Vai al contenuto

Ma dove sono i Gay nel forum?


^'V'^

Messaggi raccomandati

La definizione di seduzione secondo Treccani (lol):

Ora quanto sia condivisibile o meno questa affermazione del dizionario poco ce ne frega.

Fatto sta che la seduzione avviene di norma fino al momento del rapporto sessuale, fino a creare un ancoraggio.

Se parliamo di relazione la seduzione viene a "mancare", una relazione a lungo tempo si mantiene per altre cose, interessi in comune, condivisione, e poi si c'è sempre quel tira e molla che tiene in piedi una relazione, ma la vera e propria seduzione si fa fino al momento del primo rapporto sessuale.

Quasi tutti gli iscritti qui sono arrivati con l'ambizione di sedurre una o più donne, che sia la sconosciuta in discoteca, o l'amica di una vita, con lo scopo di arrivare al sesso.

Raramente vedo utenti che vengono qui per chiedere consiglio sulla loro relazione.

Ma è anche ovvio, quando ero nelle varie LTR mai avrei pensato di iscrivermi in un sito per chiedere consiglio sulla mia situazione, chiedevo all'amico/a di turno.

Ovviamente i consigli erano da schifo, perchè l'amico era afc (come me del resto) e il consiglio della amica era pure peggio.

Inizi a googlare nel momento in cui ti domandi "ma se ci fosse qualche segreto per conquistare una donna?".

Ma questo pensiero si scatena finchè si parla appunto di una DONNA.

Per la cronaca ho avuto in passato amici gay nei social circle, e spesso ragazzi gay mi contattano attraverso i social.

Ho parlato di seduzione con alcuni gay e per loro i nostri concetti di seduzione sono totalmente alterati.

Per loro la ONS è una cosa normale, per loro i Shit-Test non esistono.

Ovviamente anche per loro si crea il desiderio maggiore per qualcosa che non possono avere, un maschio etero sanno che non possono averlo e per loro diventa più affascinante.

Ma per il resto la loro interazione è su un piano logico.

Ci incontriamo su Badoo..

Due chiacchiere, si organizza stasera si esce, si tromba, se ci siamo trovati bene continuiamo a frequentarci altrimenti si torna su Badoo.

(dico Badoo ma possono essere appositi locali ecc..)

Con una donna già devi stare attento che se su un social dici una frase non idonea neanche più ti risponde, mi sembra scontato che uno cominci a domandarsi "ma che cazzo c'è di sbagliato in quello che ho fatto?".

Probabilmente se sapessero che ci sono siti di seduzione come questo qualcuno verrebbe pure..

Ma poi fondamentalmente che consigli puoi dargli anche se viene qui?

Uno studia Mystery che riguarda la seduzione della donna, nessuno ha mai creato un libro (che io sappia) su come un uomo debba sedurre un altro uomo.

I gay che ho avuto modo di conoscere io soffrono occasionalmente per litigi nella coppia ecc.. ma fondamentalmente vivono molto più Easy la fase di seduzione e tutto il resto.

Detto così sembra quasi che i gay non siano maschi.. o peggio ancora non siano uomini.

Non è che il Gay è una donna nel corpo di un uomo , E' UN UOMO.

Come dico sempre ho conosciuto uomini gay che erano MOLTO più uomini di alcuni etero.

Se tutti fossero qui per capire come arrivare a fare Ons molte sezioni non ci sarebbero.

Un rapporto si mantiene su basi molto diverse, e' vero, ma se non puoi scalare, emozionarti, mantenere il controllo o guidare lei non ha senso neanche provare ad avere una storia.

Detto questo per il mondo gay la fase iniziale e' la piu' semplice nei contesti gay organizzati, come locali, comitive e siti di incontri.

I problemi nella maggior parte dei casi arrivano dopo, quando inizia una relazione, e qui funziona esattamente come per gli etero.

Partendo dal presupposto che imho un Uomo e' chi si assume le responsabilita' ed ha un potere decisionale nella coppia, conosco anche io molti gay che hanno queste caratteristiche e sono quelli con cui mi trovo meglio.

