Vai al contenuto

Quando meno te l'aspetti...eccola di nuovo!


luck69

Messaggi raccomandati

LaNoche

No macchè. Non ho nessun interesse a far vedere che ho rapporti quant'altro su un forum dove neanche c'è un social e quant'altro per acchiappare qualche donzella.

Vorrei invece farvi porre l attenzione su meccanismi che ho elaborato negli ultimi 5/6 anni, adesso ne ho 25. Perché è come la palestra, senza steroidi, per avere un fisicazzo ti servono quegli anni netti netti. Non voglio mica entrare in competizione con qualcun altro men che meno su un forum. Ho piacere a condividere le mie impressioni per vedere se qualcuno le verifica poi di persona. Ad esempio io ho trovato interessanti i post di un utente che non cito, nel senso che rispecchiavano le mie idee e mi hanno aggiunto anche un po. Qui si sta per confrontarsi non per dire "io so un figo e tu una mezza sega". Mi hai frainteso lucke.

oooo 25... sembrava fossi un 35enne ahahahaha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro di maggio

oooo 25... sembrava fossi un 35enne ahahahaha...

Un 35enne cinico e spietato magari XD.

Ebbene no. Ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro di maggio

1) Di solito si ripresentano quando qualcosa è andata male , o gli è venuta voglia di cornificarlo , 2) Ti consiglio di rispondere aspettando almeno una settimana e con tutta nonchalance , e se lo fai non lasciar trasparire niente come se nel frattempo avessi dimenticato tutto , 3) Se vuoi bombarla si rispondi altrimenti lasciala nel dimenticatoio ;)

Ti quoto. Molto sintetico e preciso.

Però vorrei fare una precisazione sul fare finta di nulla come strategia. Non sempre funziona, lei potrebbe pensare che hai timore a far divampare un incendio, ma tu invece devi fare capire che non hai problemi a gestire queste cose perché devi apparire uno vissuto.

Più che altro potresti dare l impressione che quello che sia successo non sia nient'altro che un dato di fatto in quanto accaduto e in quanto storia. Così apparirai persino più sicuro di te

Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Secondo me caro Lucke dovresti "incontrarla casualmente" e gestire bene l incontro. Il resto lo sai, occhio ai modi e alle tecniche. Magari lei pensa che per te è finita, però quando c è vero desiderio le donne se ne vanno in tilt e ti cercano, tu forse non mi capisci perché non ti hanno mai desiderato veramente tanto. Ti posso dire che a me è capitato in particolare sono 2 i casi che mi vengono in mente adesso mentre sto mezzo addormentato in cui praticamente le donne insistono al limite di perdere la dignità pur di ritrovarmi o ricontattarmi (forse in assoluto è esagerato dire perdere la dignità, però perdono sicuramente la ragione, perché quando desiderano ardentemente mandano al diavolo anche la mamma pur di seguire il cuore).

Ecco perché non hai quella capacità di pensiero "femminile" che ti aiuta a essere meno logico razionale che è prettamente una intelligenza di tipo maschile, che invece ti serve proprio a decodificare gli atteggiamenti femminili. Questi non possono essere esaminati con la logica "maschile". Non c'è niente da fare per capire queste cose ci devi prendere la mano, ed è una cosa bellissima perché non significa che devi diventare finocchio e ragionare come le donne, ma devi sapere che linguaggio usano. Contemporaneamente a questa abilità poi acquisisci anche quella di creare un forte feeling istante neo, non è un caso che molte mi dicano "sembra che ci conosciamo da una vita" appena dopo una chiacchierata. E ovviamente c'è differenza tra uno che ci parla piacevolmente come me e uno che invece si sta facendo mettere automaticamente in friendzone. Perché io posso esattamente dire le stesse cose che dice uno che verrà friendzonato ma io in quel momento le arrivo dritto al cuore, la riesco a sedurre e quant'altro. È un modo di fare. Punto. Non serve nient'altro che esperienza. Non esiste gente illuminata perché ci è nata così, esiste gente che è cresciuta.

