Vai al contenuto

GAME OVER


scarface35

Messaggi raccomandati

Tywin

Scarface i casi sono due :

1) ti sopravvaluti, come fanno molti ragazzi, quasi il 90%. Ti consideri privo di difetti estetici mentre invece sei un cesso che le ragazze scansano e schifano. Credimi, forse l'unico motivo per il quale una donna schiferebbe uno a priori oltre all'essere brutto è forse l'essere un pedofilo.. Vuoi vedere che parlando esce fuori che sei basso o pelato?

2) hai problemi come la sindrome di Asperger o sei carente totalmente di social skills, ma da come scrivi lo escluderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi vedere che parlando esce fuori che sei basso o pelato?

Mi spieghi cos'hai contro i bassi ed i pelati?

O tu esageri veramente la considerazione che i bassi ed i pelati non scopino o hai un reale problema di autostima.

Ho amici che si rasano da soli la testa perchè dicono che faccia più virile!

Quanto sei basso? 155 cm? 160 cm?

Dove stà il problema, ricordo di un Fabio S che aveva un forum privato di seduzione che era più basso di 170 cm. Ed insegnava sul campo.

Ho visto un tizio che aveva la faccia sfigurata dai brufoli di gioventù. Ha imparato ad usare il fondotinta per coprila, e quando una ragazza chiedeva spiegazioni diceva che si sentiva a disagio ed ha trovato una soluzione come loro che si truccano!

Lo stesso per le occhiaie accentuate.

Ci sono nani che scopano con le donne normali.

L'estetica conta, conta molto nell'impatto che si da nei primi 2 secondi.

Ma ci sono cose che può fare una persona che rendono un brutto una persona almeno accettabile.

Ho visto persone usare una pancera fissa restringente per avere il fisico a V!!!

Adesso, a meno che non si è uno sgorbio umano, con la faccia piena di pustole, mentre si cammina gobbi e trascinando un piede, con le donne tutti hanno una possibilità. Non con tutte ovviamente. Ma tutti ce l'hanno.

Ah, io sono per il suicidio di chi è uno sgorbio umano, e vieterei loro di riprodursi se per sfortuna ci riescono. Non sia mai che infettino il DNA delle future generazioni!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Comprati un paio di bambole gonfiabili che non danno noie, ne problemi di sorta.

Quello che desideri è una relazione, e questo cambia il tuo atteggiamento nei confronti di una donna e delle esperienze in generale, ma visto che non ti conosco di persona, perché non ci spieghi un po cosa ti ha portato a questa risoluzione ?

Quali esperienze negative hai avuto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Vi lascio un link.

Qui potete trovare delle HB10 con cui entrare in una LTR monogama e che possono amarvi con parametri diversi da quelli a cui siete abituati.

Ma sempre amore è.

Per chi cerca questo genere di cose.

https://www.elenasmodels.com

E' un sito serio e i profili sono verificati attentamente.

Non è economico. Ma mi sembra di capire che i soldi non siano un vostro problema.

Se mi interessasse quel tipo di "relazione" , probabilmente andrei li.

Buona fortuna.

ahahah certo che i siti dell'est li sai tutti te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tywin

Io vorrei vedere i fenomeni del forum cosa farebbero se la vita li sbattesse in certe situazioni. Siete tutti bravi a sparare su un uomo a terra, ma vorrei tanto vedervi al suo posto, soffrire e ti arriva il simpaticone che fa anche battute e linka siti di bambole.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

A scanso di equivoci ci metto la faccia per chi era curioso sul discorso cesso pelato ecc .. faccio giudicare voi !!!

Per il resto .. mi sa che mi conviene mollare tutto e dedicarmi al puttan tour che faccio prima .. semmai se nel mentre mi capiterà una botta di culo tornerò a scrivere la mia storia.

Meglio così .. senza troppi magoni .. illusioni ecc.

