Vai al contenuto

Primo post per aiuto a gestire un uomo incomprensibile.


Zupper

Messaggi raccomandati

saekonogami

Zupper,

siamo a 53 pagine, puoi avere un sacco di ragazzi e lo sai bene

cosa ci guadagni in tutto questo tira e molla?

pensi che una volta ottenuto quello che vuoi potrebbe farti contenta?

o è solo un balsamo per la tua autostima?

cos'ha questo che gli altri non hanno a parte essere sfuggente?

qualsiasi cosa abbia, lo stai pagando troppo caro..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Ora ritorni a darla via come il pane ?

quella era io se la vita finiva a 50 anni...

non confonderti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Zupper,

siamo a 53 pagine, puoi avere un sacco di ragazzi e lo sai bene

cosa ci guadagni in tutto questo tira e molla?

pensi che una volta ottenuto quello che vuoi potrebbe farti contenta?

o è solo un balsamo per la tua autostima?

cos'ha questo che gli altri non hanno a parte essere sfuggente?

qualsiasi cosa abbia, lo stai pagando troppo caro..

Non so cos abbia e mi piace in maniera direttamente proporzionale alla frequentazione avuta.

Posso dirti che è molto dolce e avvolgente, ma a parte questo mi stavo dando tempo per capire se quello che aveva(incognita) poteva interessarmi (altra incognita).

Stando così le cose non lo saprò mai: è davvero un tiramolla troppo estremo per me e in sè stesso(motivo per cui penso ci sia un'altra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

keran, potevi citare l'abbraccio, era più bello! :-)

zuppa, perdonami, vado un attimo in OT sul tuo inutile thread.

saEco con ste foto erotiche/sensuali dite che sente la primavera?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Zupper

...penso sarà il mio ultimo report su questa storia.

Dopo 2 settimane di freeze ci siamo rivisti. Abbiamo un po' parlato, anzi, ha parlato lui:ha avuto una spiegazione per tutto. Mi ha detto che lui così però non va avanti, che non posso sparire così, che ha passato 2 settimane di merda.

Se l è decisamente tirata finché non ha detto "è la tua ultima scians [cit].

La cosa mi ha anche divertita perché sembrava una ragazzina che fa l offesa... atteggiamento tipico di chi c è rimasto male.

Abbiamo deciso di vederci nel fine settimana: da femmina quale sono ho creato questo sillogismo c è rimasto male---->gli importa.

Nel fine settimana ci siamo visti da lui e prima di aprire le danze e ho deciso di chiedergli cosa pensasse della situazione.

Risposta: ho paura del futuro, non so come andrà, bisognerà vedere quali saranno le dinamiche tra noi,ma non ha senso farsi paranoie adesso.

Ho un po' incalzato, con delicatezza e mi ha detto che ha molti aspetti della sua vita che lo assorbono e che non riesce a dedicare il tempo che vorrebbe a questa relazione, vorrebbe conoscermi in maniera easy. Ha puntualizzato però che le cose lui le fa seriamente, non è un cretinetto, che in questa cosa si impegna, ma dall altra parte vorrebbe una persona easy che sappia anche rispettare i suoi tempi perché lui non è in una relazione da 5 anni e che deve riabituarsi a pensare in 2.

Ad un certo punto ha detto anche qualcosa tipo " non è che domani matrimonio chiesa e figli"

La mia traduzione di questo discorso è "scopriamo quando a me va di scopare, ma nel mentre tu devi essere solo mia perché anche se è una relazione easy io ti do monogamia e quindi pure tu".

Il mio problema non è la monogamia, è il suo mettere questi paletti, che non mi fanno stare per niente tranquilla sul futuro: un discorso del genere per me equivale a mettere il culo al sicuro e le mani avanti. Tipico di chi sa già che ha solo voglia di cazzeggiare.

Io purtroppo non ho voglia di cazzeggiare adesso è il cazzeggio con lui non riuscirei a gestirlo dal momento che i piace un sacco.

L idea è quella di battere in ritirata per i seguenti buoni motivi

- minchione ha ribaltato il frame mettendomi all angolo. Il gioco è totalmente nelle sue mani. Almeno prima facevo la comparsa. Ora è 'o cosí o nulla'.

- non riesco ad avere una storia di solo sesso. In generale e nello specifico con lui, quindi questo per me è pericoloso

- per quanto un uomo torni a quello che lo far star bene, non vedo possibilità da parte su ad aprire a una relazione, lo vedo più per la trombamicizia. Io non voglio una trombamicizia

Ora, considerando che penso non ci sia altro da fare che dire "vogliamo cose diverse", mi aspetterà un periodo di disintossicazione da eroina. Mica posso tornare indietro dopo?!

Sono terrorizzata. Nelle due settimane di freeze il sesso era la cosa che in assoluto mi mancava di più: è anche molto molto dolce.