Poi ci sono altre tipologie: i gay femmina cioe' che hanno la tendenza a comportarsi come femmine, con le paturnie delle femmine, che non si prendono responsabilita' neanche se li ammazzi, con le richieste di attenzione delle femmine ecc ecc...

Per inciso conosco anche molti maschi etero che si comportano come femmine e molte donne che vogliono fare il maschio a tutti i costi. Quindi per me non si tratta di sesso ricevuto alla nascita, o non solo almeno.

Altro capitolo sono gli uomini bisex, e altro ancora i trans. Ma non ne conosco cosi tanti da esprimermi, come invece per i gay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegheresti meglio, per cortesia?Cosa intendi con gay uomo e gay femminile?

Ho risposto nel post precedente, e' la mia opinione, ma valutando le conoscenze che ho penso sia cosi
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Ho risposto nel post precedente, e' la mia opinione, ma valutando le conoscenze che ho penso sia cosi

Non so se ti rendi conto che hai riunito sotto la definizione di "femmina" tutti i tratti negativi o deboli di una persona.
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Forse molto semplicemente ci emarginano.

Hai mai pensato che io e te siamo dei diversi?

C'era anche la canzone dei Pooh.

Se non ricordo male metà dei motivi per cui un uomo è emarginato nella loro canzone li ho.

Secondo me ci emarginano molto di più gli\le etero :D

Loro stanno nel loro perché appunto il 90% degli etero ha il cervello fermo al medioevo. Chi glielo fa fare di perdere tempo con noi :)

Non so se ti rendi conto che hai riunito sotto la definizione di "femmina" tutti i tratti negativi o deboli di una persona.

Tante donne hanno questa idea in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ti rendi conto che hai riunito sotto la definizione di "femmina" tutti i tratti negativi o deboli di una persona.

Probabilmente deriva da una mia visione negativa del femminile, ma ho molta piu' fiducia negli esseri umani maschi che femmine. Ho piu' amici maschi che femmine, diversi amici gay e una o due amiche femmine. Con il termine amico intendo le persone a cui direi gli affari miei sicura di non essere pugnalata alle spalle o giudicata.

I tratti femminili che mi piacciono e che secondo me sono punti di forza sono la recettivita' e la capacita' di comunicazione interpersonale. Tutto il resto, pur essendo tale, ho difficolta' ad accettarlo anche in me stessa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

I lati sgodevoli nel femminile esistono, e sono anche ben definibili e riconoscibili da chiunque.

Questo non significa che il femminile sia tutto torbido.

E' come acqua. Può essere ruscello, o stagno marcio.

Il problema coi maschi gay femminili e coi maschi etero froci - bambocci- guapp'e cartone è che esistono sicuramente maschi che esprimono qualità femminili desiderabili come l'empatia, il sapersi prendere cura, una certa capacità comunicativa, interesse per materie psicologiche e simili.

Ma li vedi come sensibili, non li associ subito alle donne che hai conosciuto e non ti parte a scatto la parola frocio in testa.

Altri maschi invece, sia che siano omosessuali femminili sia che siano etero isteriche e infami, esprimono proprio quel lato del femminile per cui ti trovi la parola frocio che ti martella in testa per uscire.

Paranoie.

Depressioni varie.

Isteria.

Infamia.

Seghe mentali.

Paranoie sessuali.

Incapacità di prendersi responsabilità.

Incapacità di rispondere delle proprie azioni. (lo so che è la stessa cosa, ma è bene rimarcarla)

Pettegolezzo.

Discorsi inutili come se avessero un problema per cui se non parlano soffocano.

Insicurezze proiettate sotto forma di invidie, critiche e giudizi.

Tentativi continui di ricevere attenzione, quasi come giullari, donne o bambini.

Contratti nascosti, dare sperando di ricevere e musi tenuti per giorni se non ricevono quello che di nascosto speravano di ottenere.

Slealtà.

Bugie.

Queste sono tutte caratteristiche tipiche di una carenza di testosterone (spariscono nelle donne cui viene somministrato testo)

E sono infatti caratteristiche neoteniche, dei bambini, che hanno poco testo, e tipiche delle femmine.

