Vai al contenuto

[info opener] Come aprire i set a Padova?


rufus

Messaggi raccomandati

Semplici convinzioni limitanti ;)

Ho letto qua e là e non posso che trovarmi d'accordo con Satira. A Padova le ragazze sono esattamente uguali alle ragazze di tutto il mondo. Il modo in cui è stata descritta la ragazza padovana è lo stereptipo della ragazza che fa la stronzetta solo per coprire una profonda insicurezza di fondo.... a volte non c'è niente di meglio che un bel neg calibrato bene per buttare giù il BS di queste ragazze...

Sarge ON!

W la gallina padovana :)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

è vero certo ma la presenza di tante ragazze con questo tipo di carattere a volte può dar sui nervi e dopo un po' ti stanchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ho letto qua e là e non posso che trovarmi d'accordo con Satira. A Padova le ragazze sono esattamente uguali alle ragazze di tutto il mondo. Il modo in cui è stata descritta la ragazza padovana è lo stereptipo della ragazza che fa la stronzetta solo per coprire una profonda insicurezza di fondo.... a volte non c'è niente di meglio che un bel neg calibrato bene per buttare giù il BS di queste ragazze...

buh... sarò stato sfigato io... ma i C&B che ho preso a Pd non li ho presi da nessun'altra parte..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

Ho letto qua e là e non posso che trovarmi d'accordo con Satira. A Padova le ragazze sono esattamente uguali alle ragazze di tutto il mondo. Il modo in cui è stata descritta la ragazza padovana è lo stereptipo della ragazza che fa la stronzetta solo per coprire una profonda insicurezza di fondo.... a volte non c'è niente di meglio che un bel neg calibrato bene per buttare giù il BS di queste ragazze...

buh... sarò stato sfigato io... ma i C&B che ho preso a Pd non li ho presi da nessun'altra parte..!!!

cacchio ma neggatele di pesante cosi si smontano un poco!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Simox

Ottimo consiglio Jackal,  d'ora in avanti le neggherò a tutta forza :D  Voglio vedere cosa ne uscirà fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 13 anni dopo...
jenkins
Il 25/11/2006 alle 12:56 , rufus ha scritto:

Ciao a tutti.  :)

Avrei piacere di "saggiare" qualche opinione da un punto di vista esterno e/o diverso dal mio: sono di Padova e devo dire che gira e rigira la città offre i suoi locali, i suoi divertimenti. D'altra parte, essendo la seconda città universitaria in Italia più antica (la prima è Bologna) la vita giovane non manca di sicuro!

C'è un problema però: i locali di un certo livello, le persone di un certo tipo, si trovano sovente al di fuori delle mura cittadine; di conseguenza è difficile per uno studente prendere la bici e macinare poi tutti 'sti km. Quindi in queste circostanze mi trovo a tu per tu con una tipologia di persone ben diversa da quella dello studente: la "Padovana DOC"!  :muro:

Ora, il mio non è certo un problema insormontabile, non mi ritengo neppure in una situazione "critica" o chissà cos'altro: solamente vorrei avere un'impressione diversa dalla mia.

La Padovana DOC (premettendo OVVIAMENTE che sia quantomeno carina - e comunque le caratteristiche che vado a elencare sono direttamente proporzionali con le beltade della suddetta) è una stronza di rara manifattura. Molto carina, SA perfettamente di piacere. Il soggetto sfoggia anche una personalità atta a comunicare un'indole tendenzialmente da RAGAZZA FACILE INSIDE (per non scadere nel volgo) e spesso questa sua indole è solo una facciata. Piuttosto superficiale, tende a far scivolare in secondo piano il carattere dell'uomo che le si avvicina, mettendo sul piedistallo l'aspetto fisico ma soprattutto l'eventuale "benestare economico". Usa scroccare da bere/da mangiare (in altre parole, se non offri sei uno sfigato - e vorrei sottolineare che non mi abbasserò MAI a certi livelli solo per attrarre una ragazza, stronza o meno che sia). E' solita anche risponderti in tono acido e pungente (più notoriamente parlo dei classici "limoni nel culo"). Se lei ti reputa interessante ti "aggancia" in modo tale che tu possa  poi stupirla con drink o menate varie (a meno che lei non ti consideri un adone in carne ed ossa e allora ti salta letteralmente addosso), ma se non rientri nei suoi più vaghi interessi puoi anche sudare sette camicie che tanto la bipede stronza nun te caga de striscio!

Se siete giunti fin quì, a 'sto punto che vi costa lasciare una vostra opinione? Bella o brutta che sia: tendo a trovare qualcosa di costruttivo anche nelle cose meno belle.

Grazie per l'attenzione.

Bump.

Capitato per caso in questa discussione. Per ragioni di lavoro verrò a Padova per un mese. 

La situazione è cambiata? 

Le venete sono assai fighe ed energiche da quello che vedo, ma pure un sacco nervose: scattano all'improvviso con urla e bestemmie, parlano a voce alta la sera e bevono un sacco senza nasconderlo, come se fosse uno status.

Con loro bisogna avere stomaco forte e una forte personalità e non avere paura di prendere pali conditi da modi violenti, offensivi ed energici. Sono test. Se tieni botta senza sbroccare e anzi le metti verbalmente ko hai vinto. 

I veneti pure sono parecchio energici, socievoli e un po' lunatici. Per nessuna ragione due conducenti diversi mi hanno offerto la corsa in bus, nonostante insistessi per pagare. A Verona. 

Altri che ho beccato la sera fanno gli amiconi durante la sbronza, ma il giorno dopo ti salutano a stento e ci mettono un eternità per fidarsi. 

Discutere con loro in generale è uno spasso. Bisogna essere un po autoironici e di mentalità aperta.

Credo che insieme ai napoletani siano tra gli italici più ossessionati dalla figa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...