Vai al contenuto

GAME OVER


scarface35

Messaggi raccomandati

scarface35

Trovati un guru. Che ne sappia davvero.

Investi soldi su questo campo. Trust me.

forse dovrei andare a lourdes ma ho paura che essendo donna anche lei non si concluda nulla

comunque se un guru risolvesse il mio problema .. potrebbe fare un sacco di soldi per via che potrebbe vendere il suo servizio come miracolo certo

ad ogni modo non ho rimorsi per via che le strade le ho provate tutte .. resta soltanto una gran delusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

forse dovrei andare a lourdes ma ho paura che essendo donna anche lei non si concluda nulla

comunque se un guru risolvesse il mio problema .. potrebbe fare un sacco di soldi per via che potrebbe vendere il suo servizio come miracolo certo

ad ogni modo non ho rimorsi per via che le strade le ho provate tutte .. resta soltanto una gran delusione

Sono preconcetti tuoi.

Questa settimana io ho aperto tipe per strada facendo associazioni libere della mente. Parole a caso.

Mi sono ritrovato una fashion designer di cavalli, una tipa che viaggiava per il mondo senza pagare biglietti vari, e due universitarie (aperte assieme)

Con parole a caso intendo : "Ciao : Acqua Verde Tornado Giuggiola Astronauta Chiavi Super Tulipano" &tc.

Nessuna di loro mi ha ucciso. Anzi le prime due si sono aperte tantissimo, ho preso anche contatti, e le ultime sono rimaste a chiacchiera dopo senza problemi, le ho abbracciate e "dato un bacio" contemporaneamente ad entrambe.

Sono preconcetti tuoi. Devi uscire dalla tua comfort zone. Dalle "seghe mentali", e il "bad umore" che hai anche adesso. Ci sta come pausa per ricaricarsi, ma se pensi davvero di averle "provate tutte" o che "hai già visto tutto in questo mondo e niente ha funzionato", ti correggo subito. Non hai idea di quante cose ci siano in questo mondo.

Ricarica e riparti. Puoi rimanere a contare i giorni del tuo calendario con amarezza per il resto della tua vita, o puoi uscire dalla tua comfort zone provando nuove strade anche estreme anche MOLTO al di fuori dell'ordinario. Già oggi.

Ti ripeto, io mi guarderei in giro e cercherei meglio. Esiste sicuramente anche ciò che fa per te in questo mondo. Può essere un libro, un guru, un esperto di seduzione, o di roba spirituale... non importa. Cerca, e cerca di dargli "uno shot". Se è gente davvero in gamba, non hai idea di quanto ti possa trasformare\far evolvere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

Sarà come dici .. e ci spero .. come spero sempre di sbagliarmi su certe cose.

Per il discorso di aver visto tutto ti dirò che parli con uno con cui puntualmente le donne si e no rivolgono un saluto o al massimo qualche parola .. e credimi, come erroneamente dice qualcun altro riguardo l'aspetto fisico, se tu mi vedessi diresti che ciò è palesemente impossibile, al di la dell'assurdo ... con questo mica voglio dire di essere richard gere .. per carità .. ma i fatti stanno così ..

altro elemento .. la simpatia .. la parlantina la cortesia e la sfacciataggine .. non mancano di certo eppure è così

Perchè poi una persona arriva a fare ragionamenti come i miei ? Semplice quando non ce n'è proprio per nulla .. come vuoi mai ragionare!!

In poche parole oltre a non saper realmente più cosa inventarmi .. mi sono rotto anche un tantino i coglioni .. data la mia tarda età oltretutto.

p.s. e poi ci sono persone che hanno il coraggio di dire che la vita di coppia è piatta e noiosa .. e la vita da single è brillante .. certo come no .. alla faccia della brillantezza !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Sarà come dici .. e ci spero .. come spero sempre di sbagliarmi su certe cose.

Per il discorso di aver visto tutto ti dirò che parli con uno con cui puntualmente le donne si e no rivolgono un saluto o al massimo qualche parola .. e credimi, come erroneamente dice qualcun altro riguardo l'aspetto fisico, se tu mi vedessi diresti che ciò è palesemente impossibile, al di la dell'assurdo ... con questo mica voglio dire di essere richard gere .. per carità .. ma i fatti stanno così ..

altro elemento .. la simpatia .. la parlantina la cortesia e la sfacciataggine .. non mancano di certo eppure è così

Perchè poi una persona arriva a fare ragionamenti come i miei ? Semplice quando non ce n'è proprio per nulla .. come vuoi mai ragionare!!

