Vai al contenuto

GAME OVER


scarface35

Messaggi raccomandati

Druid

Le utentesse piu' stracciacazzi-gne gne gne-quanto sono intelligente & unica-maschi tutti stronzi-mi squirto nel caffè sono di Verona ...

Grazie kura, ottimo suggerimento, così levo lo zucchero di canna che fà male..

Prima era un problema, ma adesso da donna.. è tutto più facile..

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Chissà se legge ancora.....secondo me se legge qualche manuale e lo applica si riprende ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Friulano80

dopo un lungo abbonamento su meetic e 0 day 1 dico game over ;)

ora resta l'estate....game in...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Nel peggior momento della mia vita, o almeno il peggiore che mi è capitato tutt'ora sotto rischio depressione per una che ora è conoscendo il forum una cazzata, ma che in quel momento con il rischio della bocciatura era una batosta forte, ho avuto il coraggio di dire:

" Io ce la faccio. Ce la devo fare. "

Ed è brutto quando sei in una one-itis per una pyscho.

E non riesci a leggere cinque righe di un libro.

Senza che ti venga in mente lei.

E non riesci a connettere.

Non capisci un cazzo di quello che leggi.

Ma leggi perchè sei disperato.

Non vuoi che vada male.

Ma no arriva lui: " Non avrò mai una donna nella mia vita. "

Lo compatirei se avesse il coraggio di dire " IO CE L' AVRO' ", e poi il game non funzionasse.

Ma no neanche lui stesso vuole uscire da una condizione del genere.

Sapete che c'è, in certi momenti penso per davvero che certi ceppi genetici si debbano estinguere.

C'è chi non si merita 'sto mondo del cavolo.

Non è lui in particolare. Un po tutti 'sti ignavi.

Modificato da Crik1997
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Non metterti dalla parte della ragione solo per "sport": capiterà anche a te di perdere le speranze nella vita.

Se non sai cosa dire non dire nulla: ascolta e ricorda che prima o poi "Gli altri siamo noi".

E non ti e' passato per l'anticamera del cervello che le stesse problematiche del nostro ex amico (ormai bannato) possa averle vissute anch'io, che stia cercando di superarle o le abbia superate, e che la mia risposta sia stata una conseguenza di tutto cio'. No eh?

La verita' e' scomoda.

Io mi lagnavo esattamente allo stesso modo, davo la colpa ai fattori esterni e pensavo di dovermi rassegnare ad una vita di seghe. Poi ho capito che il problema ero proprio io: lagnarsi e' molto piu' comodo che provare - anche solo provare - a tirare fuori le palle e fare qualcosa di diverso. E' un meccanismo molto subdolo.

Assumersi la responsabilita' di cambiare, di mettersi a disagio, ogni giorno ... quello si' che e' difficile. Cazzo se e' difficile.

Tanti saluti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Hai fatto la predica ad uno che manco conosci. Chi spara a zero ora, io o tu?

Se per te dare appoggio a qualcuno significa dirgli "si, poverino, hai ragione ..." aiutandolo a compatirsi, allora accomodati. Ma se vuoi aiutare qualcuno concretamente, non lo fai con l'accondiscendenza. Lo fai vomitandogli in faccia quello che pensi sia vero, anche se fa male.

Tra l'altro, con il ragazzo in questione (bannato, chissa' perche') avevo gia' avuto modo di confrontarmi in un altro topic. Ovviamente non era minimamente interessato a rivedere un attimo le sue convinzioni, nonostante io e tanti altri ragazzi (molti dei quali di gran lunga piu' esperti di me) gli dessimo suggerimenti concreti per migliorarsi.

La vita non e' facile per nessuno. C'e' chi decide di affogare nelle sue stesse lacrime, e chi decide di farsi un bel bagno di umilta' e di mettersi in discussione da capo a piedi. Questo e' quanto, il resto sono chiacchiere da bar.

La chiudo qua.

Modificato da Julian89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...