra le zoccole. Zoccole con tutti tranne che con voi. Un po' di dignità ragazzi. Le storie sono sempre quelle.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Egoinside

A mio avviso una donna che ritorna è una donna in fase di carenza di attenzioni che vi sta solo usando che sia per rimpomparsi l ego o semplicemente perché non se la sta cagando neanche la migliore amica. Non è un caso che queste seduttrici che abbandonano alla fine restano sole, e restano sole perché le donne capiscono come sono fatte avendo più intuito dei maschi e capiscono che è meglio starle alla larga, i bastardi, gli alpha prendono solo il meglio di loro, se le scopano e le abbandonano, i classici beta (temporanei si spera) che sono quelli che vengono a lamentarsi qui vengono scaricati perché non riescono a trasmettere emozioni. Come potete immaginare cari beta che una donna che vi molla e che quindi ha vari motivi per farlo poi torni per voi perché ha capito che ha sbagliato? Nella seduzione, nel mantenimento di una relazione i ripensamenti non esistono, se ci sono sono solo pretese di attenzione che non verranno ricambiate ma che sono richieste a titolo gratuito dalle donne. Voi eravate e siete i tipici bimbetti che ai loro occhi non valgono nulla, e più passa il tempo più queste donne si imbattono in alpha che le fanno capire il divario che c'è tra voi e loro. Loro tornano da voi a farvi pagare la bastardaggine di chi le disprezza e se le tromba. Voi siete i capi espiatori in quando uomini dovete pagare le colpe di altri uomini. E non esistono fiches, poker, sorte e cose varie. Qua esistono UOMINI e femminucce. Fin quando siete nel frame "lei mi ha ricontattato, ho qualche speranza" siete nel frame del sottomesso e una donna non starebbe mai e poi mai con un maschio del genere. Invertite la situazione piuttosto. Imparate a far credere che la chance ve la devono strappare loro a voi e non viceversa. Quando vi contattano sono in fase down perché 10 minute prime il tizio della porta accanto le ha scopate duro si è rivestito e se ne andato. Cercano da voi l affetto che non hanno trovato in lui. Lui ha preso i benefici voi soltanto le sue pippe mentali. Dimenticatele e andate avanti, è un imperativo, queste donne non hanno nulla da offrire, sembrano serie sante ma sono il top di gamma fra le zoccole. Zoccole con tutti tranne che con voi. Un po' di dignità ragazzi. Le storie sono sempre quelle.

Credo tu abbia espresso al meglio il concetto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Mauro, il tuo intervento lo trovo un pò troppo semplicistico, molto rancoroso (Evidentemente sarai andato in One-Itis parecchie volte) e troppo estremista.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Mauro, il tuo intervento lo trovo un pò troppo semplicistico, molto rancoroso (Evidentemente sarai andato in One-Itis parecchie volte) e troppo estremista.

Ti straquoto.

Io sono dell'idea che per entrare in un forum del genere ognuno di noi qui dentro ha preso delle cantonate!

Poi il fatto di rimanerci beh...inizia a essere interessante anche conoscere le storie altrui e imparare sempre più!

Non è vero che le donne sono tutte uguali... come non è vero che sono tutte delle zoccole. La maggior parte dei miei amici stretti hanno storie che vanno avanti da 10 anni e più, dai tempi dell'adolescenza! Come si fa a paragonare queste donne con quelle che in una settimana se ne scopano 4 diversi!

Il tutto poi va contestualizzato! Ci sono tanti fattori in gioco...

Se parliamo poi della psiche femminile, allora confermo anch'io che moltissime cose sono comuni a tutte.

Comunque questa ragazza di cui parlo è una di quelle meno zoccole che abbia mai conosciuto! E di ragazze che mi sono semplicemente scopato per svuotarmi e per poi sparire ce ne sono diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro di maggio

Di semplicistico c'è veramente poco credo. Nel senso che evidentemente qui sono tutti andati in one itis, ma io credo che una persona di media intelligenza non va mai più di una volta e mezza in one itis. Io personalmente una volta. Ti posso dire che il tuo commento potrebbe generare illusione in alcuni uomini che si illudono appunto di potersi aggrappare a opinioni come la tua dell'ultimo commento quando invece a queste persone servirebbe una bella doccia fredda, esattamente come il mio commento capace di far cadere quei prosciutti stagionati dagli occhi e capire che la loro donna non può e non deve prenderli o tentare quando le pare e piace dimenticando che il vero unico ferito è il ragazzo lasciato e non lei che si fa chiavare e quindi ha sia sesso che la solita sfilza di amichetti pronti a rincuorarla. Qui ci sono questi poveri uomini che ho chiamato beta perché è necessario che sappiano come si stanno comportando e loro veramente non hanno nessuno che può capirli se non una persona che ci è passata, è cresciuta ed ora ha successo. Per il momento questi uomini devono accettare il fatto che sono soli nel mondo, perché è evidente che se fossero degli sciupafemmine non scriverebbero qui. Uno dei loro problemi principali è quello di negare l importanza di essere tali, ovvero sciupafemmine e si considerano uomini più profondi. Il mio migliore amico si è suicidato complice credo anche una donna di queste mezza matte che a lui lo sfruttava a me che le ho tolto anche il saluto fa tutta la parte della dispiaciuta e mi salterebbe addosso da un momento all'altro. È difficile ammetterlo, ma per le donne l amore non esiste veramente, l amore è un concetto più proprio di alcuni uomini ultimamente. Le donne scambiano l amore per quel senso di alcuni ttrazione fisica che genera l uomo sicuro di sé, a tratti bad boy, e della "profondità" di un uomo come quella che aveva il mio amico non sanno proprio che farsene. Perché vogliono essere loro le protagoniste dell'amore. Amano me, amano il bastardo, quello che non le caga perché trasmette l idea di essere superiore e forte. Alle donne interessa solo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Guarda...potresti tu stesso essere mezzo sfigato, dato che scrivi qui.

