Vai al contenuto

Primo post per aiuto a gestire un uomo incomprensibile.


Zupper

Messaggi raccomandati

Jumpy
12 hours ago, Zupper said:

2017-09-20-20-18-54-147.jpg

A me un messaggio del genere sarebbe sembrato l'equivalente digitale di questo:

download.jpg.671aa33149e3d416b430aabe8d3b883f.jpg

Avrà pensato, nelle 4:01 ore successive, che il tuo passo successivo poteva essere qualsiasi cosa dallo squarciargli le gomme a dargli fuoco casa mentre dormiva :P 

Per completare la soddisfazione, ecco, io la pirofila l'avrei usata subito, proprio per cucinare la cena :D

Per fotografarla, magari, piena di parmigiana di melanzane (sbav ... :P).

1 hour ago, TADsince1995 said:

Spero per te che sia davvero così e che non sia un "buffer" psicologico. Di sicuro ti sei presa la tua soddisfazione, e hai fatto benissimo, anche se quel "se hai problemi a vedere me" sa proprio di donna irritata e tutt'altro che indifferente.

Tra le righe (ma neanche tanto) c'è indubbiamente dell'astio, si capisce da un km che non è solo per la pirofila.

Forse, perchè da una persona con cui, anche se per un breve periodo, hai condiviso un qualcosa (qualsiasi cosa fosse) ti aspetti un minimo di solidarietà.

Ma forse neanche... insomma  lui sembra volersene essere dimenticato apposta... a sfregio.

1 hour ago, Zupper said:

anche nell ottica del miglioramento personale, credo che la domanda "come sarebbe andata se" è d obbligo.

What if ...

Ci devon essere degli universi paralleli in cui si stanno realizzando tutti i "come sarebbe andata ..."

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
56 minuti fa, kurayami ha scritto:

L'accordo che hai col cervello è: "chi tace acconsente", immagino ....

Stai entrando di prepotenza della mia top 5 di utenti preferiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen

Ma la pirofila è il cuore di queste 130 pagine o c'è una storia d'amore dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

Ieri ho letto tutte questo 130 pagine. Ho riso, ho pianto, ho riflettuto. Grazie.

Cara @Zupper, ma almeno con manzotin ti sei divertita?! :) Mi piace molto la tua ironia (no, non sto sargiando come la profumiera). Spesso anche io uso l'ironia per sopravvivere alle situazioni assurde, o meglio come dice il titolo del post incomprensibili. O che sono palesemente comprensibili, ma chissà perchè quando si tratta di noi stessi facciamo sempre fatica a vederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
19 minuti fa, LIZ ha scritto:

Ieri ho letto tutte questo 130 pagine. Ho riso, ho pianto, ho riflettuto. Grazie.

Cara @Zupper, ma almeno con manzotin ti sei divertita?! :) Mi piace molto la tua ironia (no, non sto sargiando come la profumiera). Spesso anche io uso l'ironia per sopravvivere alle situazioni assurde, o meglio come dice il titolo del post incomprensibili. O che sono palesemente comprensibili, ma chissà perchè quando si tratta di noi stessi facciamo sempre fatica a vederlo.

Hai pianto???? Dal ridere spero. 

Si mi sono divertita e sono stata anche se mi sarebbe piaciuto avere con lui una profondità diversa. 

Si fa sempre tanta fatica a capire che una cosa profonda può essere anche leggera.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
35 minuti fa, Zupper ha scritto:

Hai pianto???? Dal ridere spero.

Sì, pianto dal ridere, ovvio ... Contando che ho ricominciato a piangere dopo tre anni, non è molto facile che succeda. Ci sto lavorando su. Che diamine, sono una femmina! ahahah

37 minuti fa, Zupper ha scritto:

Si fa sempre tanta fatica a capire che una cosa profonda può essere anche leggera.

Ecco, esattamente questo volevo capire. Sto lavorando anche su questo e cercando prospettive di vista differenti. Una volta che avrò profondamente capito me stessa sarà tutto in salita, così lo sarà anche per te. :) I manzi aiutano molto nel processo ovviamente .... :D

Ok, ho scritto una cosa seria e poi l'ho mandata in vacca, come sempre... ahahahah

Ad ogni modo, perchè nel regolamento del forum non mettete una nuova regola? Propongo la lettura obbligatoria di questo thread prima dell'iscrizione, soltanto per le utentesse. Mi sono sentita a casa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 ora fa, LIZ ha scritto:

Ecco, esattamente questo volevo capire. Sto lavorando anche su questo e cercando prospettive di vista differenti. Una volta che avrò profondamente capito me stessa sarà tutto in salita, così lo sarà anche per te. :) I manzi aiutano molto nel processo ovviamente .... :D

 Credo che più che una prospettiva si tratti di una capacità, che può essere sviluppata ovviamente. 

Ancora salita prevedi per me?

Io avrei davvero bisogno di discesa...

1 ora fa, LIZ ha scritto:

Ad ogni modo, perchè nel regolamento del forum non mettete una nuova regola? Propongo la lettura obbligatoria di questo thread prima dell'iscrizione, soltanto per le utentesse. Mi sono sentita a casa. :)

La lettura obbligatoria mi sembra un po' eccessiva, ma è senz' altro un post divertente a cui sono molto affezionata. 

Offre uno spaccato di vita vissuta e comune a tante persone e sicuramente fornisce agli ometti un punto di vista altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...