Chiede conferme se quello che fa mi piace, ha un tempo di ripresa molto rapido e ... vabbe non fatemici pensare che inizio a piangere.

È come trovare un paio di Louboutin in saldo di un numero quasi perfetto, quasi. Sai che se le indosserà per un' intera sera poi avrai i piedi massacrati, ma sono lì, in saldo, sono bellissime, tu le vorresti, ma quel quasi....

Druid vietato abbracci

Kura vietato ancora con questo stai

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

...penso sarà il mio ultimo report su questa storia.

Dopo 2 settimane di freeze ci siamo rivisti. Abbiamo un po' parlato, anzi, ha parlato lui:ha avuto una spiegazione per tutto. Mi ha detto che lui così però non va avanti, che non posso sparire così, che ha passato 2 settimane di merda.

Se l è decisamente tirata finché non ha detto "è la tua ultima scians [cit].

La cosa mi ha anche divertita perché sembrava una ragazzina che fa l offesa... atteggiamento tipico di chi c è rimasto male.

Abbiamo deciso di vederci nel fine settimana: da femmina quale sono ho creato questo sillogismo c è rimasto male---->gli importa.

Nel fine settimana ci siamo visti da lui e prima di aprire le danze e ho deciso di chiedergli cosa pensasse della situazione.

Risposta: ho paura del futuro, non so come andrà, bisognerà vedere quali saranno le dinamiche tra noi,ma non ha senso farsi paranoie adesso.

Ho un po' incalzato, con delicatezza e mi ha detto che ha molti aspetti della sua vita che lo assorbono e che non riesce a dedicare il tempo che vorrebbe a questa relazione, vorrebbe conoscermi in maniera easy. Ha puntualizzato però che le cose lui le fa seriamente, non è un cretinetto, che in questa cosa si impegna, ma dall altra parte vorrebbe una persona easy che sappia anche rispettare i suoi tempi perché lui non è in una relazione da 5 anni e che deve riabituarsi a pensare in 2.

Ad un certo punto ha detto anche qualcosa tipo " non è che domani matrimonio chiesa e figli"

La mia traduzione di questo discorso è "scopriamo quando a me va di scopare, ma nel mentre tu devi essere solo mia perché anche se è una relazione easy io ti do monogamia e quindi pure tu".

Il mio problema non è la monogamia, è il suo mettere questi paletti, che non mi fanno stare per niente tranquilla sul futuro: un discorso del genere per me equivale a mettere il culo al sicuro e le mani avanti. Tipico di chi sa già che ha solo voglia di cazzeggiare.

Io purtroppo non ho voglia di cazzeggiare adesso è il cazzeggio con lui non riuscirei a gestirlo dal momento che i piace un sacco.

L idea è quella di battere in ritirata per i seguenti buoni motivi

- minchione ha ribaltato il frame mettendomi all angolo. Il gioco è totalmente nelle sue mani. Almeno prima facevo la comparsa. Ora è 'o cosí o nulla'.

- non riesco ad avere una storia di solo sesso. In generale e nello specifico con lui, quindi questo per me è pericoloso

- per quanto un uomo torni a quello che lo far star bene, non vedo possibilità da parte su ad aprire a una relazione, lo vedo più per la trombamicizia. Io non voglio una trombamicizia

Ora, considerando che penso non ci sia altro da fare che dire "vogliamo cose diverse", mi aspetterà un periodo di disintossicazione da eroina. Mica posso tornare indietro dopo?!

Sono terrorizzata. Nelle due settimane di freeze il sesso era la cosa che in assoluto mi mancava di più: è anche molto molto dolce.

Chiede conferme se quello che fa mi piace, ha un tempo di ripresa molto rapido e ... vabbe non fatemici pensare che inizio a piangere.

È come trovare un paio di Louboutin in saldo di un numero quasi perfetto, quasi. Sai che se le indosserà per un' intera sera poi avrai i piedi massacrati, ma sono lì, in saldo, sono bellissime, tu le vorresti, ma quel quasi....

Druid vietato abbracci

Kura vietato ancora con questo stai

Non farlo.

Poi ti penti....

Non mi sembra che ti abbia detto che non vuole una relazione.

Ha detto solo che vuole andarci piano... Ci sta...

E comunque da come sei messa tu sarebbe una follia. Secondo me... ;)

Modificato da Paperina
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Zupper..

Se tu fossi capace di nextare nn saremmo arrivati a 55 pagine.

Ergo.

Resta con lui.

Nn fargli pressioni.

O stai con lui prendendolo com è o te ne vai.

Stare con lui rompendogli le balle su come sarà la relazione nn porta da nessuna parte.

Sta un mese con lui in maniera easy.

Se dopo un mese le cose sono ancora al punto di partenza te ne vai DEFINITIVAMENTE.

Ma almeno nn stai a chiederti come sarebbe stata se tu gli avesei dato una chance (si scrive così :D )

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...