Rispondendo alla Noche, io posso dirti che tu stai parecchio avanti rispetto a tutte le altre donne che ripeto di tecniche non sanno nulla. Tu invece leggendo me hai la capacità tecnica di riconoscere un uomo che usa tecniche volontariamente o involontariamente per questo ti lascerai trasportare meno dalle emozioni soprattutto negative (che coinvolgono una donna come e più di quelle positive) e per questo sarai più lucida e oggettiva nel selezionare le tue prossime uscite, perché riconoscerai un Alpha e in più lo selezionerai in base alla sua onestà, forza, carisma e non sceglierai al contrario di una adolescente in preda agli ormoni semplicemente il primo stronzetto che se la mena. L uomo che seduce si sa che dopo aver sedotto deve sparire a volte non torna più ma a volte torna all'istante. Ricordo un video di una ragazza su YouTube che aveva letto un libro che purtroppo non ci ho badato a come si chiamava in cui appunto c era scritto perché un uomo sparisce o sembra amare meno una donna a un certo punto dopo averla amato abbondantemente. In particolare diceva che il maschio dopo aver dato amore è come se fosse una molla che si allunga si averla lunga fino al massimo e poi ha necessità di tornare indietro perché è nel DNA, non perché ha smesso di amare oppure perché non ti ama come prima, ma perché si è reso conto che ha esagerato con tutto quell'amore. Io confermo al 100% la tesi di questa autrice che ha scritto questo libro. E diceva che le donne sanno dare amore a ciclo continuo e massima intensità i maschi invece devono interrompere e diminuire ma non significa che quell'amore realmente diminuisce

Io sono avanti perché sai dall'alto dei miei 26 anni ho già capito tutto ahahaha mavva scherzo... in realtá non ho capito un cazzo e infatti ancora oggi mi lamento.

L'adolescente in preda agli ormoni e gli stronzetti gli ho sempre evitati pure da adolescente e ti diró non è mica stato un bene. Tutte le mie amiche perse per gente che io guardavo uno po' di sbieco.. bah. Sin dall'inizio avevo un certo radar per i finti fighi e i ragazzi con una certa personalitá. Il problema qual é: che ho sempre fatto fatica a tenermeli quelli con la persoanlitá e sono qui per ragionarci su e capire cosa devo cambiare o migliorare.

La sopraccitata teoria non l'ho ben capita... mmm la molla...mmm...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro di maggio

Si dicevo la molla vale durante la relazione. Cioè 1)un uomo si fidanza

2) ama quella donna fino a tendere al massimo la molla

3) a un certo punto, raggiunto questo punto massimo d'amore dimostrato (all'inizio gli uomini fieri di essersi appena fidanzati si coinvolgono parecchio ) tendono a ridurre le attenzioni (l'estremo capo della molla torna indietro). Se non ti è chiaro l esempio, pensa al moto di un pendolo.

In poche parole succede che un uomo che ha dimostrato già abbastanza ha timore di essere preso per scontato da quel momento in poi e comincia a tirarsela.

A questo punto la donna impazzisce e si chiede "perché è più freddo, perché mi pensa di meno? Perché perché perché etc"

E se lo chiede semplicemente perché le sfugge questa dinamica.

L'Autrice del libro in questo caso consiglia di aspettare che la fase "accorciamento della molla" termini da sola senza fare pressione sull'uomo. E le dò ragione. Infatti secondo lei (e anche per me) a un certo punto raggiunto l'altro capo della molla ( quello della freddezza), ripartirà lo spostamento verso il capo della dolcezza, dell'affetto e quant'altro, cioè ricominceranno le sue attenzioni.

Questo era durante una relazione stabile.

Dopo che invece hai appena conosciuto un uomo che ti interessa davvero, cara Lanoche ti consiglio allo stesso modo di non avere su di lui troppo il fiato sul collo. L uomo è cacciatore, e non è che un cacciatore è tanto contento se un coniglio gli ruba il fucile e si spara da solo.

Avrà voglia di andare dagli amici e raccontare "ho trovato un coniglio velocissimo, m ha fatto perdere mezza mattinata, ma quando l ho cucinato il sapore era buonissimo". Non so se si capisce il senso.

