Vai al contenuto

GAME OVER


scarface35

Messaggi raccomandati

Tywin

Anche io ho investito tutto nella seduzione, 10 anni della mia vita e decine di migliaia di euro ( e mesi spesi a girare l'europa facendo decine di migliaia di approcci ) per ritrovarmi vergine e senza aver mai baciato a 28 anni. Ma dacci un taglio con questi discorsi scarface, piuttosto dimmi come sei messo a statura e capelli, che sono due motivi per i quali potresti essere a secco alla soglia dei 40.

Riguardo le battute di spirito che ti fanno, non darci peso, gente che non vale nulla, hanno solo avuto la fortuna di essere esteticamente gradevoli e credono di "saperci fare".

Modificato da Tywin
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

la colpa è delle nostre madri....quelle oppressive, martellanti, stressanti che controllano, che comandano, che sostituiscono il padre ....ecco poi i danni nel rapporto con l'altro sesso...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Anche io ho investito tutto nella seduzione, 10 anni della mia vita e decine di migliaia di euro ( e mesi spesi a girare l'europa facendo decine di migliaia di approcci ) per ritrovarmi vergine e senza aver mai baciato a 28 anni. Ma dacci un taglio con questi discorsi scarface, piuttosto dimmi come sei messo a statura e capelli, che sono due motivi per i quali potresti essere a secco alla soglia dei 40.

Riguardo le battute di spirito che ti fanno, non darci peso, gente che non vale nulla, hanno solo avuto la fortuna di essere esteticamente gradevoli e credono di "saperci fare".

Ora voglio anche una tua foto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

la colpa è delle nostre madri....quelle oppressive, martellanti, stressanti che controllano, che comandano, che sostituiscono il padre ....ecco poi i danni nel rapporto con l'altro sesso...

La colpa è nostra.

Prendersi la responsabilità delle proprie scelte (e non scelte) è il primo vero passo verso l'automiglioramento.

Tutta.

La responsabilità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

banny

Secondo me scarface trae energia dagli sforzi che gli utenti compiono per cercare di farlo ragionare.

Più provi a fargli cambiare idea, con valide argomentazioni, più si autoconvince che la verità è la sua.

In 10 pagine ho solo letto "single" e "vita infelice/ingiusta/sfigata/difficile".

Forse vuole solo che qualcuno gli chieda: "Che ti è successo di così brutto che la tua vita ha sempre fatto schifo?".

Penso che voglia solo sfogarsi o trollarci.

Argomentazioni con basi scientifiche? Tempo perso, un po' come cercare di convincere un fascista a diventare comunista.

Se tutta questa convinzione e testardaggine la impiegasse per migliorarsi, sarebbe una persona molto più "felice".

Modificato da banny
Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85

Anche io ho investito tutto nella seduzione, 10 anni della mia vita e decine di migliaia di euro ( e mesi spesi a girare l'europa facendo decine di migliaia di approcci ) per ritrovarmi vergine e senza aver mai baciato a 28 anni. Ma dacci un taglio con questi discorsi scarface, piuttosto dimmi come sei messo a statura e capelli, che sono due motivi per i quali potresti essere a secco alla soglia dei 40.

Riguardo le battute di spirito che ti fanno, non darci peso, gente che non vale nulla, hanno solo avuto la fortuna di essere esteticamente gradevoli e credono di "saperci fare".

Tywin falla finita sono cazzate.

Io sono alto 1,68 peloso, calvizia pesante e ho gli occhiali ma...

Posso fare palestra, infatti ho messo su muscoli e ne mettero ancora, ho messo su un bel fisico; ho comprato un rasoio elettrico che in 3 minuti mi fa tornare un essere umano e non un orso.

Faccio la boccia con la lametta ogni 2 giorni.

Ho un paio di occhiali Calvin Klein davvero fighi e che mi stanno bene.

Risultato: dopo 30 anni dove ho ragionato come scarface, ho passato l'ultima estate a scopare con quella che è diventata la mia one itis.

MA oltre all'aspetto curato, all'impegno che ho messo nel corso di ballo (sono effettivamente piu bravo del 90% di quelli che sono al locale) avevo un atteggiamento rilassato e allegro, insomma molte erano attratte da me e la prima con cui ho provato poi me la sono scopata per mesi....