In poche parole oltre a non saper realmente più cosa inventarmi .. mi sono rotto anche un tantino i coglioni .. data la mia tarda età oltretutto.

p.s. e poi ci sono persone che hanno il coraggio di dire che la vita di coppia è piatta e noiosa .. e la vita da single è brillante .. certo come no .. alla faccia della brillantezza !!!

Senti, io ti posso dire che al di là di tutti i discorsini sull'aspetto e mazzi vari sul forum, è fondamentale da dove viene e il "vibe", l'energia che hai.

Io i cambi grossi nel game li ho avuti da quando ho cominciato ad accorgermi di sottigliezze nel mio modo di pensare. Grazie all'RSD se devo dirla tutta.

Non hai idea di quante persone vadano lì ad aprire tipe già con l'idea di essere "respinti", e si autoeliminano dal gioco senza accorgersene.

Magari pensano di essere dei rompiballe. Autoejectano o si fanno respingere.

Magari pensano di non essere abbastanza belli per lei. Autoejectano o si fanno respingere.

Magari pensano di annoiarla, di non essere abbastanza giullari per intrattenerla. E di nuovo, il massimo che fanno sono due numeri di magia, per poi ejectare.

Da dove vieni, e quanto sei convinto conta un sacco. E' la base.

Come anche tu che apri, non aspettarti che lo faccia lei.

Sei tu il maschio.

E di nuovo, il fatto di avere dei problemi\ansie ad aprire tu per primo SONO SEGHE MENTALI tue.

Le superi PSICOLOGICAMENTE, proprio neanche le senti più. Ma è una cosa che devi fare tu. Cercando di capire da dove vengono e perché ti bloccano tanto.

Ti ripeto, io ho aperto con parole a caso questa settimana. Anche più tipe contemporaneamente.

Nessuna mi ha tirato schiaffi, mandato a quel paese, o altro. Anzi.

P.s. : Ma quale tarda età ! Se nel fior fiore della tua mascolinità ! Però comportati da maschio. Sei arrivato a 35 anni su questa terra, e sei ancora vivo, tra noi. VANNE FIERO. Se ti fai mettere piedi in testa da 20enni, ovvero che sono sopravvissute 15 anni meno di te su questa terra, il problema è tuo. Non ti dico di essere arrogante, perché non funziona neanche questo, ma almeno di non spararti sui piedi come fanno fin troppi maschi. Fin troppi maschi non hanno risultati in questi campi per questo, e neanche se ne rendono conto. Oserei dire che è la maggior causa di "essere respinti" (ovvero l'autorespingerti)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

Senti, io ti posso dire che al di là di tutti i discorsini sull'aspetto e mazzi vari sul forum, è fondamentale da dove viene e il "vibe", l'energia che hai.

Io i cambi grossi nel game li ho avuti da quando ho cominciato ad accorgermi di sottigliezze nel mio modo di pensare. Grazie all'RSD se devo dirla tutta.

Non hai idea di quante persone vadano lì ad aprire tipe già con l'idea di essere "respinti", e si autoeliminano dal gioco senza accorgersene.

Magari pensano di essere dei rompiballe. Autoejectano o si fanno respingere.

Magari pensano di non essere abbastanza belli per lei. Autoejectano o si fanno respingere.

Magari pensano di annoiarla, di non essere abbastanza giullari per intrattenerla. E di nuovo, il massimo che fanno sono due numeri di magia, per poi ejectare.

Hai descritto il problema che avevo esattamente a 20 25 anni .. una volta superato questo e l'ho superato .. non mi è servito a nulla ..

magari fosse tutto lì il problema !!!

Il fatto è diverso, ossia scappano, sconfinano, schivano e senza un vero motivo .

P.s. : Ma quale tarda età ! Se nel fior fiore della tua mascolinità ! Però comportati da maschio. Sei arrivato a 35 anni su questa terra, e sei ancora vivo, tra noi. VANNE FIERO. Se ti fai mettere piedi in testa da 20enni, ovvero che sono sopravvissute 15 anni meno di te su questa terra, il problema è tuo. Non ti dico di essere arrogante, perché non funziona neanche questo, ma almeno di non spararti sui piedi come fanno fin troppi maschi. Fin troppi maschi non hanno risultati in questi campi per questo, e neanche se ne rendono conto. Oserei dire che è la maggior causa di "essere respinti" (ovvero l'autorespingerti)

MMM secondo me ti sbagli sull'età .. il discorso non è farsi prendere in giro dalle 20 enni .. i fatti sono ben più complicati

  1. intanto essere single è già di per se un enorme punto di svantaggio rispetto a chi non lo è
  2. essere single sopo i 30 anni = scarto sociale = non ti si fila nessuna

p.s hai mai notato la differenza tra chi fa vita da single o chi fa vita di coppia? a parer mio no!

prova ad osservare chi dopo i 30 fa vita di coppia e vedrai che hanno il mondo in mano mentre chi è single ha solo il proprio uccello in mano ..

prova a guardare le differenze . .apri gli occhi e vedrai se non è come dico io!!

