Vai al contenuto

Primo post per aiuto a gestire un uomo incomprensibile.


Zupper

Messaggi raccomandati

Druid

k junior...che tenerorsetto che sei <3

mi sono commossa io per zuppa...

friendzone.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Winstonblu

winston se mi ridici tenerorsetto

Io non so chi sei, non so che cosa vuoi. Se cerchi un riscatto sappi che non possiedo denaro, però io possiedo delle capacità molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera che fanno di me un incubo per ragazze come voi. Se lasci andare questi infamanti giudizi, la storia finisce qui. Non verrò a cercarti, non ti darò la caccia. Ma se non lo farai, io ti cercherò. ti troverò... e ti sargerò..

non ho mica capito...mi sargi se ti chiamo di nuovo teneorsetto o se non ti chiamo così? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

zappu...zappu

vorrei che kura, ci provasse con te...solo per vedere la faccia che fai

penso ti manderebbe in panne pure lamentandosi e in maniera scazzata tutto il tempo

e ho nominato un solo utente

sai più son qui più temo che questo sito per le forummine sia una trappola micidiale....come i topi che si ritrovano a una fiera per gatti che tratta di come catturarli

e o prima o poi sbem...in pancia

chi non può avermi mi fa diventare mister friendzone :'(

@winston e dillo che mi stai sargiando...ma non mi avrai non sono quel tipo di ragazzo disinibito...io sono timido riservato e dico no al sesso prima dei 45 anni di matrimonio

Modificato da Keran92
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

io sono l'apprendista, se mi mandi a me ora da zappu c'avrò i traumi infantili, esistenziali e sessuali

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
Inviato (modificato)

zappu...zappu

vorrei che kura, ci provasse con te...solo per vedere la faccia che fai

penso ti manderebbe in panne pure lamentandosi e in maniera scazzata tutto il tempo

e ho nominato un solo utente

sai più son qui più temo che questo sito per le forummine sia una trappola micidiale....come i topi che si ritrovano a una fiera per gatti che tratta di come catturarli

e o prima o poi sbem...in pancia

chi non può avermi mi fa diventare mister friendzone :'(

@winston e dillo che mi stai sargiando...ma non mi avrai non sono quel tipo di ragazzo disinibito...io sono timido riservato e dico no al sesso prima dei 45 anni di matrimonio

Ma cosa vi ho fatto di male, diocristo ...

io sono l'apprendista, se mi mandi a me ora da zappu c'avrò i traumi infantili, esistenziali e sessuali

quindi?

chi si sacrifica?

Druid?

Modificato da Zupper
Link al commento
Condividi su altri siti

Winstonblu

@winston e dillo che mi stai sargiando...ma non mi avrai non sono quel tipo di ragazzo disinibito...io sono timido riservato e dico no al sesso prima dei 45 anni di matrimonio

e pazienza...

mi metterò il cuore in pace e vivrò ugualmente con serenità gli anni della pace dei sensi... :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

quindi?

chi si sacrifica?

Druid?

che ne dici di saeko ..zappu?

Ma una volta che una me la vuole tirare...

Ci devi essere tu a spaccarmi la straminchia????

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

sei un ingrato druid

cercavo di salvarti

ma non vuoi quindi vai...ci rivediamo in sezione "che cazzo ho fatto mannaggia a me dovevo da retta ai k&K"

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

sei un ingrato druid

cercavo di salvarti

ma non vuoi quindi vai...ci rivediamo in sezione "che cazzo ho fatto mannaggia a me dovevo da retta ai k&K"

Pensa a sargiarti wisto, fagli un regalo [Cit.]

#TenerOrsettoPeloso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...