Io mi sono comportato sempre male con le donne. Le ho trattate sempre maluccio, tant'è che con con le 2 più importanti con cui ho avuto a che fare è finita proprio per il mio modo di comportarmi.

Quindi non diciamo cazzate! Dipende dalla donna...te generalizzi solo!

Una zoccola merita di essere trattata tale... una ragazza più o meno normale no.

Magari potrai pure scopare tanto te, ma con questa concezione non penso tu sia in grado di instaurare una relazione di un certo tipo.

Io ad esempio mi trovo in difficoltà con le donne perchè le batoste che ho preso mi hanno fatto diventare molto stronzo.

Io in una storia non mi sono mai inzerbinato... nemmeno in questa di cui ho parlato in questo topic! Il problema è che quando una donna mi interessa e finisce non per colpa mia, ci vado sotto, autoincolpandomi di aver sbagliato qualcosa durante la relazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro di maggio

"Il problema è che quando una donna mi interessa e finisce non per colpa mia, ci vado sotto, autoincolpandomi di aver sbagliato qualcosa durante la relazione."

Hai detto "quando non finisce per colpa mia" e dopo mezza riga "autoincolpandomi di aver sbagliato qualcosa durante la relazione".

Sfido chiunque a trovare una goccia di logica in questa storia.

Hai scopate tante donne? Se è vero dimmi ora cosa ha in più questa donna di quella che hai scopato senza sentimento l ultima volta? Questa donna vale davvero la tua sega mentale "la colpa non è mia, però potrei aver sbagliato qualcosa durante la relazione"? Oppure è un semplice sintomo del fatto che sei in carenza di donne e magicamente questa ti appare così speciale? Perché di solito è così che va.

Un vero seduttore, capace di scopare a destra e manca sa bene che "durante la relazione lui non sbaglia niente" e non sbaglia non perché lui è un Dio sceso in terra, ma perché qualsiasi cosa abbia fatto l ha fatta col suo nome, lui ne è responsabile ed è fiero di essere stato se stesso. Questa è l'essenza dell'Alpha.

Un seduttore, che ha rapporti, non cade così miseramente nel frame "che diavolo ho fatto? Ho sbagliato qualcosa?" E poi ovviamente dopo 18383829384 ore passate a scervellarsi continua a non trovarla la cosa, semplicemente perché non esiste. Esiste soltanto una donna che si è stancata di te, forse stanca del tuo modo di pensare, stanca anche dell'ultima pippa mentale che ti stai facendo.

Prendi e vai avanti perché sia che tu stia dicendo che sei un gran scopatore per finta sia che tu lo sia davvero, ti posso assicurare che il tuo frame attuale ti porterà all'esasperazione. Trombatene altre 10.

Ultima cosa ma non ultima, ti posso assicurare che da come uno parla qui dentro su IS si capisce benissimo se sta trombando o meno. Io so riconoscere benissimo che l'utente X che ha modi di vedere le cose chiare effettivamente sta concludendo qualcosa in ambito di rimorchio. E allo stesso modo gli utenti in gamba sanno vedere se vendo fumo o parlo di roba seria. E le donne non te ne parlo nemmeno, le donne sanno benissimo se hai la muffa là sotto oppure se ce l hai sempre fresco e profumato per l occasione eventuale.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Era per dire che se pure non finisce per colpa mia ci trovo sempre il torto!

Comunque se tutti si comportassero come dici te forse sarebbero tutti insensibili... se tutti i miei amici mi definiscono come un animale per come tratto le donne, pensa te come sarai. :D

Non ci credo comunque che te non hai mai trovato una che ti facesse perdere la testa!

Cosa ha questa che mi fa impazzire così tanto? Boh... anzi nonostante sia magra ha pure qualche piccola smagliatura e cosa ben peggiore provando a mettere una mano sotto ho sentito pure la foresta...

Eppure mi ha fatto intrippare il cervello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...