Scarface fisicamente sei ok, metti su un po di muscoli e stop. E' il tuo ostinarti a fare il bambino che ti rovina.

Fidati sei ok hai le carte in regola.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tywin

Io ho un fisico muscoloso con tanto di tartaruga in bella vista. Mi curo e sono seguito da un consulente d'immagine. Ballo bene i caraibici e anche il tango. Eppure sono a secco da una vita. Evidentemente tu da pelato ci stai bene, non sei brutto in volto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un fisico muscoloso con tanto di tartaruga in bella vista. Mi curo e sono seguito da un consulente d'immagine. Ballo bene i caraibici e anche il tango. Eppure sono a secco da una vita. Evidentemente tu da pelato ci stai bene, non sei brutto in volto.

Seriamente, io sono quì a leggere i tuoi commenti perchè li adoro.

Rassegnati, tu sei il caso su diecimila che fa ribrezzo solo a distanza alle donne, lo abbiamo capito tutti. sei un tappo, pelato e deforme. Non hai ragione di esistere in questo mondo e per fortuna non te la danno, altrimenti spargeresti il tuo DNA malformato!

Ogni tuo commento è inutile ed egocentrico al massimo. Si va a finire sempre su quanto sei brutto e che fai schifo al cazzo e che la figa manco ti guarda.

Giuro che ti ho ignorato. Ci ho provato. Ma i tuoi commenti sono sempre fuori luogo!

Hai visto che non te la danno, impegnati in altro, diventa benestante e vai a troie e vedrai che te la danno. Se non hai altro da offrire a parte il denaro, usa quello.

Perchè, se io fossi una figa, uno negativo come te, mai gliela darei. Ma nemmeno se fosse la figa di un'altra!

Secondo me oltre a tutto l'aspetto fisico, uscire con te dev'essere una palla al piede, una noia che sfocia nell'autocommiserazione!

Io non sono bello, ho chiesto aiuto a Grey, ad AiViA. Ho dei momenti no.

MA NON SONO TUTTI MOMENTI NO!!!

Scarface si è rassegnato, preferisce una vita di coppia dove sarà al 90% cornuto, ma felice, ha idealizzato questa sua cosa.

Tu invece non hai nemmeno un ideale, scassi solo il cazzo su quanto sei brutto.

Ormai lo sanno tutti che fai schifo, non occorre che lo ripeti.

Vorrei che fossi presente ad almeno una di queste 3 pizzate organizzate da Kura, così ti vedo. Voglio vederti e spaventarmi.

Così avrai le tue conferme.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

Eeehh che esagerazioni .. dna malformato .. forse Tywin è un'altro sfortunato come lo sono io tutto qua... cioè voglio dire .. ragazzi quando la sfiga prende mica si può far nulla eh! la sfiga è sfiga !!!

Io però quando mi guardo allo specchio mi piaccio .. idem come vesto .. non sto a fissarmi troppo sul fisico ... poi ovviamente mi miglioro .. palestra, correttore, guardaroba, carattere .. non maniacalmente ma quel che basta per sentirmi in pace con me stesso.

Corsi di ballo permetto di dire . .sentito da conoscenti .. che sì è vero, si conoscono tipe, ma non è detto che siano lì per fare qualcosa .. poi se a uno gli va a genio farli ben venga .. nel senso che se vai lì apposta solo per la figa, ti sgamano appena scendi dalla macchina ..

Il discorso del cornuto ah ah .. faccio un po fatica da single ad essere cornuto ... e poi che mi frega .. se anche dovesse succedere una cosa del genere .. sai quante altre fighe posso scoparmi e rendergli il favore ? hai voglia te!! :DD

Comunque oggi ero in centro a Milano ... quanta figa in giro .. mi sono rifatto gli occhi .. altro che Modena di merda .. dove oltre ad essercene poca sono pure stronze che manco ti parlano .. almeno quelle di oggi parlavano .. un altro pianeta... peccato sia a 250 km !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tywin

si, sono malformato. Sembro affetto dalla sindrome di down, mi hanno visto sia amnesiac che aivia e mi hanno detto che per me non c'è speranza di miglioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...