Vai al contenuto

GAME OVER


scarface35

Messaggi raccomandati

Myllek

si, sono malformato. Sembro affetto dalla sindrome di down, mi hanno visto sia amnesiac che aivia e mi hanno detto che per me non c'è speranza di miglioramento.

Non ci credo neanche se lo vedo (non di come sembri, di quello che hanno detto).

E sicuramente hanno detto qualcosa che hai distorto. AiViA certamente, di amnesiac non ho letto molto ma di sicuro non è stupido.

O, se proprio intendevano quello, l'hanno fatto con un secondo fine, come ho fatto qui qualche pagina fa io con scarface (con molti risultati, vedo).

Al massimo possono aver detto che non potevi migliorare esteticamente, ma c'è tutto un mondo oltre all'estetica, e già SOLO il mindset fa miracoli. E anzi, è fondamentale. Senza mindset puoi esse bello quanto te pare ma non rimorchi una cippa lo stesso, se non proprio spiccioli a caso in rave party.

Vai, ora aspetto i soliti due dischi rotti di uno che dice "si, ma non hai capito, io so brutto!" e dell'altro che dice "ma magari una figa ai rave, io manco quella! Ao, n'avete capito, se non ce n'è non ce n'èèè!!!"

Modificato da Myllek
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

si, sono malformato. Sembro affetto dalla sindrome di down, mi hanno visto sia amnesiac che aivia e mi hanno detto che per me non c'è speranza di miglioramento.

Ho un amico che ha il tuo stesso problema dell'aspetto (anche lui ha viaggiato molto ed è un po' basso, spero non siate la stessa persona ahah), al contrario tuo ha però una pancia da alcolizzato (ma ammetto che ha i capelli), look pessimo e non sa una cippa di seduzione. Eppure.. Un paio di ragazze (che io sappia) le ha avute e una all'epoca era pure carina. Tywin, libero di crederci. Non buttarti giù!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85

Io ho un fisico muscoloso con tanto di tartaruga in bella vista. Mi curo e sono seguito da un consulente d'immagine. Ballo bene i caraibici e anche il tango. Eppure sono a secco da una vita. Evidentemente tu da pelato ci stai bene, non sei brutto in volto.

E invece ti posso dire che l'80% delle volte che mi vedo allo specchio non mi reputo bello. Il restante 20% mi vedo bene perche sono: riposato a dovere, sereno, ottimista, non imbronciato da chissà quali paranoie.

Ripeto nonostante io stesso non mi reputo bello, ho avuto le mie occasioni (non sto parlando di cessi anzi... ) e le ho avute SOLAMENTE in quei periodi in cui stavo bene con me stesso, in cui ero ottimista e credevo di potercela fare. Solo questo per me ha fatto la differenza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

Vai, ora aspetto i soliti due dischi rotti di uno che dice "si, ma non hai capito, io so brutto!" e dell'altro che dice "ma magari una figa ai rave, io manco quella! Ao, n'avete capito, se non ce n'è non ce n'èèè!!!"

arriveranno i 30 anche per te e se commetterai l'errore di arrivarci single conoscerai la vera disperazione mio caro ... ricordati che una volta imboccata la strada a senso unico non è possibile tornare indietro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

sembra la trama di un film horror...arriveranno i 30anni e sarà la fine!o magari sarà l'inizio di un tuo risveglio.Scarface io ho visto la foto pur essendo un uomo e non avendo i parametri delle donne non sei un brutto ragazzo,sei una persona che può piacere o non piacere.Certo il corvo nero della disperazione/depressione/sfiducia che ti porti sulla spalla quello si' che ti rende brutto agli occhi degli altri.Continua a provarci,fai cose che ti piacciono e dove trovi donne (corsi di qualunque tipo basta che ti piacciono,vai a teatro o ai festival/serate di cinema,eventi)e alla fine qualcosa uscirà anche per te,se poi la tua aspirazione è quella del fidanzamento pieno rispetto per la tua scelta,non è scritto da nessuna parte che dobbiamo essere tutti seduttori e avere tante donne...conto te,contenti tutti.

Tywin - o sei un troll e ti fai grasse risate oppure stai vivendo un dramma personale e meriti rispetto per quanto soffri,vedere gli altri che hanno le donne e a te scivola la sabbia dalle mani è qualcosa che fa soffrire molto,credimi posso capirti.Vale il consiglio per Scarface,non ti arrendere guarda che c'è pure gente che di aspetto è brutta o purtroppo ha malattie gravissime e riesce ad avere le donne.Mai mollare,ok i corsi di miglioramento ma come dicevo allo scarface ci sono tanti eventi da frequentare,mostre d'arte e di fotografia (molte donne vanno da sole a vederle),c'è la chat...

Modificato da Gatto76
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

mi ingrifano parecchio gli ambienti di lavoro specialmente i corsi e i meeting organizzati dalle aziende .. dove le tipe vanno ben in tiro e a mio parere danno il meglio .. ultimamente è molto difficile trovare queste situazioni ... sono le uniche occasioni in cui mi diverto a sfoderare lo stile business ... poi che si acchiappi o no va a botta kiul ... per il resto c'è sempre il PTour

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Tricker

Comunque oggi ero in centro a Milano ... quanta figa in giro .. mi sono rifatto gli occhi .. altro che Modena di merda .. dove oltre ad essercene poca sono pure stronze che manco ti parlano .. almeno quelle di oggi parlavano .. un altro pianeta... peccato sia a 250 km !!

Ti prego non ricominciare con la storia che a Modena non si scopa...

Sono convinto che anche li le ragazze abbiano mantenuto l'uso della parola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Ahhah io a Modena (quando sono andato allo stadio)la sera prima ho provato col game Street...ho preso pali, ho conosciuto anche due molto ricettive ma almeno mi sono divertito ;) e ci sono tante belle ragazze come ovunque...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...