Vai al contenuto

Primo post per aiuto a gestire un uomo incomprensibile.


Zupper

Messaggi raccomandati

Keran92

non per niente ha quel nickname ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Sono consapevole di ciò che sono. Mi sono resa conto, a mie spese,

che dimostrare di accogliere qualcuno nella tua vita e offrirgli sentimenti autentici non sempre viene capito dall'altro.

Beh rimpiango solo il fatto che ...avrei dovuto agire più duramente, mi sono sbilanciata troppo.

Ho diversi uomini (della mia età e anche oltre) che non mi fanno mancare nulla;

invece lui mi tratta come se non nutrisse alcun interesse, magari è vero; come a farmi un piacere.

Credo seriamente che sia solamente arrabbiato e risentinto.

Ma se dovesse effettuare un comeback potrei anche ripensarci, rifiutandolo in modo definitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ho diversi uomini (della mia età e anche oltre) che non mi fanno mancare nulla;

invece lui mi tratta come se non nutrisse alcun interesse, magari è vero; come a farmi un piacere.

Che poi è quello che ti intrippa di più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Quello che mi chiedo è: cos ha nel cervello? Posso anche considerare l ipotesi di non piacergli "abbastanza", ma perché comportarsi cosí? Invito e pacco? Mah.

Secondo: se si dovesse far vivo,come faccio a ristabilire l ordine naturale delle cose e eventualmente,se mi andrá,portare a casa il risultato?

Devo neutralizzare l ascendente che ha su di me

Io non credo che il problema sia il fatto che non gliel ho data nè il fatto che non l ho cercato dopo le sparizioni.

Per tre volte ti invita a casa sua e tu rifiuti. Giustamente si allontana e tu non lo cerchi. Poi ti manda i messaggini esca e tu gli rispondi fredda. Però poi dici che ha un ascendente su di te.

Cosa dovrebbe fare di fronte a questo comportamento psicotico?

Personalmente quando mi trovo di fronte a simili deliri, generalmente, faccio due scelte:

1) Spedizione immediata sulla stazione spaziale. SE, e solo SE lei dovesse lanciarmi dei segnali ALLORA possiamo rivalutare la situazione.

2) Confinarti a game laterale da gestire nei ritagli di tempo.

Evidentemente il tizio non è un morto di figa disposto a rincorrerti ad libitum e ha altri game. E per questo ha un'ascendente su di te.

Se volete essere speciali per un uomo meritatevelo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Tengo solo a precisare:

Non è detto che se lei si muove per fargli capire che vuole stare con lui, lui ha intenzione di darle una possibilità.

Ti ricordo che molti di voi, vi offendete e quindi non avete voglia di rimangiare dallo stesso piatto; permettetemi questa piccola trasgressione vista l'ora.

Se lei dimostra con i fatti che è realmente interessata a lui, stai tranquilla che la possibilità lui gliela dà.

Lui nutriva dei seri sentimenti per lei e secondo me qualcosa arde ancora, ma deve essere lei a dimostrare il suo interesse nei confronti di lui; un interesse vero, sincero, senza tira e molla che fino ad ora, a quanto pare, non le hanno dato nulla.

Sono consapevole di ciò che sono. Mi sono resa conto, a mie spese,

che dimostrare di accogliere qualcuno nella tua vita e offrirgli sentimenti autentici non sempre viene capito dall'altro.

Beh rimpiango solo il fatto che ...avrei dovuto agire più duramente, mi sono sbilanciata troppo.

Ho diversi uomini (della mia età e anche oltre) che non mi fanno mancare nulla;

invece lui mi tratta come se non nutrisse alcun interesse, magari è vero; come a farmi un piacere.

Credo seriamente che sia solamente arrabbiato e risentinto.

Ma se dovesse effettuare un comeback potrei anche ripensarci, rifiutandolo in modo definitivo.

C'è modo e modo di dimostrare i propri sentimenti ad una persona, se questi vengono fraintesi, vuol dire che non si è stati abbastanza chiari nel dimostrarli, non diamo sempre la colpa alla persona che ci sta di fronte.

Dici di esserti sbilanciata troppo, ma sei sicura che i tuoi segnali siano stati chiari ed inequivocabili?

Mi piacerebbe sentire su queste tue affermazioni anche l'altra campana.

Sono contento per te, anche tu hai un gregge di pecore che ti stà dietro, ma come certamente saprai, l'uomo vero non è tra loro...è quello che ti sei lasciata scappare e che ancora t'intriga e ti fà pensare.

