Vai al contenuto

Quando meno te l'aspetti...eccola di nuovo!


luck69

Messaggi raccomandati

luck69

Luck non ti offendere.

Ma uno che scopa tranquillamente, e usa le donne come oggetto, 2-3 volte poi salta addosso all'altra.. e avanti così...

NON chiederà mai cosa deve rispondere a una che gli manda la foto del cane.

La cosa è inconciliabile, se scopi parecchie donne, non ti fai queste seghe mentali.

E non venirmi a dire che sono tutte idiote e non ci puoi parlare mentre questa è figlia dell'imperatore di una razza aliena...

Druid, se vuoi ti lascio il mio fb, ti mando i print screen delle conversazioni e altro...

L'importante è che le scopate me le faccio tanto. Ti dirò di più...se fossi molto sfacciato dal vivo (cosa che non riesco a fare a meno che non bevo un minimo) ne avrei a bizzeffe, anche perchè fisicamente fidati (qua faccio lo spavaldo), non stanno messi tutti come me. :D

Leggi sotto la mia risposta a Egoinside.

E cmq fidati, cambia e di molto se stai parlando con la figlia del supermedico o con la figlia del contadino... anzi, io vengo quasi dalla seconda categoria e preferisco quel tipo di persone... e forse è per questo che sono così bloccato e insicuro nelle risposte.

Dovresti standardizzarla. Mi spiego meglio: il fatto è che questa tipa a te interessa particolarmente di più rispetto alle altre che dici di frequentare senza tanti problemi. Il punto è proprio quello ed è quello che ti fotte amico mio,se tu riuscissi a trattarla,anzi a vederla come il resto del tuo parterre femminile,allora ti sentirai finalmente te stesso e libero di poter agire senza tante preoccupazioni anche con lei.

Comportati con naturalezza cosi come faresti di solito nel tuo quotidiano quando interagisci con le altre donne,nn vederla irraggiungibile. E' un essere umano che fa le stesse cose degli altri esseri umani

Good Luck

Hai colto in pieno!!!

Il mio grosso problema è che se conosco una ragazza, purtroppo inizialmente mi baso molto e sottolineo molto sull'estetica...

Non che cerchi le fighe... ma se non ho attrazione fisica difficilmente il fatto di conoscerla anche a fondo può sbloccarmi sentimentalmente.

Di conseguenza per una scopata, due o tre, non mi faccio nessun tipo di problema. Le tratto con indifferenza, quasi male... e questo non riesco a metterlo in atto con una che mi interessa particolarmente (non con questa ragazza in particolare, ma in generale con tutte quelle con cui mi sono frequentato e mi interessavano molto).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Druid, se vuoi ti lascio il mio fb, ti mando i print screen delle conversazioni e altro...

Non ce nè bisogno, se mi dici che è la verità ci credo.

Ci mancherebbe, a mè non cambia niente :-)

E' solo che io di ragazzi che scopano così tanto di persona ne conosco davvero pochi, e quei pochi non mi hanno mai chiesto consigli ne altro.

Proprio perchè avendone tante un messaggio dell'ex non gli fà ne caldo ne freddo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Druid, se vuoi ti lascio il mio fb, ti mando i print screen delle conversazioni e altro...

Non ce nè bisogno, se mi dici che è la verità ci credo.

Ci mancherebbe, a mè non cambia niente :-)

E' solo che io di ragazzi che scopano così tanto di persona ne conosco davvero pochi, e quei pochi non mi hanno mai chiesto consigli ne altro.

Proprio perchè avendone tante un messaggio dell'ex non gli fà ne caldo ne freddo.

Occhio! Non ho detto che ne ho 3-4 in parallelo...

Ho la mia attività sessuale... e le ragazze con cui uscire e concludere non mi mancano! Anzi, spesso ho le occasioni e rifiuto trombate proprio perchè non mi interessano così tanto...

Qui torniamo all'ultima parte che hai scritto...

E' proprio il fatto che di queste ragazze non mi frega nulla che mi porta a comportarmi con scioltezza.

Probabilmente se avessi trattato questa ragazza nello stesso modo delle altre, anche se non ci riesco sinceramente, sarei arrivato al sesso. Invece in tutto questo tempo ci ho fatto quasi nulla, a causa delle mie pippe mentali.

Se avrò di nuovo l'opportunità cercherò quantomeno di timbrarla, così giusto per aggiornare il contatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Occhio! Non ho detto che ne ho 3-4 in parallelo...

Ho la mia attività sessuale... e le ragazze con cui uscire e concludere non mi mancano! Anzi, spesso ho le occasioni e rifiuto trombate proprio perchè non mi interessano così tanto...

Qui torniamo all'ultima parte che hai scritto...

E' proprio il fatto che di queste ragazze non mi frega nulla che mi porta a comportarmi con scioltezza.

Probabilmente se avessi trattato questa ragazza nello stesso modo delle altre, anche se non ci riesco sinceramente, sarei arrivato al sesso. Invece in tutto questo tempo ci ho fatto quasi nulla, a causa delle mie pippe mentali.

Se avrò di nuovo l'opportunità cercherò quantomeno di timbrarla, così giusto per aggiornare il contatore.

Queste info sono state utili per capire meglio che tipo sei e ti dirò in questa maledetta situazione mi ci trovo pure io.

Fin tanto che si tratta di passatempi gestibilissimi e si scopa senza pare.

Appena arriva quello che interessa... e che cavolo non mi riconosco più. E mi dispiace perché è come se avessi due personalità. Quella easy che attira e quella da pesce fuor d'acqua che fa danni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Queste info sono state utili per capire meglio che tipo sei e ti dirò in questa maledetta situazione mi ci trovo pure io.