Per questo, la parola frocio ha un lato "bamboccio" e un lato "femmina nel senso di senza palle, senza testo".

Questo significa che il femminile è solo questo?

No, certo.

Ma infatti un buon lato femminile in un maschio etero, è ben accetto e non è da "frocio".

E parimenti, la femminilità di certe checche non isteriche e non paranoiche ispira protezione e fiducia, simpatia (a me) e affetto.

E qui... mi tocca dire una cosa.

Che come tutte le cose che sono scientificamente straprovate, può comunque urtare ideologie o morali culturali di qualcuno.

Allora, cosa distingue uno sbarbo - bamboccio da un uomo? - un frocio infame e vigliacco, bugiardello e pettegolo, da un uomo? Il testosterone.

Metti Banderas - gran maschio secondo me - sotto Androcur per un mesetto, e lo vedrai spettegolare al raduno del the con le zie. Non quanto una donna per via dell'architettura cerebrale molto differente, ma comunque molto più di prima o di un uomo intero.

E cosa distingue allora una donna che attinge al lato onorevole e desiderabile della femminilità da una femmina che ristagna torbida nell'acqua putrida del femminile?

Qui si arriva a comprendere perché spesso parlo di cercare comunque un Master (e non è un consiglio mio, è ciò che fanno per istinto) anche per quella donna che sia connessa tra pancia e cervello.

Perché il testosterone che produce è pochino.

Ma... è fatta per avere l'umore stabile e per stare bene, essere più resistente mentalmente, più geniale, più leale e meno bugiarda patologica... se respira i metaboliti del testosterone presenti nel sudore degli Uomini e diversamente dal sudore dei bambocci.

Presente il Sole e la Luna?

Il Sole produce da solo ed irradia, la Luna fa una luce bellissima quando lo riflette... ecco.

Per il resto, è provato che siano schizzate e depresse quelle che non si fanno venire in bocca in misura estremamente maggiore di quelle che invece assorbono testo dallo sperma con le mucose orali.

(Un vecchio studio dell'uni di New York che scoprì che non sono sempre isteriche e depresse le donne a caso, ma proprio quelle che usano il preservativo e non vengono in contatto con lo sperma assorbito dalle mucose, vaginali od orali che siano).

Comunque... nulla di nuovo sotto il Sole.

Nota. dopo alcuni mesi di monogamia il testo crolla del 30% diventando pari a quello di una cariatide.

Quindi... no, non si può scegliere come Master il fidanzato se lo si vuole tenere per le palle.

Non si può nel senso che non serve a nulla dal punto di vista degli effetti salutari e sull'umore nella donna.

Ma questo in fondo alla pancia ognuna lo sa bene.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Fatto sta che mi sono portato a lavoro una sedia perché avevo la schiena spaccata dai ruderi aziendali. Ci ho scritto il nome, come mi ha detto il mio capo. Qualcuno ha voluto aggiungerci qualche giorno dopo un bel "cuea". Si capisce che l'ambiente sicuramente non è il migliore per fare certe uscite.

Ma l'hai detto ai tuoi colleghi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 6/3/2016 at 10:40, Nakama ha scritto:

Aivia è possibile per una donna aumentare il testosterone senza avere un uomo?

Non è utile.

Va bene testare il testo su volontarie un attimo per studiare le modifiche comportamentali.

Ma aumentarglielo in modo stabile porta poi con sé virilizzazione, irsutismo, arrocchimento della voce ecc.

Lo scopo non è virilizzarle, ma farle essere felici.

E a questo proposito non serve che sia etero ed abbia un uomo.

Avere due amici gay con cui stare spesso di cui uno Uomo è più che buono.

Se poi vanno a fare palestra insieme e lei può respirare il suo odore, va benissimo.

Chiaro che è sempre un compromesso.

Nella tribù aveva di continuo slave per ricaricare l'ossitocina col grooming e uomini la cui presenza e odore le fornivano la stabilità ormonale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Per il resto, è provato che siano schizzate e depresse quelle che non si fanno venire in bocca in misura estremamente maggiore di quelle che invece assorbono testo dallo sperma con le mucose orali.

Anche se poi sputano?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...