L'uomo vuole un po' sudare, non deve mai avere la certezza di possederti. Anche i maschi sono competitivi come e più delle donne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Si dicevo la molla vale durante la relazione. Cioè 1)un uomo si fidanza

2) ama quella donna fino a tendere al massimo la molla

3) a un certo punto, raggiunto questo punto massimo d'amore dimostrato (all'inizio gli uomini fieri di essersi appena fidanzati si coinvolgono parecchio ) tendono a ridurre le attenzioni (l'estremo capo della molla torna indietro). Se non ti è chiaro l esempio, pensa al moto di un pendolo.

In poche parole succede che un uomo che ha dimostrato già abbastanza ha timore di essere preso per scontato da quel momento in poi e comincia a tirarsela.

A questo punto la donna impazzisce e si chiede "perché è più freddo, perché mi pensa di meno? Perché perché perché etc"

E se lo chiede semplicemente perché le sfugge questa dinamica.

L'Autrice del libro in questo caso consiglia di aspettare che la fase "accorciamento della molla" termini da sola senza fare pressione sull'uomo. E le dò ragione. Infatti secondo lei (e anche per me) a un certo punto raggiunto l'altro capo della molla ( quello della freddezza), ripartirà lo spostamento verso il capo della dolcezza, dell'affetto e quant'altro, cioè ricominceranno le sue attenzioni.

Questo era durante una relazione stabile.

Dopo che invece hai appena conosciuto un uomo che ti interessa davvero, cara Lanoche ti consiglio allo stesso modo di non avere su di lui troppo il fiato sul collo. L uomo è cacciatore, e non è che un cacciatore è tanto contento se un coniglio gli ruba il fucile e si spara da solo.

Avrà voglia di andare dagli amici e raccontare "ho trovato un coniglio velocissimo, m ha fatto perdere mezza mattinata, ma quando l ho cucinato il sapore era buonissimo". Non so se si capisce il senso.

L'uomo vuole un po' sudare, non deve mai avere la certezza di possederti. Anche i maschi sono competitivi come e più delle donne.

Chiaro. Thanks Mauro :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Dopo quasi 2 settimane da quando mi ha ricercato, sto pensando di riscriverle. A tornare indietro sinceramente non avrei risposto freddino al suo come stai e ai messaggi del giorno dopo. Su questo sicuramente sono stato influenzato dalle risposte nella discussione! B-)

2 mesi e mezzo fa l'avevo data per persa e ho iniziato a riprendermi fino a stare bene. Il fatto che si è ripresentata (secondo me ha pensato avessi un'altra dalle foto su fb) mi da ancora l'idea che è sempre li, quindi finchè non ho la conferma che è persa starò li ad aspettarla e a crederci.

Non è un discorso di dignità, ma di chiarezza.

Dopo 2 settimane e un paio di mi piace su facebook voglio capire quali sono le sue intenzioni.

Dato che non ho modo di incrociarla casualmente, mi consigliate di buttargliela li proponendo già al primo messaggio un incontro o le scrivo prima un come stai o cazzate simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

mi consigliate di buttargliela li proponendo già al primo messaggio un incontro o le scrivo prima un come stai o cazzate simili?

Mi sembra che il 90% continui a consigliarti di non scrivere.

Ma tu, giustamente devi sbatterci la testa.

Non sei ancora pronto per riaverla, sei ancora troppo debole e bisognoso di lei.

Scrivi cosa ti senti, spero di sbagliarmi per te, ma vedrai che non cambierà nulla, sia che scrivi un invito sia che scrivi una battuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Sinceramente non capisco cosa c'è da perdere! Sbatterci la testa? E sticazzi! Non è che mi rovino la dignità se mi dice di no.

Almeno so che i suoi erano solo messaggi per rompere il cazzo. Almeno ci metto una X sopra e via.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Se te ne fotte se ti dice di no, fallo. Proponi.

Tanto il tuo valore personale non ha niente a che fare con un rifiuto a un appuntamento da parte di una ragazzetta.

Se va bene la vedi. Se va male se ne va a fare in culo.

Un'eperienza vale più di cento consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...