La verità è che la vita da single è una condanna specialmente dopo i 30 .. figuriamoci a 35 poi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ha 40 anni, non è bello, ma cambia 2/3 donne al mese.

Il suo segreto è proprio che non gliene frega un cazzo di quello che pensano gli altri, e le uniche lamentele che ha sono sul lavoro. Non che non gli piace, ma che a volte i pagamenti arrivano in ritardo.

Se immagino una persona che ha il mondo in mano penso a lui, nonostante i 90 mila € di debito con equitalia, vive in un bilocale in affitto ed ha una macchina a noleggio a lungo termine.

Di suo non possiede nulla. Ma non gli importa niente!

Suonando campanelli vede una casalinga, una donna che gli piace, ci prova. Se conoscesse il game farebbe di meglio? Non ha importanza. Lui ha il mondo in pugno. Il suo mondo.

Seriamente: Smettiamola con la categoria se sei brutto non trombi. (questo è per Tywin) Cambia forum! Per anni non ho approcciato credendo di essere brutto. Poi era tutto nella mia testa. E sono più basso di 175cm, peso più di 85 kg!

Modificato da Tabald
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Myllek

scarface

Potrei iniziare a intavolare discorsi su quanto la vita di coppia non sia ciò che pensi.
Potrei portarti gli esempi di genitori che conosco personalmente e che non sono assolutamente in grado di fare i genitori (e si, lo dico da 21enne senza manco una relazione). Di madri che non arrivano ai quaranta e a 3 anni di matrimonio e già stanno in terapia perché SUPPONGONO che il marito le abbia tradite. Di madri che piangono quando il padre dei suoi figli tratta loro come se fosse in caserma, e questi a scuola iniziano a fare i bulletti già alle elementari.
Potrei chiederti secondo quale criterio pensi che, se la tua vita da single faccia schifo e sia monotona, la tua ipotetica vita di coppia dovrebbe andare diversamente (magari se fossi donna potrebbe avere un minimo di senso).
Potrei farti notare che le tue convinzioni si basano su modelli di felicità che sono del tutto errati (in quanto tali e non solo).
Potrei, dopo che hai snobbato il mio precedente consiglio di affidarti a qualcuno che ne capisca qualcosa, darti anche consigli pratici, qui e a gratis, se proprio il punto è non spendere soldi.
Potrei farti notare l'insensatezza di questo topic, che deriva da una mentalità prettamente infantile e null'altro, e che non significa neanche "trovatemi una soluzione" come potresti pensare nel caso in cui dovessi riflettere sui mancini che ti tira il tuo inconscio, bensì "risolvetemi il problema".

Ma continuerai a considerarmi un idiota con un bel po' di anni in meno di te.
Quindi hasta la vista.

Diavolo, dimenticavo una cosa importantissima: se fossi una donna, vorresti una vita di coppia con uno che consideri la sua vita una figata a prescindere da tutto, o con uno che per elemosinare un po' di presunta felicità si ponga come un mendicante nei suoi confronti?

Mo hasta la vista davero.

Modificato da Myllek
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Tu non vuoi veramente cambiare, sotto sotto ti piace essere come sei.

Tutti ti stanno ripetendo le stesse cose, adducendo valide argomentazioni, ma d'altronde "non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35
Inviato (modificato)

Tu non vuoi veramente cambiare, sotto sotto ti piace essere come sei.

Tutti ti stanno ripetendo le stesse cose, adducendo valide argomentazioni, ma d'altronde "non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire".

hai avuto vita facile e non sai di cosa si sta parlando ... te l'ho già detto se non sbaglio ... il sordo sei tu

inoltre ti diverti a fare il duro con chi è più sfortunato di te .. non pensare di essere così superiore solo perchè sei fortunato

Modificato da scarface35
Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35
Inviato (modificato)

Ma continuerai a considerarmi un idiota con un bel po' di anni in meno di te.

Quindi hasta la vista.

Non ti considero un idiota .. non mi permetterei mai però una cosa la devi ancora capire e col tempo la capirai .. la differenza tra vita di coppia e vita da single

Ricordati una cosa importante il potere è dalla parte di chi HA e NON il contrario .. se nasci sfigato c'è poco da fare

Modificato da scarface35
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...