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Se lei dimostra con i fatti che è realmente interessata a lui, stai tranquilla che la possibilità lui gliela dà.

Credi? a quanto pare è un trentacinquenne che va a tentoni; sai le insicurezze degli uomini di quell'età? sono tantissime.

C'è modo e modo di dimostrare i propri sentimenti ad una persona, se questi vengono fraintesi, vuol dire che non si è stati abbastanza chiari nel dimostrarli, non diamo sempre la colpa alla persona che ci sta di fronte.

No, non è il mio caso

Mi piacerebbe sentire su queste tue affermazioni anche l'altra campana.

L'altra campana suona a morto, sono convinta che l'uomo tra 30-39 lanci sempre messaggi meno chiari e indecifrabili a noi donne

Non offendere i tuoi simili; sono uomini decisi che fanno capire chiaramente cosa vogliono senza i giochetti stupidi e snervanti. Te lo farei conoscere questo ragazzo che ha superato i trenta, che si offende per nulla e pretende che faccia tutto Lei; poi però scappa perchè i sentimenti uh no no quelli no; non è il momento

Sono contento per te, anche tu hai un gregge di pecore che ti stà dietro, ma come certamente saprai, l'uomo vero non è tra loro...è quello che ti sei lasciata scappare e che ancora t'intriga e ti fà pensare.
Modificato da narciso9
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso io faccio fatica a leggerti

a capire quello che vuoi scrivere

e per quello che capisco

MAMMA MIA

però invece di dispensare consigli versione alfemminile o incomprensibili

dedicati alla massa di uomini che non ti fanno mancare niente

fai meno danno

davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Che c'è di tanto complicato nel capire ciò che scrivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

_anche perché ai due o tre inviti a casa sua avevo risposto picche

_e per strada non mi prendi per mano nè mi baci).

_gli ho detto che non amo dormire con i miei partner (che poi non è vero,ma non avevo voglia che lui poi mi chiedesse cose relative al dormire che reputò una cosa molto "mia")

_ho risposto sempre in maniera gentile,ma mai attiva.

E pensare che la discussione l'hai intitolata "Aiuto a gestire un uomo incomprensibile".

E beh mica tutti possono fare azioni altamente logiche come le tue.

Secondo: se si dovesse far vivo,come faccio a ristabilire l ordine naturale delle cose e eventualmente,se mi andrá,portare a casa il risultato?

Portare a casa il risultato.

Ma quale? Quale risultato se non sai neanche tu cosa vuoi?

Smettila di farti mille seghe mentali e scopaci. Carpe Diem.

Magari quella sera era davvero impegnato, qualcuno deve pur affrontare Freezer.

Da una parte mi domando perchè continuo a rispondere ai post aperti dalle donne.

Dall'altra mi fa piacere perchè mi rendo conto di non essere l'unico stronzo a capitare in queste strambe situazioni.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Credi? a quanto pare è un trentacinquenne che va a tentoni; sai le insicurezze degli uomini di quell'età? sono tantissime.

A tentoni? Narciso non mi pare che sia andato a tentoni se per un mese si sono frequentati assiduamente e non ne è uscito nulla….parli di insicurezze, ci illustri ma soprattutto mi illustri con parole tue quali sono le insicurezze di cui parli…sono curioso.

L'altra campana suona a morto, sono convinta che l'uomo tra 30-39 lanci sempre messaggi meno chiari e indecifrabili a noi donne

Ci sono uomini e uomini Narciso…se i segnali sono chiari da una parte stai tranquilla che saranno chiari anche dall'altra, poi ci sono quelli proprio ottusi ..ma vebbè quello è un altro paio di maniche.

Non offendere i tuoi simili; sono uomini decisi che fanno capire chiaramente cosa vogliono senza i giochetti stupidi e snervanti. Te lo farei conoscere questo ragazzo che ha superato i trenta, che si offende per nulla e pretende che faccia tutto Lei; poi però scappa perchè i sentimenti uh no no quelli no; non è il momento

L’uomo deciso sà quello che vuole e se lo prende dove, come e quando vuole…gli uomini ai quali ti riferisci, che pendono o meglio dipendono da te tieniteli stretti e lanciagli il biscottino ogni tanto, sai benissimo che faranno di tutto per compiacerti e si prostreranno ai tuoi piedi ad ogni schiocco di dita......

ps....sveglia non siamo più nel medioevo.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...