E come disse il conte Mascetti "fate come col povero Perozzi .. mandatemi dei crisantemi il 2 Novembre"

Ciao seduttori .. io mi ritiro .. non ce l'ho fatta

Commenti sull'immagine ben accetti

98uNmHQ.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Dimostri 10 anni di meno.

La camicia in fuori.

Lo sguardo è da alienato.

La posa è un po' costruita.

Pompati poco il fisico e vedrai un gran cambio.

Il resto ci sta.

Modificato da Lilian
Link al commento
Condividi su altri siti

James23

Scarface, ti capisco. Non hai fatto altro che dire un mucchio di stronzate e ti lagni peggio di una ragazzina mestruata. Ma ti capisco. Ci sono passato anche io.

Ho 10 anni in meno di te, ma fino ai 22-23 anni avevo la tua stessa considerazione della vita. Mi ritenevo uno sfigato e imputavo il mio malessere alla totale assenza di donne. Niente di più sbagliato (Mylek ha ben spiegato tutto).

Ti voglio raccontare la storia di un mio amico, un natural. È alto meno di 1,75m, non è né bello né brutto (un incrocio tra Enzo Salvi e Angelo Duro); l'unica cosa degna di nota è il suo sguardo. Non ha degli occhi esteticamente belli o particolari, ma riescono a trasmettere tutto il suo carisma e il suo forte spirito.

Mi ricordo ancora il giorno in cui lo presentai ad una mia amica, molto bella e ultra fissata con l'estetica. "È un cesso!" mi disse. Poco dopo se ne invaghì completamente e la loro storia durò per qualche anno, finché lui la lasciò.

Coglione come ero pensavo a quanto fosse fortunato. Non poteva essere altrimenti. Abbiamo la stessa età ma io sono più bello di lui, più alto (quasi 1,90m) e non avevo mai visto una tetta dal vivo. Come faceva lui a vantare tante esperienze e ad avere tutto quel successo con le donne e in generale nella vita? Solo fortuna sua e sfortuna mia, giusto?

Lui non è fortunato, per niente. Quando penso a lui l'unica parola che mi viene in mente è VINCENTE. Non è un super uomo, intendiamoci. Ha tanti difetti, però è guidato sempre da una fottuta convinzione: lui ce la farà! E sapete qual'è il bello? Ha ragione.

Ultimamente frequenta due ragazze. Vi dico solo che sono due belle ragazze molto corteggiate da ragazzi molto (MOLTO) più belli lui. Una delle due ragazze è una modella, viso discreto e fisico da urlo (alta quanto lui, immaginate con i tacchi). Dopo essere finita nelle sue grinfie gli ha fatto questa confessione: "quando ti ho visto le prime volte, non è che non mi piacessi, non ti pensavo proprio!". L'altra ragazza ha mandato a quel paese un ragazzo molto più bello di lui (veramente bello) per forzarlo ad avere l'esclusiva.

Ovviamente non sa niente di seduzione. Commette molti "errori da AFC", come verrebbero catalogati qui. Sarà che il suo successo derivi dal fatto che affronta le situazioni di petto, con un fottuto ottimismo e che è in generale una persona positiva, allegra, LEGGERA?

Scarface, te lo dico col cuore, SVEGLIATI! Abbi l'umiltà di pensare che sei in errore, che stai sbagliando. Hai solo da guadagnarci.

Ps. Esteticamente non hai nulla che non va, potresti benissimo avere la fidanzata che tanto desideri.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

Dimostri 10 anni di meno.

Beh! la foto è di qualche anno fa .. però sono rimasto tale e quale anzi anche un po meglio visto che ora non bevo

La camicia in fuori.

Lo sguardo è da alienato.

Prince di Riccione in ferie estive .. sai com'è :)

La posa è un po' costruita.

Pompati poco il fisico e vedrai un gran cambio.

Palestra e no alcool = postura sempre diritta e tonicità .. sono sempre al top .tranne che non riesco a metter su massa

Il resto ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...