Fin tanto che si tratta di passatempi gestibilissimi e si scopa senza pare.

Appena arriva quello che interessa... e che cavolo non mi riconosco più. E mi dispiace perché è come se avessi due personalità. Quella easy che attira e quella da pesce fuor d'acqua che fa danni.

Scusa, ma te sei donna! Volendo te ne scopi 20 in una giornata.

Il problema è se non scopi qui... a meno che non sei una suora. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Scusa, ma te sei donna! Volendo te ne scopi 20 in una giornata.

Il problema è se non scopi qui... a meno che non sei una suora. ;)

Cosa vuol dire "te sei donna"??

Ragazzo c'è una certa selezione anche per le scopate mica tiro su cani e porci :DD

Probabilmente agli occhi di chi rifiuto sembrerò una suora ahahaha... una suora con le calze autoreggenti... ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Pensi di essere l'unica ?

Col tempo e le conoscenze limiti i danni.

Quantitativamente. Non qualitativamente.

Anzi. Quelli degenerano.

Leggendo questo forum ho capito che siamo tutti così.

Anche il più figo e quello che ha più sicurezza di sè prima o poi inciampa in questa trappola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_83

Ora come ora, io non riuscirei a trattare "come la vicina di casa" la mia one-itis...
lo ammetto, sta scemando la cosa, ma ricascarci è un attimo...
eppure sono uscite con diverse altre ragazze, sia chiaro, non per fare "il figo"...semplicemente per svoltare...
Mi rendo conto però, che comincio a fare paragoni, a capire cosa voglio, cosa cerco, eccc...
tutto questo, non quando sono in compagnia dell'HB di turno, ma quando arrivo a casa e rifletto sulle serate...
esco ci sto bene, diverse volte è andata a buon fine...ma ho sempre quel tarlo nella testa...
alla fine, comunque sia, sono contento, di non essermi chiuso, aver reagito nonostante la situazione....è così che se ne esce...se ne esce per te, non perchè possa tornare, o chiedendosi perchè ti scrive...
poi come ha scritto giustamente un utente, si va di quantità e non di qualità...sbagliato? forse...ma almeno non rinuncio ad allargare la cerchia di conoscenze e farmi nuove esperienze...
quando sarò disintossicato del tutto da questa situazione, probabilmente saprò ricercare anche la qualità...
ora come ora, un suo eventuale messaggio, mi rimanderebbe in tilt...e per fortuna che ho conosciuto il forum, sennò...avrei fatto molte più cazzate di quelle fatte...
la vita scorre....e sentirsi dire le cose, piuttosto che rimanere nel "limbo", mi ha dato la scossa necessaria per reagire...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Concordo con tutti voi...

Però devo fare una premessa, forse importante, dato che la maggior parte di voi non ha seguito i miei post da qualche mese a questa parte!

È una ragazza a cui sicuramente non mancano ragazzi...voto tra l'8 e il 9 oggettivamente parlando. È che è una ragazza viziata a cui non è mancato mai nulla, proveniendo da una famiglia di una certa classe sociale...

Perchè proprio a me deve rompere i cojoni? Si sente sola? Può essere, ma ripeto...non penso le manchino i ragazzi!

Le ragazze non mi mancano Sbronza...le mie scopate me le faccio tranquillamente, ma dopo 2-3 volte mi rompo le palle e passo alla prossima!

Purtroppo, e non sarò il solo, quando ti interessa una persona (non so se solo fisicamente in questo caso, perchè come persona non so quanto vale) tutte le altre sono niente...oggetti da utilizzare per sfogarsi e stop!

Io dopo 1 mese e mezzo di silenzio stavo molto bene...ci sta poi che ogni tanto ci pensi, ma stavo bene!

Ora mi crea confusione questo suo ritorno...

Ad esempio oggi la conversazione è stata la seguente:

Lei: 'ti saluta xxx' (il cane) e poi mi invia una foto

Io: 'ah...ha iniziato anche a parlare?' (una cazzata che mi è venuta in quel momento'

Lei: 'si oggi ha preso il pupazzo che le hai regalato e credo ti volesse salutare'

Io: 'a me sembra triste nella foto'

Lei: 'ma lei è sempre così'

Ok, è ragazzina...non arriva a 25 anni.

So che non mi devo domandare cosa volesse dire per 'credo ti volesse salutare', però le domande me le faccio lo stesso aimè...

Sono rimasto anche qui abbastanza freddo. Quello che ha detto però, come è successo ieri sicuramente non basta.

Continuo a non risponderle?

Ma scusa, visto che questa ragazza ti interessa, perché non puoi semplicemente risponderle e capire dove va a parare? Se ti aspetti che si scusi e ti implori aspetti male secondo me da una figa giovane e viziata come dici...

Modificato da Paperina
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Io penso che se è veramente interessata e vuole rivedermi, me lo fa capire in qualche modo...

Finora mi ha riscritto 2 giorni consecutivi... come dice Druid non può bastare una cosa del genere.

Non dico che deve chiedermi spuduratamente di vederci, ma quasi.

Se mi scrivi un messaggio insensato e poi non mi chiedi nulla come vuoi che mi comporti? Normale che sia freddo...

Chiedimi qualcosa almeno. Se vuole uno che sta ai suoi piedi sicuramente ha sbagliato persona perchè sono tutto tranne che quella!

Mi scriverà di nuovo? Bohhhh...probabile! La mia quasi indifferenza forse le sta facendo male...

Ma è lei dalla parte del torto al massimo, non io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...